Autore Topic: Maggie's family a Shanghai  (Letto 26833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #30 il: 22 Febbraio 2017, 12:24:16 »
ma quanto è figo tutto ciò???
sono esaltata per voi... io morirei di gioia a poter fare una cosa simile!
vedrai che con i mezzi di oggi riuscirai a mantenere i contatti con tutti i tuoi amici e cari, quando uno dei miei migliori amici passò un anno a washington fu il periodo in cui l'ho sentito di più  :P  con skype mi telefonava ogni giorno (!!!) qui ci sentiremo 10 volte l'anno  em_Devil ^-^

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #31 il: 22 Febbraio 2017, 12:25:25 »
 :cray: :smileys_0281:


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #32 il: 22 Febbraio 2017, 12:26:14 »
ma perché piangete tutti??
c'è da gioire!!
Poi mica ci stanno pessempre...

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #33 il: 22 Febbraio 2017, 12:30:54 »
ma perché piangete tutti??
c'è da gioire!!
Poi mica ci stanno pessempre...

per quanto riguarda me, sono molto affezionato a Silvia.
quando senti giornalmente una persona cara, per poi magari avere solo notizie, un pò di malinconia viene
sono decisamente contento, ma io sono come i cani, abitudinario, quindi mi mancherà tanto
un bacione cara


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #34 il: 22 Febbraio 2017, 12:33:18 »
ma quanto è figo tutto ciò???
sono esaltata per voi... io morirei di gioia a poter fare una cosa simile!
vedrai che con i mezzi di oggi riuscirai a mantenere i contatti con tutti i tuoi amici e cari, quando uno dei miei migliori amici passò un anno a washington fu il periodo in cui l'ho sentito di più  :P  con skype mi telefonava ogni giorno (!!!) qui ci sentiremo 10 volte l'anno  em_Devil ^-^

ma infatti, è la stessa cosa che pensiamo noi e che faremo sicuramente......per esempio anche con mia mamma, ok ci sentiamo al telefono 2-3 volte la settimana, ma vederci........anche se poca la distanza ci vediamo ogni 2-3 mesi........con skype potrò "vederla" anche tutti i giorni volendo.........e sarà davvero così.........il fatto di essere lontani farà sì che ci si videochiami molto più spesso di quanto non facciamo ora, con amici e parenti  ;D
Grazie Fra, siamo contenti della nostra scelta ed eccitati.........sarà bello, bellissimo  ;)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #35 il: 22 Febbraio 2017, 12:36:55 »
per quanto riguarda me, sono molto affezionato a Silvia.
quando senti giornalmente una persona cara, per poi magari avere solo notizie, un pò di malinconia viene
sono decisamente contento, ma io sono come i cani, abitudinario, quindi mi mancherà tanto
un bacione cara

Antonio carissimo amico  :give_heart: vedrai che ci sentiremo tutti giorni, anzi, ci sentiremo più spesso di adesso (in questi giorni come ben sai sono un po' latitante  :P).......e ooohhhh ragazzi, ricordatevi che sono io l'amministratrice del gruppo  :biggrin: :whistling: em_052 mica vi liberate di me  :laugh:
E prima estate possibile ti sarò tra i piedi in Sicilia  ;D
Ti abbraccio fortissimo  :-*


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #36 il: 22 Febbraio 2017, 12:43:17 »
Antonio carissimo amico  :give_heart: vedrai che ci sentiremo tutti giorni, anzi, ci sentiremo più spesso di adesso (in questi giorni come ben sai sono un po' latitante  :P).......e ooohhhh ragazzi, ricordatevi che sono io l'amministratrice del gruppo  :biggrin: :whistling: em_052 mica vi liberate di me  :laugh:
E prima estate possibile ti sarò tra i piedi in Sicilia  ;D
Ti abbraccio fortissimo  :-*

se ci sarà incontro, io ci sarò, cadesse il mondo.  ^-^


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #37 il: 22 Febbraio 2017, 12:44:35 »
E' sicuramente un'opportunita' incredibile e va colta e poi vissuta a pieno! Questo genere di esperienze credo faccia vedere realmente il mondo da un'altra prospettiva e questa cosa fa crescere sempre, e in particolare per tua figlia sara' estremamente formativo sia sotto il profilo culturale che umano.
Fate benissimo! Godetevi questo pezzo di vita orientale...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #38 il: 22 Febbraio 2017, 12:50:57 »
Grazie Lara, lo pensiamo anche noi.
La vita orientale l'andremo un po' a cercare e sarò soprattutto io (per spesa e cose di vita quotidiana) ad essere più in contatto, anche se devo dire che la vita all'interno dei compound, e nel "quartiere" della scuola è più stile occidentale, visto l'alto numero di expat e la presenza appunto delle due scuole internazionali, la British e la American.
Shanghai in ogni caso da quello che abbiamo visto in una settimana, è una città davvero multietnica  ;D
Ma spero di riuscire a condividere con voi qualche "scatto" di vita shanghaiese originale  ;)


