Autore Topic: Ecco a voi: Penny e Tippete  (Letto 39578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #165 il: 12 Giugno 2017, 12:21:25 »
:wub:


Cavoli  come  si  e' scurita o sbaglio?


April & Aslan

Ausilia


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #166 il: 12 Giugno 2017, 14:28:15 »
Mi ero persa le ultime foto!!!!😱

Siete bellissimi voi tre insieme!

E nell'ultima foto.... Penny è proprio romantica!
Claudia & Aylin


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #167 il: 12 Giugno 2017, 15:01:19 »
Bella penelopina!!

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #168 il: 12 Giugno 2017, 16:15:26 »
Penny   :wub: :wub: :wub: :wub:

Max

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #169 il: 12 Giugno 2017, 18:43:26 »
Ciao belloni





Aaron Barbara&Mauro

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #170 il: 13 Giugno 2017, 07:17:38 »
Cavoli  come  si  e' scurita o sbaglio?


April & Aslan

Ausilia
Piano piano si sta scurendo!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #171 il: 13 Giugno 2017, 07:50:20 »
Che bella che sta diventando....era la tua CULONA, ora sta crescendo bellissima!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #172 il: 10 Luglio 2017, 08:06:22 »
Rieccoci qui dopo 3 settimane di latitanza.
Giugno è stato un mese stressante ma pieno di grandi soddisfazioni.

1 - Sono stato promosso al lavoro e quindi più responsabilità, più ore al lavoro, più attenzione, più persone da gestire,
La sera arrivo sempre a casa stracotto, ma devo dire che dopo un mesetto sto già prendendo il nuovo ritmo e sono molto felice di come stanno andando le cose.
Sono molto contento di me stesso. Ho sempre dato il massimo e continuerò a darlo anche in questa nuova posizione lavorativa. Quindi avanti cosi!

2 -  Mancano 11 mesi al matrimonio. Si lo so per noi uomini è prestissimo. Ma Stefi è partita... sta impazzendo :)
Fortuna che io sono fortissimo a muovere la testa a ritmo con il movimento delle sue labbra. Io la ascolto come quando sei al supermercato con la musica in filodiffusione. La sento un po' qua e un po' la magari quando cambia il tono della voce. Lei per ora sembra non accorgersi.
Il disastro avviene quando andiamo a casa dai suoi. Sua madre se possibile è ancora più in palla. A volta fanno discorsi diversi ma parlano insieme.

Stefi : Mamma hai visto quella partecipazione che bella?
Mamma : Ma no cosa c'entra il tulipano blu con la chiesa gialla?
S : Si ha quei dettagli nella carta che sono davvero fini.
M : Te lo avevo detto che il prete non ti faceva mettere quella canzone
S : Ah beh si meglio 2 primi, 8 secondi e 23 dolci
M : Brava, hai detto che mettete il Deejay e uno che canta. Te lo avevo detto anche io prima....

Potrei andare avanti per ore.
Io in queste situazioni mi alzo piano piano piano dal tavolo e vado con Penny sul divano e anche lei mi guarda come per dirmi : Ma che problemi hanno? :)

Ieri ho detto a Stefi : Ti risposerei un milione di volte, ma ti giuro che te lo chiederei un mese prima di sposarci.

Battute a parte, se devo essere sincero, quando penso al giorno del matrimonio (non ai livelli di quelle due pazze) mi emoziono anche io! :)

3 - Arriviamo alla mia Penelopina : è cresciuta, tanto. Il pelo è migliorato, siamo arrivati al peso di 30 Kg e lei sta bene.
Facciamo BARF da 4 mesi e non potrei essere più contento. Non l'avevo mai vista mangiare cosi contenta. Poi mi è cambiata la vita con i bisogni.
Siamo passati a fare una volta al giorno la cacca contro le 3/4 di prima.
Ma con la pipi ho decisamente svoltato. Prima facevamo l'ultimo giro pipi alle 23.30 e tutte le notti alle 3 mi chiamava perché gli scappava. Ma tutte le notti.
Adesso fa l'ultima alle 21 e fino al mattino alle 6:30 va via liscia.
Addirittura venerdì abbiamo fatto il giretto lungo alle 20.00, ci siamo addormentati e ci siamo svegliati alla mattina alle 9. 

Penny è cresciuta non solo fisicamente.
E' ancora la solita materialotta ma è calmata. Non salta più addosso a tutti, gioca bene con i bambini e si fa coccolare.
Gioca benissimo con tutti i cani, ma proprio tutti.
Ha trovato tanti amici ultimamente ma io vedo che con Kira di Renato e Mary si trova proprio bene. Perché sono molto simili, giocano forte, e si regolano da sole quando il gioco diventa troppo duro.
Dopo tanti amici abbiamo trovato anche una nemica.
Lunedi scorso eravamo come al solito in area cani e dentro c'era un amstaff. Non avevano mai giocato insieme perché le altre volte lei ringhiava e abbaiava forte a Penny. Quindi per non rischiare non sono mai state insieme libere.
Questa volta invece l'amstaff scodinzolava, non ringhiava e quindi siamo entrati.
dopo 20 minuti di gioco, Penny come al solito si mette tranquilla a morsicare il legnetto o un sasso. E se qualcuno si avvicina per giocare lei fa un po' la voce grossa, e solitamente (vedi con Kira sopra) finisce tutto li. L'amstaff invece non è proprio cosi socievole a queste cose e le ha preso subito il collo.
Tutti increduli, e subito la situazione è diventata pesante. Questa qui che non sti staccava dal collo e appena ho sentito Penny piangere ho detto al padrone : "se non la lascia in tempo 0, io parto con i calci".
Tempo 0 passato e sono partito, Ho dato di quelle pedate che neanche Ronaldo, finché non si è staccata. Risultato : graffi sull'orecchio e un buco sul collo, non troppo profondo, non usciva neanche il sangue. Mi sono accorto al mattino perché era tutto umido.
Andati dal vet che ha medicato e messo un punto. 8 giorni di antibiotici e via.
Adesso la sto facendo socializzare come al solito come se nulla fosse successo e via. Anche questa è andata.

Se riesco metterò un po’ di foto a breve.
Ciao a tutti

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #173 il: 10 Luglio 2017, 08:47:57 »
Ciao Nicolò tanti complimenti per tutto una mega coccola a Penny e un buffetto a quel simpaticone di Tippete





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #174 il: 10 Luglio 2017, 08:48:39 »
Oh mamma Nick! povera Penny! Ma io dico ma i padroni dell'Amstaff! Senza parole meno male nulla di grave!

Scrivendo di cose più piacevoli:

Io vi ho visti molto poco, ma ti assicuro che tutto l'amore che provi per Stefi si VEDE eccome!

Siete proprio bellissimi insieme e vi completate veramente alla perfezione! 

Nella speranza di rivederci presto salutami tanto la Stefi e una coccola grande grande a Penny

Ps al momento non è nei miei programmi sposarmi, ma ho con Manu dei grossi anzi grossissimi progetti in ballo  :D :) e sono super happy!

Francy & Sirio
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #175 il: 10 Luglio 2017, 08:56:13 »
Gia', vero: siete una bellissima coppia tu e Stefy. belli fuori e belli dentro, seri ...coerenti...senza grilli per la testa ma al contempo sereni  ed allegri. In mezzo a tanti giovani senza aspirazioni o ideali o progetti, voi spiccate.
Penelopina poi la adoriamo e quando viene a casa si vede che si sente a suo agio, che ormai conosce noi e la location. E che con le altre due tate si trova bene. Certo, con la Kirotta vanno a nozze perche' proprio si divertono. La Charlie e' fatat a modo suo ma vedere che accetta serenamente Penny e la saluta quando arriva o parte, gia' sono segnali. Quanto e' cresciuta....maturata. Pur rimanendo gioviale e dolcissima.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #176 il: 10 Luglio 2017, 09:01:18 »
Che bel resoconto Nick! Questi sono i momenti più emozionanti, quando la tua vita pare stia decollando e davanti a te hai ottime prospettive! Poi ovviamente ce ne saranno altri di momenti speciali ma per il momento goditi queste soddisfazioni! 😀😀
Sabrina e Ambra



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #177 il: 10 Luglio 2017, 09:53:03 »
Caro Niccolò, che bello leggere questi tuoi pensieri!

Per quanto riguarda il matrimonio, tira i remi in barca e fatto trascinare dalla corrente, anche se la corrente si chiama Stefania e suocera.
È l'unico modo per arrivare "vivo" al matrimonio.

Complimenti per la promozione sul lavoro. Sono sempre soddisfazioni che premiano l'impegno che quotidianamente mettiamo in quello che facciamo.
Purtroppo oggi non accade in tutte le realtà lavorative, quindi sei fortunato a lavorare in un'azienda che giustamente premia i tuoi sforzi.

Amstaff: che dire? Dalle mie parti ce ne sono sempre di più!
Da quando leggo quello che accade sempre più spesso sul forum sto sempre molto attento a far avvicinare Ombra a loro.
Sinceramente non so cosa farei se vedessi Ombra in difficoltà, ma credo che partirebbero calci come sono partiti a te!

Un saluto a te e a Stefania.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #178 il: 10 Luglio 2017, 10:00:54 »
Wow bellissimo!!! sono proprio contenta per voi!!
Spero di vedere presto Penelopina!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Ecco a voi: Penny e Tippete
« Risposta #179 il: 10 Luglio 2017, 11:13:11 »
❤️


"My friend and me
Looking through her red box of memories
Faded I'm sure
But love seems to stick in her veins you know"
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy