Autore Topic: Toelettatura Sirio  (Letto 7110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2016, 08:12:52 »
Sta settimana pre raduno è da sclero: Mary è a casa X la spalla e ha visite e consulti, io oggi pom ho visita con chirurgo X un problema, kira incognita calore... infatti non ho ancora prenotato nulla!! Comunque , salvo ostiate dell'ultimo momento sabato vengo su! Balle non ce ne sono. E da dormire ci penseremo. Così ci godiamo l'incontro tra il fusto e la bionda: se come le altre volte faranno faville!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2016, 08:19:53 »
sei proprio sicura?  :laugh: :laugh: non hai idea di come si conciano durante il raduno....... :o io Maggie la porto il 2 novembre, post-raduno   :biggrin: :whistling:

Aslan non si infanga mai!!!!!!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2016, 08:47:41 »
Sta settimana pre raduno è da sclero: Mary è a casa X la spalla e ha visite e consulti, io oggi pom ho visita con chirurgo X un problema, kira incognita calore... infatti non ho ancora prenotato nulla!! Comunque , salvo ostiate dell'ultimo momento sabato vengo su! Balle non ce ne sono. E da dormire ci penseremo. Così ci godiamo l'incontro tra il fusto e la bionda: se come le altre volte faranno faville!!

Forza ragazzi, non vediamo l'ora di rivedervi al raduno e di coccolarmi la dolce Kira!!!

Per quanto riguarda l'incontro Kira Sirio..... Era già uno spettacolo vederli a Valbondione, però preparatevi al terzo incomodo, che se vede che il gioco si fa pesante.... Va a dividerli!!! :026: :026: :026: :026: 😂😂😂😂
Claudia & Aylin


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2016, 08:54:44 »
Anche io non vedo l'ora di veder giocare Kira con Sirio. Renato mi ha raccontato che si divertono proprio da matti. Che Spettacolo che saranno!! :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2016, 09:14:13 »
Forza ragazzi, non vediamo l'ora di rivedervi al raduno e di coccolarmi la dolce Kira!!!

Per quanto riguarda l'incontro Kira Sirio..... Era già uno spettacolo vederli a Valbondione, però preparatevi al terzo incomodo, che se vede che il gioco si fa pesante.... Va a dividerli!!! :026: :026: :026: :026: 😂😂😂😂

 em_052 Cla, Aylin la moderatrice
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #20 il: 25 Ottobre 2016, 23:19:04 »
Chissa che figacccione di golden che sara' !
Buon raduno... io ho un corso... magari vi raggiungo nella giornata del 1 Nov...

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2016, 09:44:26 »
Aslan non si infanga mai!!!!!!

Vero, non si infanga........si mimetizza  :laugh: :laugh: :laugh:


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2016, 08:57:29 »
Chissa che figacccione di golden che sara' !
Buon raduno... io ho un corso... magari vi raggiungo nella giornata del 1 Nov...

Laura, non ci vediamo nenache stavolta.. :(
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2016, 08:58:52 »
Appuntamento delle 10:30 di oggi..non vedo l'ora di vedere il mio pasticciotto.. :) :) :) :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2016, 11:10:08 »
Chissà che figurino!!!! :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Toelettatura Sirio
« Risposta #25 il: 27 Ottobre 2016, 11:56:54 »
Attendo foto di Manu
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy