Autore Topic: Il mondo insieme a te  (Letto 25032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #120 il: 26 Ottobre 2017, 21:19:07 »
Io, predator

Ciao a tutti amici,
Anche stavolta sono stato sgridato. Ma io non lo so! Uffa! E sì che pensavo di fare cosa gradita a questi umani e invece... Premetto che fuori da casa nuova stanno facendo un sacco di cambiamenti, vengono con le gru scavano aggiustano costruiscono ma soprattutto fanno una bella baraonda e qui mi sento autorizzato ad abbaiargli, dico ma proprio qui fuori da casa mia dovete stare?!?!
Ma arrivò al dunque è vi racconto cosa è successo la scorsa settimana... Mi sono alzato presto presto, mi scappava da morire e ho deciso di sbrandare papà, che si è alzato e mi ha fatto uscire davanti casa per evitare la sveglia a tutto il quartiere essendoci ancora le gru.
Ecco allora io esco e mi trovo davanti un odore nuovo.... Non so perché ma mi sono ritrovato così

Papà chiama mamma, perché senza occhiali è solo una talpa grande, io non rispondo al richiamo sono troppo concentrato, finalmente lo trovo questo odore da dove viene...
E arriva mamma, furiosa come sempre quando non ascolto ma io oppongo resistenza allora arriva anche papà, pazienza tanto quelli che cercavo è al sicuro nella mia bocca. Certo un po' fastidioso...
Papà mi prende per il collare e si accorgono che ho qualcosa in bocca. Non mi resta che entrare in casa e condividere la preda, che mollo sul divano in cambio di ben tre biscotti.
E che avrà mai da urlare mamma???
Max hai preso un riccio?!?
Tra l'incredulo e l'incazzato si diffonde il panico: ti sei fatto male?
Addirittura il veterinario: ma lei chiama per il cane o per il riccio?
Insomma il riccio evade dalla scatola prima di poterlo portare in un bosco, io non mi sono fatto nulla e seguono le pulizie di rito...
Due giorni dopo ne stano un altro ma non lo prendo, è così piccolo che mamma decide di portarlo in un centro per recupero selvatici e mi prega di non scovarne più...
Ma io sono predator!
Leccatine felici
Predat ehm Max

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #121 il: 26 Ottobre 2017, 21:52:36 »
Io, predator

Ciao a tutti amici,
Anche stavolta sono stato sgridato. Ma io non lo so! Uffa! E sì che pensavo di fare cosa gradita a questi umani e invece... Premetto che fuori da casa nuova stanno facendo un sacco di cambiamenti, vengono con le gru scavano aggiustano costruiscono ma soprattutto fanno una bella baraonda e qui mi sento autorizzato ad abbaiargli, dico ma proprio qui fuori da casa mia dovete stare?!?!
Ma arrivò al dunque è vi racconto cosa è successo la scorsa settimana... Mi sono alzato presto presto, mi scappava da morire e ho deciso di sbrandare papà, che si è alzato e mi ha fatto uscire davanti casa per evitare la sveglia a tutto il quartiere essendoci ancora le gru.
Ecco allora io esco e mi trovo davanti un odore nuovo.... Non so perché ma mi sono ritrovato così

Papà chiama mamma, perché senza occhiali è solo una talpa grande, io non rispondo al richiamo sono troppo concentrato, finalmente lo trovo questo odore da dove viene...
E arriva mamma, furiosa come sempre quando non ascolto ma io oppongo resistenza allora arriva anche papà, pazienza tanto quelli che cercavo è al sicuro nella mia bocca. Certo un po' fastidioso...
Papà mi prende per il collare e si accorgono che ho qualcosa in bocca. Non mi resta che entrare in casa e condividere la preda, che mollo sul divano in cambio di ben tre biscotti.
E che avrà mai da urlare mamma???
Max hai preso un riccio?!?
Tra l'incredulo e l'incazzato si diffonde il panico: ti sei fatto male?
Addirittura il veterinario: ma lei chiama per il cane o per il riccio?
Insomma il riccio evade dalla scatola prima di poterlo portare in un bosco, io non mi sono fatto nulla e seguono le pulizie di rito...
Due giorni dopo ne stano un altro ma non lo prendo, è così piccolo che mamma decide di portarlo in un centro per recupero selvatici e mi prega di non scovarne più...
Ma io sono predator!
Leccatine felici
Predat ehm Max
Ciao Spring...sono da poco nel forum ed è la prima volta che ti leggo...volevo solo complimentarmi per il tuo modo "simpatico" di scrivere...una carezza da Me e una leccatina da Mia al tuo Pred...ehm Max

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #122 il: 26 Ottobre 2017, 21:55:47 »
Grazie!!!
Benvenuta e coccole alla buba!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #123 il: 26 Ottobre 2017, 22:36:01 »
Ahahahahahah, Max! Gli hai fatto prendere un bello spavento!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #124 il: 27 Ottobre 2017, 07:07:56 »
Ahahah Vale sei unica! Max sempre il solito patatone!  :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #125 il: 27 Ottobre 2017, 10:08:12 »
Ahahaha!!Max pasticcione  :P

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Il mondo insieme a te
« Risposta #126 il: 27 Ottobre 2017, 10:54:22 »
Max, datti alla caccia alle talpe, anzi al “talpone”!

 


Privacy Policy - Cookie Policy