Autore Topic: allevamento golden dorado help  (Letto 12551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claudia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
allevamento golden dorado help
« il: 14 Marzo 2014, 21:01:59 »
Ciao a tutti ho una golden americana presa dall'allevamento goldendorado, ha un anno adesso, vorrei prendere un maschio sempre di linea americana ma dato che lì la prima volta non  mi sono trovata bene, vuoi per la scortesia, vuoi per i modi, vuoi per il prezzo e le loro idee malsane su cibo, integratori ecc.. ho provato a cercarne altri ma non ne ho trovati con linee pure. Ora leggendo in qua e là sul forum ho letto che cambia persino il prezzo da cane a cane e da femmina a maschio, ho quindi contattato l'allevamento e mi hanno menato che hanno cani di alta genealogia e di altissima genealogia, che non si può dire nulla per telefono (che poi se fai tutto alla luce del sole che male c'è???), che dovrei andare a vedere, dico che ci sono già stata, li conosco, conosco l'allevamento, i test che fanno fare ecc e il tizio taglia corto dicendo che o vado a niente...
Prima di farmi un viaggio volevo conoscere un po' di esperienze e sapere se qualcuno di voi che ha preso un maschio di recente può indirizzarmi sul prezzo.. più o meno voglio dire..

Grazie a tutti
Claudia

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:allevamento goldendorado help
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2014, 17:59:38 »
Buongiorno,
prova a cercare questo allevamento www.royalcrestgoldn.it , la signora per me è molto competente in materia , è di origini americane.
Non entro in merito a prezzi o quanto altro ma sicuramente lei alleva bene.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:allevamento goldendorado help
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2014, 20:58:27 »
Buongiorno,
prova a cercare questo allevamento www.royalcrestgoldn.it , la signora per me è molto competente in materia , è di origini americane.
Non entro in merito a prezzi o quanto altro ma sicuramente lei alleva bene.

Colorado però non ha Golden americani....lei e' di origini americana...ma tutti i suoi cani sono di linea inglese....

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:allevamento goldendorado help
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2014, 22:39:17 »
Colorado però non ha Golden americani....lei e' di origini americana...ma tutti i suoi cani sono di linea inglese....

Adesso dico una scemata: non è che la nostra utente intendo golden ROSSI? Perché io ho recentemente incontrato un maschio molto rosso scuro e l'odioso padrone si pavoneggiava che fosse un GoldenDorado.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2014, 10:27:47 »
Secondo me conosce bene la differenza! Avendo già un americano!anche perche da goldendorado hanno solo linea americana!
Cmq prima c'era leongolden ma ora si sono trasferiti in America..ora non vorrei dire una fesseria ma credo collaborino con un allevamento in Sardegna "windofsend leongolden" si trova a Cagliari! Magari puoi informarti!
Se no c'è Silvia paoletti allevamento "pietre della luna" aveva cani provenienti da leongolden ma non so dirti se siano americani o "americani x inglesi"

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline Maggies Tales

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:allevamento goldendorado help
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2014, 21:09:39 »
Colorado però non ha Golden americani....lei e' di origini americana...ma tutti i suoi cani sono di linea inglese....
Ciao
mi dispiace contraddirti ma Colorado ha iniziato con cani americani e ha continuato a fare line breeding su questi cani. Ha certamente anche usato cani di linea inglese ma sempre per poi rientrare sui suoi capostipiti

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #6 il: 19 Marzo 2014, 23:00:20 »
Scusate, ma ancora sta pizza su inglese, americano, ognuno sceglie cio' che preferisce, ma non perdete di vista una cosa essenziale, che scegliete un amico che vi dara' un amore infinito e sicuramente non riuscirete a restituirgliene altrettanto, guardategli gli occhi e cogliete quell'amore, no se e' americano, inglese, cinese o quantaltro, il resto non conta nulla.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #7 il: 19 Marzo 2014, 23:36:49 »
un'altra cosa in aggiunta a quanto ho scritto che sia sano!!
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #8 il: 19 Marzo 2014, 23:40:14 »
Nn mi pare che si sia alzata in questa sede discussione alcuna, sono io che ho detto una scemata poco sopra. In ogni modo concordo, poco importa da dove vengono. E poi si sa,ogni scarrafone è bello a mamma sua!

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2014, 08:50:43 »
Va be', ma in un forum si fa anche informazione e secondo me certe puntualizzazioni non vengono fatte per polemizzare, ma solo a scopo informativo.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2014, 09:58:15 »
Ciao
mi dispiace contraddirti ma Colorado ha iniziato con cani americani e ha continuato a fare line breeding su questi cani. Ha certamente anche usato cani di linea inglese ma sempre per poi rientrare sui suoi capostipiti
Il punto è che chi ha aperto la discussione cerca un golden americano a tutti gli effetti non accoppiamenti tra inglesi e americani.
E per quanto i cani di Colorado siano spettacolari non sono americani!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline claudia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #11 il: 24 Marzo 2014, 21:47:10 »
grazie a tutti per le risposte, credo però di non essere stata compresa, io sto cercando un cane di linea americana (so che sono tutti belli e dannatamente amorosi e coccoloni, ognuno va bene) ma ne cercavo uno americano quindi più grandi, pelosi, scuri, occhi a mandorla, muso più corto e tondo, esistono altri allevamenti con cani così? Altrimenti fa niente mi informerò su altri allevamenti con cani misti (inglesi e americani in origine)...
grazieee

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #12 il: 24 Marzo 2014, 23:31:28 »
grazie a tutti per le risposte, credo però di non essere stata compresa, io sto cercando un cane di linea americana (so che sono tutti belli e dannatamente amorosi e coccoloni, ognuno va bene) ma ne cercavo uno americano quindi più grandi, pelosi, scuri, occhi a mandorla, muso più corto e tondo, esistono altri allevamenti con cani così? Altrimenti fa niente mi informerò su altri allevamenti con cani misti (inglesi e americani in origine)...
grazieee
come ti avevo gia scritto prova a sentire da windofsand!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Offline Elisa^_^

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #13 il: 27 Marzo 2014, 13:31:10 »
grazie a tutti per le risposte, credo però di non essere stata compresa, io sto cercando un cane di linea americana (so che sono tutti belli e dannatamente amorosi e coccoloni, ognuno va bene) ma ne cercavo uno americano quindi più grandi, pelosi, scuri, occhi a mandorla, muso più corto e tondo, esistono altri allevamenti con cani così? Altrimenti fa niente mi informerò su altri allevamenti con cani misti (inglesi e americani in origine)...
grazieee

Ciao Claudia, c'è una signora che ha un allevamento amatoriale in provincia di Siena, si chiama Goldenage. Ha sia linea inglese che americana e ha dei bellissimi cani secondo me..  la signora è molto gentile e disponibile, si chiama Tiziana. Prova a cercare su Facebook, dovrebbero esserci anche i numeri di telefono.
Io aspetto di andare a prendere la mia cucciola in questi giorni da Goldendorado. E' una femmina quindi non so dirti quanto viene il maschietto.. io con loro parlando della scelta "maschio o femmina" ho parlato solo delle differenze caratteriali e di stazza, ma non di prezzo quindi non so aiutati in questo senso.
La tua pelosetta di chi è figlia? Magari siamo imparentate;) buona fortuna per la tua ricerca.

Offline TopolinaN

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:allevamento golden dorado help
« Risposta #14 il: 31 Marzo 2014, 17:30:40 »
Ciao Claudia!Ti rispondo perchè  prima di prendere il mio cucciolo Harry che ora ha tre mesi in più di un anno ho visitato tre allevamenti( anche io volevo un americano o metá e metá)! Ho visitato in ordine goldendorado che ho scartato a priori i cani sono molto belli ma i proprietari non mi sono piaciuti per nulla mi hanno perfino sgridata xchè un loro Labrador mi portava la pallina e voleva la lanciassi per giocare..loro mi hanno detto di non farlo xchè poi con loro è un tormento >:( va beh il cane vuole solo giocare..poi dovevo estorcergli informazioni!!!quindi scartato! Ho visita poi il royal crest di Colorado lei è super forse ad un primo momento burbera ma dopo aver capito che ami i cani si scioglie e siamo anche finiti a pranzo insieme, i suoi cani sono meravigliosi li avrei portati a casa tutti..sinceramente ciò che mi ha fermato un po' è il costo ma con un po' di sacrificio ero anche pronta a superare l'ostacolo ;)! poi ho visitato l'allevamento delle grandi ombre e mi sono innamorata del Papá del mio Harry un cagnolone di origine argentina si chiama Pumping piè (sul il loro sito hanno le foto) a mio giudizio è stupendo... Io poi ho preferito un cucciolo metá inglese e metá americano perchè mi piacciono più gli occhioni dolci inglesi. Tornando a te so che hanno appena fatto coprire la femmina americana Voodoo Sherlock e la cucciolata  dovrebbe essere pronta x fine agosto (si sta informando una mia amica che vorrebbe una cucciola) se sei interessata chiamali, anche loro possono sembrare burberi ma ti assicuro che lo fanno solo x capire se una persona è veramente interessata superato questo primo momento sono sempre disponibili e gentilissimi!!! scusate il papiro spero di esserti stata utile se hai bisogno chiedi pure!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy