Autore Topic: Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia  (Letto 4044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2017, 09:38:28 »
Anche la mia vuole pochissimo, l'ultima volta 30 euro, non ho mai provato l'autolavaggio per cani perchè al secondo piano abbiamo un bagno con una vasca che non usiamo mai e lo laviamo li . Sirio è bravo, si fa lavare tranquillamente tanto che l'ultima volta la mia amica mi ha detto che dormiva  :D :D :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2017, 11:49:33 »
Io lo lavo al dog wash, ma raramente. Quando invece ritorna infangato e bagnato lo metto nella vasca, gli risciacquo zampe e pancia. Tutta la zona sotto per intenderci.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2017, 13:12:32 »


Ecco Nora dopo l'asciugatura con gli asciugamani e prima di quella con il phon 😊

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2017, 13:15:14 »

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2017, 13:58:01 »
Ambra l'ho portata a far lavare e l'ho anche lavata a casa, l'ultima volta un mesetto fa. Devo dire che è molto brava e non la trovo neppure una cosa complicata o faticosa per me per cui lo rifarò sicuramente.
Sabrina e Ambra



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Racconto e Sondaggio: come gestite il bagno/doccia
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2017, 07:24:18 »
Io non ho mai trovato tanto il bisogno di lavarlo ... se si infanga è sufficiente attendere che il fango si secchi, cade da solo, una bella spazzolata magari unita a shampoo secco come Leniderm e pulizia del pavimento e torna come nuovo ... In estate può capitare che lo lavo una o due volte ma in giardino, oppure poi ci pensano i laghi e i fiumi a tenerlo pulito ... Per profumarlo uso ogni tanto uno spray che mi ha consigliato Gloria di Tass che fa un buonissimo profumo e al tempo stesso lascia il pelo molto morbido.

In casa l'ho lavato per la prima volta quest'inverno perchè si era rotolato su uno sfasciume di fiori e piante recisi ormai allo stato di marciume e non vi dico l'odore che faceva, ma molto più pungente e cattivo di quando potrebbe rotolarsi su una cacca di mucca ... In due, preso e messo nella vasca da bagno, è stata una mezza impresa, devo dire che si è fatto lavare stando più tranquillo delle mie aspettative ... ogni tanto un premietto ma la scrollata dopo il risciacquo ce l'ho ancora negli occhi: io ho un bagno molto piccolo e tutto era bagnato e pieno di peli ... Ho pensato che la prossima volta tento il dogwash a self service ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy