Autore Topic: accessori Golden in vendita  (Letto 3720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
accessori Golden in vendita
« il: 14 Novembre 2017, 16:31:35 »
Ho appena ordinato un cucciolo di Golden,  mi verrà consegnato a natale. Dovendo cominciare a preparare il suo arrivo, dovrò fare una serie di acquisti. Dalla vaschetta per la nanna con relativo cuscino al Kennel,  alla rete elettrosaldata modulare per limitare il suo movimento in casa durante la nostra assenza. Qualcuno ha articoli da vendere nei pressi di Verona? Ovviamente se non li utilizzate più e sono in buone condizioni.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:accessori Golden in vendita
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2017, 17:11:48 »
Io sono di Torino ed in ogni caso non ho dei surplus; se però hai le idee abbastanza su cosa vuoi comprare potresti provare a buttare un occhio sui siti di Zooplus e Bauzaar; io mi ero trovato veramente bene ed hanno ottimi prezzi con molta scelta, oltre che consegne puntuali e rapide.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:accessori Golden in vendita
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2017, 17:27:55 »
oh mamma! quando ho letto "ho appena ordinato ....." pensavo che avessi scelto un Golden facendo la spesa on line!!!!
per gli acquisti, comunque prova anche su zooplus, ma come prima cosa chiedi consiglio all'allevatore che saprà suggerirti i migliori confort per il cucciolo!
Monica e Grace

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:accessori Golden in vendita
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2017, 18:07:17 »
Mi sono espresso male.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:accessori Golden in vendita
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2017, 22:41:31 »
Qualcuno ha articoli da vendere nei pressi di Verona? Ovviamente se non li utilizzate più e sono in buone condizioni.

Ciao, ho ancora (ben lavata e riposta) la pettorina di nylon marrone che Maebh ha messo dai quattro mesi a un anno, con il guinzaglio 1,5 metri. Ve li regalo, ma non ho altro.

Offline Giovanni campo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 84
Re:accessori Golden in vendita
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2017, 22:53:40 »
Grazie, Maria. Accettiamo volentieri.

 


Privacy Policy - Cookie Policy