Autore Topic: Penny vs pelo  (Letto 5967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Benji

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 145
Re:Penny vs pelo
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2017, 14:16:17 »
Ciao,ho notato che Benji ha lo stesso problema,infatti perde pelo a ciocche,cosa mai avvenuta prima in maniera così consistente.
Anche noi abbiamo pensato si trattasse della muta e parlando con il vet ci ha detto che era possibile visto il clima troppo caldo
per questa stagione.
Ora,leggendo il tuo post mi sta venendo il dubbio che sia la pappa in quanto anche Benji sta mangiando Regal.
Provate a guardare negli occhi il vostro cane ed affermare che non ha un'anima.(Victor Hugo)


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Penny vs pelo
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2017, 14:47:53 »
Io uso Regal perde peli ma li perdeva anche con altri mangimi. Sono cani, hanno pelo e lo perdono.io aspiro dopo un'ora dovrei riaspirare.Regal e' un ottimo mangime noncredo proprio sia responsabile di perdita peli a ciuffo.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2017, 18:59:27 »
Ciao Nick, come procede?
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Penny vs pelo
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2017, 08:50:47 »
Ciao Sabry!
Da una settimana circa le sto dando l'olio di Lino... Perde ancora pelo ma sembra un pochino di meno.

Sabato in passeggiata, Kira e Penny sono finite nel fango e abbiamo dovuto pulirle.
Ho prestato il cardatore a Renato e ho visto che il pelo che viene via per la pulizia è pochissimo. L'ho usato su Penny e ho dovuto pulire 4 volte il cardatore prima di finire la pulizia.

Non saprei cosa fare se non aspettare e vedere se migliora piano piano.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Penny vs pelo
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2017, 09:46:10 »
Ciao Nicolò... mah guarda, secondo me non tutti gli anni sono uguali parlando di muta ^-^
Molto dipende anche dalle temperature estive e autunnali... e magari da un loro "orologio" metabolico- ormonale che non tutti gli anni è uguale ^-^
Se ti può essere utile, quest'estate- inizio autunno Red aveva infoltito il manto (sottopelo-pelo) in maniera esagerata... :smileys_0222:
Sembrava veramente quasi ingrassato dal pelo che aveva... (controllato il peso invece a dicembre è dimagrito di qualche etto rispetto l'anno precedente :o )
Bene... non ti dico la muta! Cominciando dal retro coscia e spostandosi pian piano verso i fianchi, siamo ora arrivati al petto... ^-^
Anche lui ne ha perso quindi tantissimo, (anche a interi ciuffi), ma il manto è sempre bello, morbidone  e lucido...  ^-^

Semplicemente la sua silhouette è tornata ora visibile ^-^ ^-^



staff@golden-forum.it

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Penny vs pelo
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2017, 11:37:30 »
Grazie Chiara!
Vediamo come procede allora! :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Penny vs pelo
« Risposta #21 il: 26 Gennaio 2017, 12:55:59 »
Per sdrammatizzare , rasata a mò di modella... solo dove serve 😍 E poi consegnala a TASS ! Letto nuovo... luci soffuse...uno snack di quelli giusti....😝
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy