Autore Topic: Scarpette in neoprene  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Scarpette in neoprene
« il: 21 Dicembre 2016, 07:43:22 »
Ciao, tra due giorni parto per la montagna,l'ultima volta che sono andata d'inverno, nonostante usassi winterpad Maggie ha patito moltissimo il ghiaccio e il sale con le zampotte. Pensavo di prendere le scarpette in neoprene, ma sono dubbiosa sul fatto che poi le indossi.Qualcuno ha esperienza? Se si, che misura avete preso? Inoltre lei soffre di artrosi alle zampe, secondo voi la proteggono un poco dal freddo? Grazie!😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2016, 08:45:36 »
Non so aiutarti sulla misura, non le ho mai usate, ma secondo me proteggono e servono. Buone vacanze, auguri!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2016, 09:58:38 »
Anche secondo me proteggono il vero problema è Maggie le terrà senza mangiucchiarle





Aaron Barbara&Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2016, 10:19:30 »
O cerchera'di togliersele??? Gia' odia la mantella per la pioggia....

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2016, 10:48:20 »
 Io usate ma solo in ambito terapeutico/convalescenza....sinceramente non saprei dirti la riuscita considerando le camminate/corse che farà in montagna....
 :-\



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2016, 11:56:07 »
 ^-^  Quanti ricordi!Dopo una settimana passata in Val Pusteria (non ricordo bene quanti anni fa ,ma di certo almeno 6 o 7) con -25 gradi di notte e al max -10 di giorni,e valutando le problematiche motorie,con tali temperature  della nostra meticcetta, tornati a casa ,abbiamo subito cercato "moon boot canini appositi  ^-^ .Il negoziante ,dall'alto della sua "cognizione",ce le ha vendute ,consigliandoci di non buttare lo scontrino ,per cambiarle ,nel caso che ....... ^-^ ,con altro materiale "canino".E cosi' è stato :D :D :D .Mi ricordo che feci le foto alla "modella" e ancora oggi sono veramente .......esaustive sul cosa ne  pensasse dell'acquisto.
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2016, 12:24:14 »
E' proprio cio' che temo. Comprero' della vaselina e crema tipo fissan.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2016, 12:36:51 »
Maggie, si divertirà tantissimo, con, o senza scarpette, non preoccuparti e lascia che si sfoghi
divertiti, e buon Natale cara Dani.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2016, 13:13:08 »
Grazie!!!!intanto per ora neve in paese non ce n'e', solo bei praticelli, e non sono previste nevicate fino all' anno nuovo e per le sue zampotte forse meglio corse sui prati che non dentro la neve,l'ultima volta mi si era azzoppata. Incrocio che non ricapiti.

Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2016, 16:50:19 »
Ciao io le ho usate nel periodo di convalescenza dopo un taglio profondo e devo dire che mi sono trovata bene, Asia non le toglieva. In montagna però non saprei dirti. Io avevo preso la L come misura.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Scarpette in neoprene
« Risposta #10 il: 21 Dicembre 2016, 17:03:13 »
Grazie!!!!intanto per ora neve in paese non ce n'e', solo bei praticelli, e non sono previste nevicate fino all' anno nuovo e per le sue zampotte forse meglio corse sui prati che non dentro la neve,l'ultima volta mi si era azzoppata. Incrocio che non ricapiti.

to dico io che sono sorelle di sfiga. ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy