Autore Topic: Consiglio su crocchette al pesce  (Letto 6345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2017, 18:48:03 »
E pensare di fare la B.A.R.F ma quella vera ?  :D


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2017, 18:54:34 »
Magari provare una formulazione con agnello (che è leggero), unito al riso, e che nel contempo non sia troppo carico. Mi rendo conto che è sparare alla cieca, ma sinceramente non ti invidio. Anche io avevo letto del riso nero che da pochissimi problemi. Ti consiglio comunque se farai il cambio di stare su una certa tipologia di mangimi (Acana, Regal, Orijen, Enova, ecc)

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2017, 19:04:05 »
@marco no la barf proprio non gliela posso fa... una casalinga ancora ancora... ma la barf proprio non è adatta a me...
@LabradorLover. L'agnello non ho mai provato... tra tutte le proteine tentate mi manca... Orijen, Regal e Acana mi piacciono come etichetta ma temo sempre che le elevate proteine siano per lei difficili da digerire (vedi con Acana il problema che ho avuto)
Adesso cerco di capire cosa fare...

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2017, 19:21:08 »
@marco no la barf proprio non gliela posso fa... una casalinga ancora ancora... ma la barf proprio non è adatta a me...
@LabradorLover. L'agnello non ho mai provato... tra tutte le proteine tentate mi manca... Orijen, Regal e Acana mi piacciono come etichetta ma temo sempre che le elevate proteine siano per lei difficili da digerire (vedi con Acana il problema che ho avuto)
Adesso cerco di capire cosa fare...
;) ;)  Noi abbiamo provato Fish4dog quando mangiavano crocchette ci eravamo trovati bene  :)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2017, 23:49:59 »
@marco no la barf proprio non gliela posso fa... una casalinga ancora ancora... ma la barf proprio non è adatta a me...
@LabradorLover. L'agnello non ho mai provato... tra tutte le proteine tentate mi manca... Orijen, Regal e Acana mi piacciono come etichetta ma temo sempre che le elevate proteine siano per lei difficili da digerire (vedi con Acana il problema che ho avuto)
Adesso cerco di capire cosa fare...
Ad esempio Enova (con la quale mi sono trovato molto bene) ha una formulazione agnello e riso con il 23% di proteine); potrebbe essere un'idea anche ora che si va verso il caldo.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2017, 08:31:45 »
Io con Charlie uso F4D al salmone. Tollerate all'istante. Fa' cacca regolarmente formata, le crocche sono super appetibili e di  grosse dimesioni. Non sono supercariche a livello proteina, e piuttosto semplici come composizione. Ma credo che siano un buon prodotto di fascia alta piuttosto "facile", nel senso che va bene x uno spettro di cani ampio.Capita che crocche molto strutturate e complesse, seppur super valide, per taluni soggetti non vadano bene perche magari hanno un componente al quale sono allergici o intolleranti ( lei andava in dissenteria con Acana pacifica, ed io sono acaniosta convinto con Kira)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2017, 10:02:43 »
Adesso il cruccio mio è capire se lasciarle le golden eagle e tenermi la forfora e quindi accontentarmi un pochino o fare di nuovo un cambio...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2017, 10:40:14 »
Io ti consiglierei di rimanere con Eagle e tenere la forfora.. da quello che hai scritto è già buona che non ha avuto diarrea o vomito, no?
Hai mai provato regal sensi?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2017, 12:25:37 »
Io pure terrei il minore dei mali
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2017, 15:28:32 »
Il regal sensi non l'ho mai provato per pregiudizio nel senso che con il fatto che è stata svezzata con regal ed ha avuto grossi problemi di dermatite preferivo evitarlo.
Effettivamente ha solo della forfora... e tanto cmq so già che appena si sarà sensibilizzata anche a questo mangime... inizierà a vomitarlo e/o fare diarrea... per cui mi toccherà cambiarlo comunque... forse mi conviene che "la natura faccia il suo corso"

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2017, 15:53:02 »
E pensare di fare la B.A.R.F ma quella vera ?  :D
Io dopo tutti questi tentativi la Barf la proverei...

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #26 il: 12 Aprile 2017, 16:38:13 »
La trovo veramente troppo impegnativa per me... e... non mi odiate ma... io sono vegetariana... manipolare quella roba per me è veramente una violenza...

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #27 il: 12 Aprile 2017, 18:37:35 »
La trovo veramente troppo impegnativa per me... e... non mi odiate ma... io sono vegetariana... manipolare quella roba per me è veramente una violenza...
Per quale motivo dovremmo odiarti :) [/size]nella vita si è liberi di pensare e fare quello che si vuole nel rispetto delle opinioni degli altri ;)

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #28 il: 12 Aprile 2017, 18:42:42 »
Perchè mi rendo effettivamente conto che per il cane è tutto normale e forse per lei dovrei pure farlo ma NON GLIELA FO!

Offline Giuseppe R

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Consiglio su crocchette al pesce
« Risposta #29 il: 12 Aprile 2017, 18:49:55 »
Anch'io uso crocchette al pesce da inizio anno più o meno. Per la precisione uso Acana wild coast e mi sto trovando benissimo....soprattutto perché April divora tutto senza farsi pregare (e con lei non è affatto una cosa scontata). Ho letto che hai avuto qualche problemino con Acana...quello che uso io ha proteine al 29...
Ah vi faccio una domandina al volo (non apro un topic apposito perché da domani la domanda non avrà più senso): oggi April (e anch'io!) fa il compleanno...siccome mangia solo croccantini ma va matta per il pollo, stasera vorremmo farla cenare dandoglielo...su per giù quanto devo darne per darle il corrispettivo di croccantini che mangia di solito? (Circa 150 gr a pasto)
Grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy