Autore Topic: Salve a tutti...  (Letto 2057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mario_10

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Salve a tutti...
« il: 31 Gennaio 2018, 20:18:04 »
Ciao a tutti...sono “nuovo” del forum,dico nuovo perché in questi mesi,da quando purtroppo mi ha lasciato il mio amico peloso,ho letto quasi tutte le pagine di questo forum...vivere senza un amico del genere è impossibile e dopo tante notti in bianco a pensare ho deciso di trovare un nuovo amico,questo venerdì andrò nell’allevamento GOLDENDORADO per vedere questi fantastici cani...
Oltre a presentarmi,come già fatto nella sezione apposita,volevo chiedere a voi cosa ne pensate di di GOLDENDORADO???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Salve a tutti...
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2018, 20:20:30 »
Ciao a tutti...sono “nuovo” del forum,dico nuovo perché in questi mesi,da quando purtroppo mi ha lasciato il mio amico peloso,ho letto quasi tutte le pagine di questo forum...vivere senza un amico del genere è impossibile e dopo tante notti in bianco a pensare ho deciso di trovare un nuovo amico,questo venerdì andrò nell’allevamento GOLDENDORADO per vedere questi fantastici cani...
Oltre a presentarmi,come già fatto nella sezione apposita,volevo chiedere a voi cosa ne pensate di di GOLDENDORADO???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto! Mi dispiace molto per il peloso, è sempre un immenso dolore quando se ne vanno.

Hai pensato di prendere un trovatello al canile o Golden in cerca di casa(trovi molti topic al riguardo qui) ?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Salve a tutti...
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2018, 21:19:46 »
Ciao Mario secondo la mia esperienza mi sembra un buon allevamento.
Puoi trovare un contributo anche qui:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=6871.0




Aaron Barbara&Mauro

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Salve a tutti...
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2018, 21:32:05 »
Anche io volevo sapere se prima hai considerato anche un Golden che ha bisogno ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mario_10

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Salve a tutti...
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2018, 11:37:34 »
Si ci avevo già pensato,infatti con il mio vecchio amico,che non era un golden ma un pastore tedesco,lo avevo preso da un canile quando aveva appena 1 mese

Per quanto riguarda GOLDENDORADO si ho letto da tante parti che sono un ottimo allevamento,poi ci ho già parlato telefonicamente e mi sembra parlandoci una signora molto attenta,considerando che mi ha detto che domani,quando andrò se non le piaccio o altro,dopo alcune domande,potrebbe anche decidere di non darmi il cucciolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Salve a tutti...
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2018, 12:31:53 »


considerando che mi ha detto che domani,quando andrò se non le piaccio o altro,dopo alcune domande,potrebbe anche decidere di non darmi il cucciolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va beh





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy