Autore Topic: IN RICERCA: KENNEL  (Letto 2662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chance76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
IN RICERCA: KENNEL
« il: 09 Settembre 2016, 11:57:12 »
Allora, ecco la prima mail che cerca di sfruttare le vostre esperienze.

Noi siamo una famiglia che fa qualche viaggetto in montagna o al mare, e ci servirebbe un trasporto da bagagliaio. Voi quale avete scelto?

Qui vi mostro qualche scelta, se avete un parere o qualche suggerimento scrivete pure, grazie mille!!!  :)


XL: L 96,5 x P 66 x H 73,5 cm [53 €] - forse un po' piccolo?





XL:  L 106 x P 71 x H 68,5 cm [75 €]






XL: L 99 x P 71/ 61 x H 67 cm [100 €]






[XL] [95 €] Non so le misure precise ma c'è scritto "ottimo prodotto lo consiglio a tutti ...lo porti da per tutto non pesa è resistente e confortevole......gradito dai miei labrador....grazie"





L 100 x P 60 x H 66 cm [90 €]  "questa misura è per cani grandi e quindi adatta al mio siberian husky; serve un bagagliaio per auto molto spazioso attenzione alle misure"  "Ottimo acquisto. Il mio Pastore Tedesco ci sta comodo."





XL: L 106 x P 71 x H 68,5 cm [120 €]





Grazie mille!!!!  ^-^
------------------------------------------------------
Merlino is arrived!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:IN RICERCA: KENNEL
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2016, 12:57:22 »
L'ultimo come misure mi sembra ideale




Aaron Barbara&Mauro

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:IN RICERCA: KENNEL
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2016, 13:11:06 »
belli questi leggeri... io sono alla ricerca di soluzioni in prospettiva di prendere un altro retriever, stavolta un Flat... e dovremo cambiare anche auto. Fortunatamente questo forum mi ha dato un sacco di informazioni... grazie!

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:IN RICERCA: KENNEL
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2016, 13:16:32 »
Io per l'auto ho scelto uno simile alla tua penultima foto per l'auto, rigido sia perchè mi ero informata, per la sicurezza i cani sono protetti meglio da eventuali urti e sia perchè temevo che rosicchiasse un pò. Ho comprato anche un Kennel per quando soggiorno fuori casa di quelli richiudibili e trasportabili. Per ora mi trovo benissimo e Teddy ci entra senza problemi , li considera come casa sua ( vomitini a parte ma ora  solo per tragitti lunghi!)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:IN RICERCA: KENNEL
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2016, 13:30:41 »
Se hai un baule molto grosso il rigido va bene perché fai salire il peloso prima sul piano e poi va dentro se invece è a filo del baule e da terra deve saltare direttamente nella gabbia non è semplice perché c'è un profilo molto alto




Aaron Barbara&Mauro

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:IN RICERCA: KENNEL
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2016, 13:45:55 »
Si è vero però sono riuscita a trovare una sorta di " pedana" che evita di far saltare il cane, il cane sale comodamente sulla  macchina. In effetti  il trasportino rigido non è adattabile a tutte le auto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy