Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 498953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #30 il: 24 Febbraio 2010, 08:27:06 »
ciaooooo!!!!!!ARTU'  è fuori di testa.. ho comprato ENOVA PUPPY e non ORJEEN...ma sa sono fora....

quindi da oggi ARTU e PACO (entrambi 31 kg) mangeranno 400 grammi di crocche divise in 2 pasti e NEBBIA 450 grammi (è piu' di 40 kg) divisi in 2 volte...

ti metto la etichetta dei componenti del mangime di PACO e vorrei un consiglio da te...in piu' enova si compra anche sul sito di zooplus!!!

 Mercoledi, 24 Febbraio 2010 - 8:22 >home >prodotti
 

 

>Cibau >Fish & Rice >Dosi consigliate

Alimento completo per cani adulti con stati infiammatori in atto. 
Cibau Fish & Rice è un alimento completo per cani adulti con stati infiammatori in atto . Cibau Fish & Rice grazie alle proprietà biologiche delle proteine del pesce e quelle dei grassi omega-3 (provenienti dall'olio di pesce) è un perfetto coadiuvante nelle terapie volte a risolvere stati infiammatori o manifestazioni allergiche quali pruriti, dermatiti, forfora, perdita di pelo, otiti, infiammazioni intestinali, congiuntiviti. Inoltre le polpe di barbabietola sono fonte di fibre nobili che favoriscono la giusta motilità intestinale; i lieviti di birra contribuiscono a migliorare l'attività intestinale nonché ricchi di Vitamina B e D. Cibau Fish & Rice contiene tutti i minerali e le vitamine necessari a una corretta e bilanciata alimentazione. 
INGREDIENTI
Pesce disidratato (min.28%), riso (min.25%), mais, glutine di mais, polpe di barbabietola essicate, olio vegetale di soia, olio di pesce, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di colina, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato manganoso, iodato di calcio, carbonato di cobalto, selenito di sodio, vitamine.
 
INTEGRAZIONE PER KG  TENORI ANALITICI
Vitamina A: 10000 UI; Vitamina D3: 1000 UI; Vitamina E acetato (alfa-tocoferolo 91%): 100 mg; Cu (ossido rameico): 20 mg.

 
   Umidità
Proteine gregge
Grassi greggi
Fibra grezza
Ceneri gregge
Calcio
Fosforo
Carnitina 9,00 %
24,00 %
12,00 %
2,00 %
7,50 %
1,20 %
0,90 %
--
 
 
 
 
 
 
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Luca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #31 il: 24 Febbraio 2010, 08:59:08 »
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma le crocchette della Nova Food? Il mio veterinario mi ha consigliato quelle....

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #32 il: 24 Febbraio 2010, 09:04:47 »
AH ce ne sono veramente tante.. io non le conosco e non posso dire nulla...il mio mi aveva consigliato le hill's... ma qui ho capito che non sono il max
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #33 il: 24 Febbraio 2010, 09:44:10 »
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma le crocchette della Nova Food? Il mio veterinario mi ha consigliato quelle....

ciao luca...noi le stiamo ancora usando...tra poco però passeremo alle crocche pro plan...syd ha quasi 5 mesi e passando a due pasti al giorno volevamo provare con crocche leggermente più "spinte" in quanto quelle della nova food ci sembran leggerine...noi sinora ci siam trovati cmq bene...bel pelo, nessuna intolleranza o altro ma eravam costretti a dargliene quasi 600 grammi al giorno....lei ne cercava ancora (normale :D) però non ci sembrava il caso di aumentare la dose...non è ingrassata e cresceva di circa 1kg alla settimana (quindi giusto)...la massa muscolare però ci sembra leggermente sottotono, da qui la scelta del cambio...
Di dove sei?potrem consigliarti un posto dove prenderle ad un buon prezzo
ciao

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #34 il: 24 Febbraio 2010, 09:51:06 »
ciaooooo!!!!!!ARTU'  è fuori di testa.. ho comprato ENOVA PUPPY e non ORJEEN...ma sa sono fora....


>Cibau >Fish & Rice >Dosi consigliate



Ciao ma gli stai dando Enova Puppy o Cibau?  ?-?-?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #35 il: 24 Febbraio 2010, 09:56:23 »
enova puppy ad Artu'
cibau a Paco
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #36 il: 24 Febbraio 2010, 13:31:33 »
ciaooooo!!!!!!ARTU'  è fuori di testa.. ho comprato ENOVA PUPPY e non ORJEEN...ma sa sono fora....

quindi da oggi ARTU e PACO (entrambi 31 kg) mangeranno 400 grammi di crocche divise in 2 pasti e NEBBIA 450 grammi (è piu' di 40 kg) divisi in 2 volte...

ti metto la etichetta dei componenti del mangime di PACO e vorrei un consiglio da te...in piu' enova si compra anche sul sito di zooplus!!!

 Mercoledi, 24 Febbraio 2010 - 8:22 >home >prodotti
 

 

>Cibau >Fish & Rice >Dosi consigliate

Alimento completo per cani adulti con stati infiammatori in atto. 
Cibau Fish & Rice è un alimento completo per cani adulti con stati infiammatori in atto . Cibau Fish & Rice grazie alle proprietà biologiche delle proteine del pesce e quelle dei grassi omega-3 (provenienti dall'olio di pesce) è un perfetto coadiuvante nelle terapie volte a risolvere stati infiammatori o manifestazioni allergiche quali pruriti, dermatiti, forfora, perdita di pelo, otiti, infiammazioni intestinali, congiuntiviti. Inoltre le polpe di barbabietola sono fonte di fibre nobili che favoriscono la giusta motilità intestinale; i lieviti di birra contribuiscono a migliorare l'attività intestinale nonché ricchi di Vitamina B e D. Cibau Fish & Rice contiene tutti i minerali e le vitamine necessari a una corretta e bilanciata alimentazione. 
INGREDIENTI
Pesce disidratato (min.28%), riso (min.25%), mais, glutine di mais, polpe di barbabietola essicate, olio vegetale di soia, olio di pesce, idrogenofosfato di calcio, cloruro di sodio, cloruro di colina, carbonato di calcio, lieviti di birra essiccati, DL-metionina, ossido di zinco, solfato di zinco, ossido rameico, solfato ferroso, carbonato ferroso, solfato manganoso, iodato di calcio, carbonato di cobalto, selenito di sodio, vitamine.
 
INTEGRAZIONE PER KG  TENORI ANALITICI
Vitamina A: 10000 UI; Vitamina D3: 1000 UI; Vitamina E acetato (alfa-tocoferolo 91%): 100 mg; Cu (ossido rameico): 20 mg.

 
   Umidità
Proteine gregge
Grassi greggi
Fibra grezza
Ceneri gregge
Calcio
Fosforo
Carnitina 9,00 %
24,00 %
12,00 %
2,00 %
7,50 %
1,20 %
0,90 %
--
 
 
 
 
 
 

Ciao artu! Che ti posso dire, sembra un mangime che merita la sufficienza, certo se non ci fosse il mais sarebbe meglio... ma come mai hai preso la formula al pesce?
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #37 il: 24 Febbraio 2010, 13:33:32 »
Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma le crocchette della Nova Food? Il mio veterinario mi ha consigliato quelle....
c'è di meglio in giro a mio avviso, leggi nutro, Brit care, Enova ;)
per non parlare di orijen e acana!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #38 il: 24 Febbraio 2010, 13:36:17 »
Ciao artu! Che ti posso dire, sembra un mangime che merita la sufficienza, certo se non ci fosse il mais sarebbe meglio... ma come mai hai preso la formula al pesce?
PERCHE' paco IL LUPO ha problemi di allergie (prurito)..

stamattina ho scritto alla ticinese per chiedere quanto costano 10 sacchi da 20 kg (li spediscono loro) della ENOVA...perchè ho pensato che sembrano una esagerazione, in realtà faro' 6 mesi di crocchette....poi ti faccio sapere se ti interessa.....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline jimpiccanti

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 694
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #39 il: 24 Febbraio 2010, 13:39:35 »
PERCHE' paco IL LUPO ha problemi di allergie (prurito)..

stamattina ho scritto alla ticinese per chiedere quanto costano 10 sacchi da 20 kg (li spediscono loro) della ENOVA...perchè ho pensato che sembrano una esagerazione, in realtà faro' 6 mesi di crocchette....poi ti faccio sapere se ti interessa.....
ho chiesto pure io, e se non sbaglio c'è un bel risparmio in quanto te li fanno a prezzo da grossista...certo per te che hai tre cagnoloni non sarebbe proprio malvagia come cosa!
Così dicean tra lor, quando Argo, il cane,
Ch'ivi giacea, del pazïente Ulisse,
La testa, ed ambo sollevò gli orecchi.
Squassò la coda festeggiando, e poscia che visto
Ebbe dopo dieci anni e dieci Ulisse,
gli occhi nel sonno della morte chiuse.
Omero, Odissea, Libro XVII

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #40 il: 24 Febbraio 2010, 13:41:27 »
si infatti ho pensato che sono ganza!!!!!!!! em_011 em_011 em_011 em_007 em_007
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #41 il: 24 Febbraio 2010, 15:14:26 »
ho chiesto pure io, e se non sbaglio c'è un bel risparmio in quanto te li fanno a prezzo da grossista...certo per te che hai tre cagnoloni non sarebbe proprio malvagia come cosa!
UN MISTO DI 10 SACCHI 36O EURINI ANZICHE' 554!!!!!NON MALE

SECONDO te meglio per Artu' da adulto ENOVA ADULT CHICHEN & RICE O ENOVA ADULT LARGE BREDD

e per NEBBIA obesa ENOVA ADULT SENSITVE o ENOVA LIGHT???

GRAZIE
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #42 il: 24 Febbraio 2010, 15:20:57 »
ma prima forse non ti conviene provarne un pacco da 2 kili? per vedere se le mangiano? No perchè se no poi con 150 kili di crocchette apri un negozio di animali!!!! :-))))

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #43 il: 24 Febbraio 2010, 15:26:24 »
come diciamo a Ferrrara: i mie can i magna tut quel che tag da'...tradotto:


i miei cani mangiano tutto quello che gli dai!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #44 il: 24 Febbraio 2010, 16:20:46 »
UN MISTO DI 10 SACCHI 36O EURINI ANZICHE' 554!!!!!NON MALE

SECONDO te meglio per Artu' da adulto ENOVA ADULT CHICHEN & RICE O ENOVA ADULT LARGE BREDD

e per NEBBIA obesa ENOVA ADULT SENSITVE o ENOVA LIGHT???

GRAZIE


Ciaoooo, mi intrometto e ti rispondo anch'io.....

Noi usiamo  ENOVA ADULT CHICHEN & RICE per tutti gli adulti e devo dire che i risultati sono visibili

Usiamo il light per il nonno di 11 anni che era sovrappeso ed è ottimo, ha perso peso ma è tonico e muscolato, e poi è appetibilissimo.

E poi risparmiare un pò fa bene anche a noi............


 


Privacy Policy - Cookie Policy