Autore Topic: FECI A PALLINE  (Letto 2214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eleonora buttarelli

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
FECI A PALLINE
« il: 01 Dicembre 2016, 16:12:48 »
Ciao a tutti,
so che l'argomento non è il massimo ma volevo confrontarmi con voi su questo dubbio: da quando lakye fa Barf (circa un mese) le feci sono cambiate, sapevo che sarebbero state diverse perchè gli alimenti vengono assimilati meglio e la quantità si riduce, so anche che il colore può essere diverso a seconda di quello che mangia...
Io ho introdotto da subito tutti gli alimenti (su consiglio del nutrizionista) quindi mangia carne o pesce, ossa polpose, trippa, verdure, frattaglie, non ho integratori perchè il vet mi ha detto che se mangia tutto non ce n'è bisogno e lui mangia proprio tutto, vorace come un lupo...
ultimamente però noto che le feci sono a palline e non so se è normale o se magari ha bisogno di qualche op in meno o un po' di verdura in più.
Voi cosa ne pensate?

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:FECI A PALLINE
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2016, 14:47:37 »
mah.. le feci non sono sempre uguali, anche le feci di Maya che fa barf da diversi anni variano a seconda di quello che mangia, quindi se lui sta bene direi che è tutto nella norma

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:FECI A PALLINE
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2016, 23:58:31 »
L'importante é che le faccia regolarmente, diciamo una volta al giorno e senza sforzo. Se poi le vedi 'gessose', ossia che tendono a sbriciolarsi e sono molto bianche forse daitroppe op, ma è normale che siano feci formate è praticamente asciutte.

 


Privacy Policy - Cookie Policy