Autore Topic: Scelta aspirapolvere  (Letto 25798 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Scelta aspirapolvere
« il: 11 Maggio 2016, 14:05:25 »

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2016, 14:12:55 »
Noi abbiamo Dyson e ci troviamo proprio bene





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2016, 14:22:33 »
Noi abbiamo Dyson e ci troviamo proprio bene





Aaron Barbara & Mauro
si si avevo visto questo io: http://www.amazon.it/Dyson-DC52-Animal-Turbine-Aspirapolvere/dp/B00LPQ5J2C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1462969321&sr=8-1&keywords=dyson+animal+turbine
però non volevo spendere più di 250/300€  :D

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2016, 15:04:27 »
Io prendere il Miele, ottima marca, prodotti resistenti e fatti per durare. Inoltre, dopo lunghe riflessioni, anch'io voglio cambiare l'aspirapolvere, ho deciso che avendo un cane peloso e due gatte (una delle quali moooolto pelosa) è meglio l'aspirapolvere con il sacchetto, così quando è pieno butto via tutto insieme: polvere, peli, acari e chi più ne ha più ne metta.
 em_007 em_007

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2016, 15:05:26 »
Io prendere il Miele, ottima marca, prodotti resistenti e fatti per durare. Inoltre, dopo lunghe riflessioni, anch'io voglio cambiare l'aspirapolvere, ho deciso che avendo un cane peloso e due gatte (una delle quali moooolto pelosa) è meglio l'aspirapolvere con il sacchetto, così quando è pieno butto via tutto insieme: polvere, peli, acari e chi più ne ha più ne metta.
 em_007 em_007
Si anch'io pensavo che fosse meglio avere il sacchetto però magari con i peli del golden si riempe subito  :icon_confused:

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2016, 15:08:30 »
Io l'ho appena cambiato e ho preso un Hoover mi sto trovando da Dio, ha anche la spazzola che si cambia, apposta per togliere i peli degli animali da divani, cuscini. L'ho preso al Mediaworld
« Ultima modifica: 11 Maggio 2016, 16:41:14 da Vega87 »
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2016, 16:34:38 »
folletto per tutta la vita
aspira anche quello che non si vede
ciao


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2016, 16:51:37 »
Da qualche anno ho un Miele S6240 EcoLine, credo molto simile al C3 che hai postato tu. Sono prodotti estremamente robusti (della stessa marca ho anche la lavatrice e la lavastoviglie). Prima che si riempia il sacco ce ne vuole. Poi lo togli e lo butti in un attimo. I filtri funzionano bene. E' estremamente efficace anche sui tappeti. Personalmente trovo più maneggevole un aspirapolvere a traino come questo, piuttosto che uno con il sacco integrato sul manico.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2016, 17:13:51 »
Folletto forever....ma non ci siamo come prezzi....ce l ho da 23anni e va ancora come una bomba anche se ho gia rifatto 2volte il motore...
Isa e Oliver

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2016, 17:19:55 »
Io ho provato aspirapolvere senza sacco ma non mi sono trovata preferisco con il sacco .io ho un rowenta.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2016, 17:24:32 »
Non discuto che sia un ottimo prodotto il Folletto ma è assolutamente troppo caro





Aaron Barbara & Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2016, 17:58:34 »
quando venne il rappresentante a casa per la presentazione della foletto
il giorno prima avevo finito di lavare i tappeti, dove ho speso tempo e salute, mannaggia.
la prima cosa che mi disse, prendi un tappeto che ti faccio vedere.
li pensai, ora ti frego.
comincia a lavorare sul tappeto e dopo 1 minuto vedo dallo specchietto che il filtro prova diventa nero
questo mi guarda e mi dice che lo avevo soltanto profumato ma non sanificato.
poi siamo passati sul materasso, dove da li ha tirato tanta di quella pelle morta da fare un cuscino.
rimasi di stucco, compresa mia moglie.
come? noi che siamo pulitissimi, curiamo casa a più non posso,e  il nostro motto è MAI PIU' SPORCO PER CASA,
questo mi dice in siciliano
viri chi ti tiro puro i succi di rintra sta casa :P
ebbene da li al contratto fu tutta una cosa
1500.00 a rate da cinquanta, compreso scorta sacchi per almeno 5 anni, polverine varie, e la spazzola girante e aspirante per divani tappeti e materasso.
la spesa migliore che abbia mai fatto.
garanzia 5 anni e si può estendere volendo, è indistruttibile stu aggeggio tedesco.
ciao


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2016, 18:18:43 »
 Anche noi Dyson


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2016, 19:52:49 »
quasi quasi prendo il Miele  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy