Autore Topic: Proviamo anche noi?  (Letto 46639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #135 il: 10 Settembre 2016, 23:23:56 »
Ecco, io prendo quella intera di agnello....da schiattare...
Silvia, Tweety a luglio aveva toccato i 22,5kg, contro i 25-26 che sono il suo peso forma. Le ho anche fatto fare tutti gli esami del sangue perché temevo avesse qualcosa, ma il vet non ha trovato assolutamente nulla e dalla dogsitter faceva un sacco di moto ed è tornata magra ma in fortissima. La Barf asciuga è inoltre io avevo come detto sospeso la trippa e, inoltre, usato quasi solo carni bianche perché con il caldo il manzo mi pareva le facesse venire le orecchie sporche. Quindi, essenzialmente carne parecchio magra. Adesso ho introdotto grasso extra e ho smesso di pesarla, ma un pochino a ripreso. Credo sia sui 23,5.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #136 il: 12 Settembre 2016, 16:50:11 »
Bene dai in ogni caso hai fatto bene a farla vedere. Ora se arriva la stagione un po più fresca recupererà. Un bacio a tweety


Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #137 il: 12 Dicembre 2016, 11:41:44 »
Ciao a tutti..sono latitante da un po' di tempo!troppe cose da fare..volevo solo chiedervi un consiglio perché senza accorgermi Argo e' arrivato a pesare troppo! 32 kg per la precisione..e il veterinario mi conferma la presenza di due kg di troppo!sto rivedendo le percentuali perché prima erano fatte per ingrassare dato che pesava tropo poco. Ora che e' adulto le devo modificare. Quindi volevo chiedervi un parere sulla base della vostra esperienza. Pensavo di abbassarlo a 2,3% del peso corporeo di 30 kg. La percentuale attuale e' di 2,7 su 30kg

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #138 il: 12 Dicembre 2016, 11:43:56 »
Ma fa barf o casalinga ?

Offline sara.88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
  • Sara, Marco & Argo
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #139 il: 12 Dicembre 2016, 12:04:11 »
Barf

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #140 il: 24 Dicembre 2016, 02:06:53 »
Ciao a tutti..sono latitante da un po' di tempo!troppe cose da fare..volevo solo chiedervi un consiglio perché senza accorgermi Argo e' arrivato a pesare troppo! 32 kg per la precisione..e il veterinario mi conferma la presenza di due kg di troppo!sto rivedendo le percentuali perché prima erano fatte per ingrassare dato che pesava tropo poco. Ora che e' adulto le devo modificare. Quindi volevo chiedervi un parere sulla base della vostra esperienza. Pensavo di abbassarlo a 2,3% del peso corporeo di 30 kg. La percentuale attuale e' di 2,7 su 30kg


praticamente diminuiresti di circa 100 g a pasto...puoi iniziare a diminuire gradualmente e vedere come va...anche 50g...
Arianna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Proviamo anche noi?
« Risposta #141 il: 29 Dicembre 2016, 18:48:00 »
Io per cane adulto ho sempre calcolato 2%, a meno che non faccia particolarmente tanta attività fisica.

 


Privacy Policy - Cookie Policy