Autore Topic: Consigli allevamenti  (Letto 7921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francymaff

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Consigli allevamenti
« il: 05 Agosto 2016, 19:10:37 »
buon giorno a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedervi qualche consiglio.
finalmente sono pronta per acquistare una bellissima cucciolina di golden retriever, essendo il mio primo cane non sono proprio informatsa sugli allevamenti visto che mi hanno sconsigliato di prenderlo da privato.
mi sarebbe piaciuto averla per settembre/ottobre, domani avrei appuntamento con l'allevamento isla bonita (pc), qualcuno lo conosce e può darmi un parere?
io sono della provincia di Brescia e sarei disposta a spostarmi, conoscete qualche altro allevamento che abbia cuccioline disponibili o comunque in arrivo?
leggendo in internet ho notato che è meglio essere molto prudenti sulla scelta dell'allevamento soprattutto vedendo che ci sono allevamenti che non si possono considerare tali.
grazie mille in anticipo a tutti.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2016, 20:38:42 »
Ciao! io alla fine non sono andata a piacenza a visitare l'allevamento quindi nello specifico non ti so dire. nella zona di Bergamo però ti posso dare due nomi: doublewillow e mapletree. il primo ha un sito che non viene aggiornato da molto ma puoi farti più o meno un'idea. l'allevatrice è un'ottima persona, molto disponibile. il secondo ha un sito aggiornato e puoi vedere le ultime cucciolate. La mia Ambra e KIra di M.Rosa&Renny vengono da lí.
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2016, 22:56:34 »
Io l'ho già fatto




Aaron Barbara&Mauro

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2016, 01:13:57 »
Ciao il mio cucciolo l'ho preso  da Rifles roses  a Mestre anche se ho saputo che si stà trasferendo a Como, vicino a casa mia. Mi sono trovata molto bene!Il cucciolo me lo hanno portato loro a Como ed è un cane fantastico!!!!

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2016, 01:16:17 »
ops scusa Rifles e Roses

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2016, 08:40:41 »
Ciao, io vado da intrepid golden che è a mezz'ora da Ponte di Legno; la prima cucciolata che ha pronto è quella anche del mio :D da oggi possono andare a ritirarli, penso che abbia ancora femmine disponibili. Altrimenti ha anche altre due cucciolate nate da poco :)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2016, 12:20:23 »
Ciao il mio cucciolo che arriverà a settembre arriva da maple tree di Treviglio come Ambra e Kira però l'ulti.a cucciolata non è ancora stata messa sul sito. Sono andata a visitare anche double Willow e so che da pochi giorni è nata una cucciolata che penso sarà disponibile per inizio ottobre..

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2016, 17:40:04 »
Ciao il mio cucciolo che arriverà a settembre arriva da maple tree di Treviglio come Ambra e Kira però l'ulti.a cucciolata non è ancora stata messa sul sito. Sono andata a visitare anche double Willow e so che da pochi giorni è nata una cucciolata che penso sarà disponibile per inizio ottobre..
La Poppi viene da Double Willow. I cucciolini li ho visti venerdì: hanno una settimana. Una amore.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2016, 20:07:41 »
La Poppi viene da Double Willow. I cucciolini li ho visti venerdì: hanno una settimana. Una amore.

ohhh chissà che amori!!
Sabrina e Ambra



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2016, 20:34:13 »
Ehm...Rifles&Roses era di Como...emigrato a Mestre...
Informarsi...informarsi sempre

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2016, 23:42:28 »
Si è vero ....ma io personalmente mi sono trovata bene. Dopo aver scelto di andare a Mestre per vedere i cuccioli e la mamma, il cane me lo hanno portato a casa! Tu sei a conoscenza di qualche aspetto non positivo, perchè ancora oggi mi segue!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2016, 10:29:55 »
Diciamo che qui in zona non se ne parla bene e ci sono svariate testimonianze della non eccelsa professionalità anche qui sul forum, basta che fai una ricerca. Detto ciò, i cani sono molto belli.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2016, 11:13:04 »
Anche Sol di Decla e' un Maple. I cani di Luisa a bellezza son messi proprio bene. Oltretutto se vai nel post della Kira e scorri qualche pagina indietro potrai vedere pure Price, che e' lo zio di Ki. fa tre anni tra pochi gg ed e' un Maple pure lui!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francymaff

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #13 il: 09 Agosto 2016, 11:29:22 »
grazie mille a tutti per i consigli, ala fine andrò a visitare l'allevamento Double Willow.
Quindi se tutto va bene mi sa proprio che sceglierò li. Vi farò sapere 😃

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Consigli allevamenti
« Risposta #14 il: 09 Agosto 2016, 13:01:48 »
Eventualmente in provincia di Bergamo trovi un nuovo allevamento di chiama Goldenicon di Giovanni Sana non e ancora a un sito internet ma ha una pagina Facebook e posso garantirti che è persona seria, puoi eventualmente chiedere anche a Cristina delle informazioni a riguardo

 


Privacy Policy - Cookie Policy