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #39 il: 22 Febbraio 2017, 12:53:04 »
per quanto riguarda me, sono molto affezionato a Silvia.
quando senti giornalmente una persona cara, per poi magari avere solo notizie, un pò di malinconia viene
sono decisamente contento, ma io sono come i cani, abitudinario, quindi mi mancherà tanto
un bacione cara


con i mezzi di comunicazione che ci sono adesso,vivere in due regioni diverse dell'italia o dall'altra parte del mondo è la stessa identica cosa!!
se uno comunica via internet che cosa cambia? vedrai che se c'è interesse da entrambe le parti non cambia nulla
poi bisogna essere felici per le cose belle che capitano agli altri

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #40 il: 22 Febbraio 2017, 12:53:59 »
ma infatti, è la stessa cosa che pensiamo noi e che faremo sicuramente......per esempio anche con mia mamma, ok ci sentiamo al telefono 2-3 volte la settimana, ma vederci........anche se poca la distanza ci vediamo ogni 2-3 mesi........con skype potrò "vederla" anche tutti i giorni volendo.........e sarà davvero così.........il fatto di essere lontani farà sì che ci si videochiami molto più spesso di quanto non facciamo ora, con amici e parenti  ;D
Grazie Fra, siamo contenti della nostra scelta ed eccitati.........sarà bello, bellissimo  ;)


sarà così.... fidati!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #41 il: 22 Febbraio 2017, 12:55:03 »
Grazie Lara, lo pensiamo anche noi.
La vita orientale l'andremo un po' a cercare e sarò soprattutto io (per spesa e cose di vita quotidiana) ad essere più in contatto, anche se devo dire che la vita all'interno dei compound, e nel "quartiere" della scuola è più stile occidentale, visto l'alto numero di expat e la presenza appunto delle due scuole internazionali, la British e la American.
Shanghai in ogni caso da quello che abbiamo visto in una settimana, è una città davvero multietnica  ;D
Ma spero di riuscire a condividere con voi qualche "scatto" di vita shanghaiese originale  ;)


beh ma anche stare a contatto con questi espatriati deve essere una mega figata... oltre alla scoperta del mondo orientale

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #42 il: 22 Febbraio 2017, 13:51:01 »

con i mezzi di comunicazione che ci sono adesso,vivere in due regioni diverse dell'italia o dall'altra parte del mondo è la stessa identica cosa!!
se uno comunica via internet che cosa cambia? vedrai che se c'è interesse da entrambe le parti non cambia nulla
poi bisogna essere felici per le cose belle che capitano agli altri

Fra sono tutti quanti felici per noi e per questa fantastica opportunità che abbiamo, lo so che lo sono. Ma capisco anche l'altro lato della medaglia. E' la stessa cosa per noi.......parenti e tutti gli amici sono il nostro altro lato della medaglia..........ma 2-3 anni passano veloci, più veloci di quello che immaginiamo  ;D


Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #43 il: 22 Febbraio 2017, 14:32:41 »

con i mezzi di comunicazione che ci sono adesso,vivere in due regioni diverse dell'italia o dall'altra parte del mondo è la stessa identica cosa!!
se uno comunica via internet che cosa cambia? vedrai che se c'è interesse da entrambe le parti non cambia nulla
poi bisogna essere felici per le cose belle che capitano agli altri

Straquoto Francesca, ci sentiremo tutti i giorni e ci vedremo almeno due volte all'anno, quindi c'è solo da essere felici per voi   :good:
L'unica malinconia è che non potrò coccolarmi la Meggie, ma d'altra parte i viaggi aerei non sono cosa facile per i cani e quindi meglio che lei se ne stia tranquilla e comoda in quel di Shanghai ad aspettarvi.
Ah, dimenticavo! Vorrei tanto vedere delle immagini molto tipiche dell'Oriente, quindi Silvietta bella datti da fare e fotografa a go go   :gamer: :gamer:

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Maggie's family a Shanghai
« Risposta #44 il: 22 Febbraio 2017, 14:39:55 »
A Shanghai di tipico orientale non c'è tantissimo a dire la verità  ::) ma cercherò qualche vietta tipica  ;D
Abbiamo visitato quello che credo sia il tempio più grande della città, il Jing an temple e ho fatto già un po' di foto, ve le farò vedere quando le scarico.
Visto che saremo là, contiamo di visitare la Muraglia cinese in primis, e qualcos'altro, e allora sì che farò foto e ve le farò vedere  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy