Autore Topic: La pipì di Oliver  (Letto 1899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
La pipì di Oliver
« il: 15 Marzo 2017, 14:53:33 »
Come ben sapete Oliver nn fa più pipì da solo dobbiamo fargliela fare noi,oltretutto vista la sua immobilità e tt i suoi problemi beve tantissimo di conseguenza tanta pipì,la sua poi ha un odore molto forte,acida .Il problema è che adesso abitando in una casa con giardino stiamo rovinando tt il prato perciò abbiamo creato un angolo "bagno"x lui in un   Punto di un piccolo roccioso ,il fatto è che puzza tantissimo anche mettendo sempre acqua e segatura sopra .Qualcuno di voi sa darmi consigli su cosa poter usare ?che so tipo  una sabbietta come x i gatti profumata?
Grazie Isa
Isa e Oliver

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2017, 14:56:44 »
So che come sabbia per gatti la migliore soprattutto contro gli odori è quella in cristalli..Tipo bianca/trasparente..La mia Nora fa la pipì sul patio fuori casa e io uso il mocio con acqua con candeggina e sapone per piatti per pulire e lascia un buon profumo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2017, 14:59:16 »
Ah poi potresti ricorrere al bicarbonato che è ottimo per catturare odori (io lo uso sul divano e sui tappeti ma anche in frigo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2017, 15:04:56 »
Ciao Isa credo che la miglior sabbia in assoluto sia la Okoplus davvero eccellente contro gli odori

http://m.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/cats_best/cats_best/40411





Aaron Barbara&Mauro

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2017, 17:20:41 »
Ma quella x gatti va bene lo stesso?il fatto è che io cercavo qls da mettere su terra nel senso che è un punto dove abbiamo tolto una piccola pianta x fare spazio a lui perciò anche la soluzione con bicarbonato nn va bene....e fargliela fare sulle pietre ho paura di rovinarle ....se riesco vi faccio una foto x dare l idea .
Isa e Oliver

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2017, 17:51:19 »
Avevo visto su internet o forse proprio qui sul forum delle "pietre" che si mettono nell'acqua che beve il peloso per non far bruciare il prato ma non so se possano risolvere il problema dell'odore..Magari se riusciamo a vedere una foto riusciamo ad inventarci qualcosa 😁

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #6 il: 15 Marzo 2017, 18:47:01 »
Ma quella x gatti va bene lo stesso?il fatto è che io cercavo qls da mettere su terra nel senso che è un punto dove abbiamo tolto una piccola pianta x fare spazio a lui perciò anche la soluzione con bicarbonato nn va bene....e fargliela fare sulle pietre ho paura di rovinarle ....se riesco vi faccio una foto x dare l idea .

La Okoplus è naturale sembrano dei piccoli trucioli





Aaron Barbara&Mauro

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:La pipì di Oliver
« Risposta #7 il: 16 Marzo 2017, 14:33:57 »
Grazie dei consigli ma ho poi risolto ....gliela facciamo fare in un catino così la buttiamo via subito e nn ci sono problemi e odori😄
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy