Autore Topic: Allevamenti Lazio....suggerimenti  (Letto 11868 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2016, 01:17:57 »
Bene, ottimo, sono contento per voi.
Alla prima occasione foto del piccolo allora!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2016, 09:35:11 »
Buonissima scelta anche Code di Zucchero




Aaron Barbara&Mauro

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #17 il: 31 Agosto 2016, 16:22:25 »
Naturalmente non è la stessa cucciolata però siamo parenti:la mia Bella è figlia di Tancredi e cugina di Tabata jr. Ottima scelta!
Rita e Bella

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #18 il: 08 Settembre 2016, 22:43:35 »
Sono d'accordo con te. Le impressioni e le sensazioni che si traggono dal visitare un allevamento sono del tutto soggettive e così deve essere...almeno credo.
Io ho preso il mio cucciolo, Enea, da Golden  Noor e mi sono trovato benissimo ( tra l'altro aveva ancora due splendide femminucce disponibili della cucciolata di Enea nata il 28 maggio.) e sento spessissimo l'allevatrice Martina. Non parliamo però di un allevamento industriale e questo secondo me è positivo. Mi hanno anche parlato benissimo di Code di Zucchero, solo per tua info!
Nella scelta fatti guidare dal cuore...con un po' di testa.
Se hai tempo o non hai ancora deciso visita questi due allevamenti.
In bocca al lupo e....vai dove ti porta il cuore😉

Anche noi abbiamo preso la nostra Noor da Noor Golden!!!! e devo dire che l'allevatrice ha fatto un'ottima impressione a mio marito (ci è andato lui perchè lavora a Roma e noi abitiamo a Cagliari). La sente spesso per ogni problema e si fa mandare le foto di Noor. Ho sempre pensato che un buon allevatore li considera sempre un po' ancora suoi, quasi dei figli. Martina ci è sembrata molto attenta e competente. Di sicuro ci ha consigliato molto bene. :-)

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2016, 00:07:01 »
Anche noi abbiamo preso la nostra Noor da Noor Golden!!!! e devo dire che l'allevatrice ha fatto un'ottima impressione a mio marito (ci è andato lui perchè lavora a Roma e noi abitiamo a Cagliari). La sente spesso per ogni problema e si fa mandare le foto di Noor. Ho sempre pensato che un buon allevatore li considera sempre un po' ancora suoi, quasi dei figli. Martina ci è sembrata molto attenta e competente. Di sicuro ci ha consigliato molto bene. :-)
Di quale cucciolata è la vostra piccola? Quella di Ramon? Se si i nostri pelosetti sono fratello e sorella...😉

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #20 il: 09 Settembre 2016, 05:26:18 »
Di quale cucciolata è la vostra piccola? Quella di Ramon? Se si i nostri pelosetti sono fratello e sorella...😉

Sì!!! È nata il 23 ottobre 2015, ha 10 mesi e mezzo

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #21 il: 09 Settembre 2016, 12:22:07 »


Stesso papà ma non stessa cucciolata, Enea è nato il 28 maggio 2016.....sono comunque fratellini in qualche modo :)

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Allevamenti Lazio....suggerimenti
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2016, 13:08:45 »
amore... è piccolo piccolo :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy