Autore Topic: Penny vs pelo  (Letto 5957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Penny vs pelo
« il: 10 Gennaio 2017, 17:28:04 »
Ciao a tutti...
Riassumo un attimo :
Penny mangiava Regal Adult Bites, orecchie e occhi perfetti ma si grattava tantissimo allora sono passato a Regal Sensi.
Qui occhi e orecchie sempre perfette, il prurito era quasi svanito ma ha cominciato a perdere il pelo. Però era il periodo della muta (da Novembre in poi) quindi non ci ho dato troppo peso.
Finito il sacco Sensi, dato che avevo un sacco di Lamb Bites da 2,5 kg gentilmente donatomi al raduno ho deciso di passare a quello. Ho ordinato un pacco grande e ora sono circa a metà.

Occhi e orecchie benissimo, si gratta nella norma, penso non sia dovuto alla crocca, ma il pelo che perde è davvero allucinante. Viene via a ciuffi.
La muta di 2 mesi e mezzo mi sembra lunghina.
Inoltre la pelle mi sembra più rosa del solito e da circa 2 settimane che si sbatte, si scrolla spessissimo, non so come descriverlo.
Dite che è ancora in muta? o c'è qualche cosa nella crocchette che non va bene per lei?

Grazie mille

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2017, 17:56:26 »
In totale di sensi hai fatto un sacco solo? Il sensi va usato almeno per un totale di due sacchi per vedere risultati. Hai comunque provato a darle del l'olio di semi di lino con le crocche o magari qualche integratore di omega 3?
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Penny vs pelo
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2017, 07:08:23 »
In totale di sensi hai fatto un sacco solo? Il sensi va usato almeno per un totale di due sacchi per vedere risultati. Hai comunque provato a darle del l'olio di semi di lino con le crocche o magari qualche integratore di omega 3?
Si ho fatto un sacco solo per la durata di un mese e mezzo...
Provo con l'olio di semi di lino allora. Per quanti giorni? un cucchiaio?

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2017, 08:16:14 »
Secondo me hai smesso troppo presto col sensi, come ti dicevo i risultati si vedono piano piano. Per l'olio io le do un cucchiaino al dì nelle crocche, per circa due settimane ma a volte anche di più tanto male non fa.
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2017, 08:18:10 »
Ricordati che aperto dura 28 gg bisogna tenerlo in frigo e non va scaldato. Potete usarlo anche voi, anche perchè altrimenti la bottiglia la butti via ancora piena.
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Penny vs pelo
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2017, 08:21:24 »
Grazie Sabri!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Penny vs pelo
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2017, 14:32:19 »
Ricordati che aperto dura 28 gg bisogna tenerlo in frigo e non va scaldato. Potete usarlo anche voi, anche perchè altrimenti la bottiglia la butti via ancora piena.


Oddìo non lo sapevo!!!

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Penny vs pelo
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2017, 16:36:38 »
Sì, è molto "deperibile" ma è un ottimo olio anche per l'alimentazione umana ...e in cosmetica. Per la pelle del viso (struccante leggero con semplice acqua o infuso o the) o per impacchi ai capelli secchi (OT clamoroso  :laugh:).

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Penny vs pelo
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2017, 17:13:38 »
Si ho fatto un sacco solo per la durata di un mese e mezzo...
Provo con l'olio di semi di lino allora. Per quanti giorni? un cucchiaio?

Ciao Nick, io l'ho usato il mese scorso con Sirio ho fatto una prova e penso che riprenderò in primavera, io mi son trovata molto bene :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Penny vs pelo
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2017, 17:16:44 »
In alternativa all'olio di semi di lino puoi usare quello di girasole, io avevo iniziato anni fa ma Maggie non lo digeriva e le feci erano molto unte, oppure il lievito di birra sia in cubetto che in pastiglie.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2017, 17:42:44 »
Sì, è molto "deperibile" ma è un ottimo olio anche per l'alimentazione umana ...e in cosmetica. Per la pelle del viso (struccante leggero con semplice acqua o infuso o the) o per impacchi ai capelli secchi (OT clamoroso  :laugh:).

Eli, ma per i capelli come si usa?
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Penny vs pelo
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2017, 17:53:23 »
Eli, ma per i capelli come si usa?

quoto
mi interessa molto il discorso, vorrei preservarli pure io i miei bei capelli  :biggrin:


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Penny vs pelo
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2017, 18:13:51 »
Eli, ma per i capelli come si usa?

Ci sono molti modi di usarlo in base al problema e alle esigenze specifiche dei tuoi capelli. Ora sono fuori casa ma più tardi ti do tutte le indicazioni possibili. Qui però andiamo troppo in OT, cercherò una sezione di chiacchiere libere dove risponderti e ti dico qui dove devi andare a leggere, ok?

quoto
mi interessa molto il discorso, vorrei preservarli pure io i miei bei capelli  :biggrin:

Antò, ovviamente vieni a leggere pure tu  :laugh:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Penny vs pelo
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2017, 18:16:49 »
Grazie mille!!
Sabrina e Ambra



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Penny vs pelo
« Risposta #14 il: 12 Gennaio 2017, 20:46:39 »
Sabry, ho aperto un topic intitolato a te e all'olio di lino nel Bar dei cazzari  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy