Autore Topic: il cartone più bello del mondo!  (Letto 22200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #15 il: 18 Aprile 2016, 17:39:41 »
beh tu hai la "scusa" di Edo che è piccolo.......la mia ne ha 15 e mezzo  :laugh:
Ma ce ne freghiamo tutte e due, a dire il vero e quando ci va, vai con il cartone (io mi commuovo ancora guardando Cenerentola, o Red e Toby......)


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2016, 18:20:16 »
Noi spesso guardiamo la poesia di Up! E se non sbaglio quello è un Golden...

Offline alexdks

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2016, 08:38:43 »
ehehe....
non l'avevo mai notato ma mi sa che hai ragione...... SCOIATTOLO!

 em_050

Alessandra

Offline alexdks

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 35
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2016, 08:40:01 »
Eccolo qui
Alessandra

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #19 il: 19 Aprile 2016, 10:06:56 »
beh tu hai la "scusa" di Edo che è piccolo.......la mia ne ha 15 e mezzo  :laugh:
Ma ce ne freghiamo tutte e due, a dire il vero e quando ci va, vai con il cartone (io mi commuovo ancora guardando Cenerentola, o Red e Toby......)

Anche io mi commuovo Silvia a guardare Red e Toby, ma anche l'era glaciale 1 sul finale piango sempre!!

E anche se non è Disney un altro cartone che mi commuove tantissimo è Spirit!! Su quello proprio... Fazzoletti alla mano!!😅😅

A me della Disney piace tantissimo Biancaneve (l'ho rivalutato da grande, da piccola non l'ho mai visto perché ero terrorizzata dalla strega!😂😂), la Bella addormentata, la Carica dei 101, il Re Leone, gli Aristogatti, Bambi, Red e Toby e Up!😁😁
Comunque io i cartoni me li guardo ancora tanto volentieri oggi!!!😁😁😁
Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #20 il: 19 Aprile 2016, 10:13:00 »
Claudia anche a mia figlia piace tanto Spirit.......è un'appassionata di cavalli  ;D


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #21 il: 19 Aprile 2016, 10:18:06 »
Claudia anche a mia figlia piace tanto Spirit.......è un'appassionata di cavalli  ;D

Anche lei??????? Anche io!!!!!!!!😍😍😍😍😍

Io vado anche a cavallo!!😍
Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #22 il: 19 Aprile 2016, 10:19:55 »
Lei ci è andata per qualche anno, poi ha dovuto fare una scelta, perchè tra equitazione danza e sci non si poteva fare tutto......
Se ci vediamo a Druogno e glielo dici, che vai a cavallo, ti tarmerà  :laugh:


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #23 il: 19 Aprile 2016, 10:20:30 »
Silvia anche io non ho piu la scusa perche' Alice ha 13 anni  ma non mi vergogno a dirlo...il mio preferito e' il Re leone ..peter  pan, Alice nel paese delle meraviglie , Nemo..che pianti ogni volta..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #24 il: 19 Aprile 2016, 10:52:35 »
Oh sìììì, Peter...........beh, quando siamo andati a Disneyland Parigi, l'attrazione che ho fatto più volte, dopo Star Wars, è stata proprio Peter Pan.......bellaaaaaaaa.........


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #25 il: 19 Aprile 2016, 10:57:42 »
.........Se ci vediamo a Druogno e glielo dici, che vai a cavallo, ti tarmerà  :laugh:

Molto bene Silvia!! Allora dille di prepararsi per luuuuuuunghe chiaccherate!!!😄😄😄

Sì anche Peter Pan era molto bello come cartone animato!!

E Aladin??? Io invidiavo Jasmine che aveva come animale da compagnia una tigre, la volevo anche io!!!😂😂😂😂
Claudia & Aylin


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #26 il: 19 Aprile 2016, 11:10:15 »
Seppur vecchietta non mi vergogno a dire che i cartoni li guardo e li riguardo insieme alle mie fanciulle, che ormai proprio bimbe non sono  :D
Spirit non l'ho mai visto ....per non farmi del male....
Io di cavalli ne avevo due e una era proprio la mia bimba....ribelle e indomabile! Ricordi bellissimi di gare ma anche di lunghe cavalcate nei campi! Sensazioni impagabili!
Di qualche secolo fa ormai!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #27 il: 19 Aprile 2016, 11:34:25 »
Seppur vecchietta non mi vergogno a dire che i cartoni li guardo e li riguardo insieme alle mie fanciulle, che ormai proprio bimbe non sono  :D
Spirit non l'ho mai visto ....per non farmi del male....
Io di cavalli ne avevo due e una era proprio la mia bimba....ribelle e indomabile! Ricordi bellissimi di gare ma anche di lunghe cavalcate nei campi! Sensazioni impagabili!
Di qualche secolo fa ormai!

Pam... :give_heart: :give_heart: :give_heart:  :-* :-* :-*
Claudia & Aylin


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #28 il: 19 Aprile 2016, 21:07:55 »
Io e mio padre guardavamo sempre Robin Hood (mitico Bis!) E la spada nella roccia. ..
Ma anche da adulti :P quanti ricordi. ..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:il cartone più bello del mondo!
« Risposta #29 il: 19 Aprile 2016, 21:11:01 »
beh tu hai la "scusa" di Edo che è piccolo.......la mia ne ha 15 e mezzo  :laugh:
Ma ce ne freghiamo tutte e due, a dire il vero e quando ci va, vai con il cartone (io mi commuovo ancora guardando Cenerentola, o Red e Toby......)

Per me certi cartoni e film sono evergreen... nel senso che non sono da bambini e basta... sono per tutta la famiglia e uno li ama per sempre, anche a 80 anni
Tipo Mary Poppins,  Et...

 


Privacy Policy - Cookie Policy