Autore Topic: Advantix. Ma funziona?  (Letto 2527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Advantix. Ma funziona?
« il: 21 Marzo 2017, 08:54:47 »
 Tre settimane fa ho messo a Maya l' advantix, dovevo rinnovarlo venerdì, quindi tra tre giorni.
Ieri sera il mio compagno le trova una zecca sotto l' ascella e decide di rimuoverla. Ovviamente sbaglia la rimozione e il rostro rimane dentro  >:( A parte questa faccenda,io mi chiedo:
come mai nonostante l' advantix le si era attaccata la zecca?  :o


Oggi devo comprarle l' antiparassitario nuovo perchè Maya è cresciuta di peso e quello che ho non va più bene (maya è 13 kg ed io avevo quello che arriva fino a 10). Meglio che cambio? prendo il frontline?
Giuli & Maya

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2017, 09:12:04 »
prendi il Seresto collare, ottimo prodotto, la zecca si attacca uguale, ma si intossica e diventa parzialmente morta


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2017, 09:56:48 »
Noi lo usiamo e ci troviamo molto bene. L'anno scorso ne ha presa solo una, noi però viviamo in campagna e siamo sempre super attenti ma a volte non ci si accorge proprio.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo


Offline AlyeFiocco

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2017, 11:09:08 »
Ti conviene mettere il collare seresto , e in estate come mi ha detto il vet di mettere sia il seresto che la fialetta, certo se non è un cane che sta in campagna o sta in giardino non lo appesantire così tanto . Comunque per quanto ne so il collare Seresto è ottimo e anche meglio della fialetta , sopratutto se in estate deve fare il bagno al mare non levare assolutamente il seresto che lo protegge 👍 Spero di esserti stata d'aiuto ciaoo☺

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2017, 11:58:02 »
l 'episodio si è nuovamente ripetuto. una zecca attaccata e due che le camminavano sul pelo. aveva sia l' advantix che la fiala all' olio di neem. a questo punto valuterò  seriamente il seresto
Giuli & Maya

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2017, 12:23:49 »
Noi usiamo
Fronline triact ogni 3 settimane circa da primavera fino ad autunno. Per il restodell'anno frontline combo una al mese. Mai trovato nulla.
Usato collare scalibor in aggiunta a pipetta solo per il mare.
Ciao!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2017, 12:28:29 »
Noi  usiamo vectra 3d


April & Aslan

Ausilia


Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Advantix. Ma funziona?
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2017, 16:44:07 »
l 'episodio si è nuovamente ripetuto. una zecca attaccata e due che le camminavano sul pelo. aveva sia l' advantix che la fiala all' olio di neem. a questo punto valuterò  seriamente il seresto
L'olio di neem nelle sue varie tipologie di applicazione è per lo più un rimedio naturale per lo più  contro flebotomi/pappataci.
Per gli altri parassiti spot on o collari, dipende dall'età del peloso. Tra i collari Seresto è forse il più completo e probabilmente quest'anno sarà sdoganato anche per i flebotomi.
Poi ognuno sceglie come crede o come indirizza vet.

 


Privacy Policy - Cookie Policy