Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 498851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #840 il: 23 Novembre 2016, 13:14:48 »
Ciao ho finito stamattina il Sensi da stasera do il lean bites senza fare il passaggio perche sempre tacchino e', qualche giorno e ti dico come ci troviamo, anche se Maggie non ha alcun problema di appetibilita' e appetito, mangia sempre e comunque!!!!😉😉😉😉😉😉😉

Offline Giovanni

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 462
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #841 il: 23 Novembre 2016, 13:25:39 »
ok allora è ancora presto.
Ora vedo se riesco a diminuirgli la dose di Farmina al pesce con cui mi sono trovato bene che però ha un contenuto energetico parecchio alto ed vorrei fargli perdere 2 kg. Quindi pensavo anche io di passare al Regal Lean Bites.
Grazie per ora :) :) :)

Offline emimichi.em

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #842 il: 23 Gennaio 2017, 22:21:41 »
Calcolo crocchette acana


Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Sara2016

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #843 il: 16 Marzo 2017, 14:32:12 »
Buongiorno a tutto il Gruppo,
Vi chiedo consiglio per Itzel, la mia cucciola di 9 mesi, di ben 30 kg ☺️

Fino ad ora le ho dato le crocchette suggerite dall'allevatore della ditta Badiali e verso i 4/5 mesi ho provato a darle Acana Puppy, ma ha avuto flatulenza e diarrea, per cui sono tornata alle Badiali.

Di recente si è dimostrata un po' inappetente, solo verso i suoi croccantini, del tutto normale e giustificato, a forza di mangiare sempre le stesse cose.
La Veterinaria l'ha trovata in splendida forma, sia come pelo che come struttura e ci ha consigliato di alimentarla con crocche a base di pesce per il periodo estivo.

Ho letto gli interventi più recenti di questo Topic per cercare una nuova alternativa da darle.
Vorrei un consiglio da voi, sarei orientata verso:

- Fish4dogs (quali tra Superior o Finest Ocean?)

-Purizon pesce
-Simpsons premium Puppy salmone

Oppure altri suggerimenti?

Grazie e buona giornata!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Pagellone crocchette
« Risposta #844 il: 16 Marzo 2017, 15:16:07 »
Beh ci sarebbero anche
Golden Eagle- Regal- Enova





Aaron Barbara&Mauro

Offline Sara2016

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #845 il: 16 Marzo 2017, 19:55:48 »
Si, grazie!
Ho sentito parlare bene anche di queste.
Ma fra tutte queste 6 opzioni, diciamo, quale potrebbe essere la migliore soluzione anche considerando un buon rapporto qualità/prezzo, per esempio?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #846 il: 16 Marzo 2017, 19:58:46 »
Si, grazie!
Ho sentito parlare bene anche di queste.
Ma fra tutte queste 6 opzioni, diciamo, quale potrebbe essere la migliore soluzione anche considerando un buon rapporto qualità/prezzo, per esempio?

Rapporto qualità prezzo credo Enova sia la migliore





Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #847 il: 17 Marzo 2017, 08:23:36 »
Dipende se vuoi un grain free o no...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #848 il: 17 Marzo 2017, 09:43:07 »
Io uso le F4D al salmone . Appetibilissime. Non puzzolentissime. E di taglia grossa. Semplici, poco strutturate, basiche.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sara2016

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #849 il: 21 Marzo 2017, 19:35:46 »
Grazie per i consigli!

Le vorrei Grain Free, per evitare problemi futuri.

Come Enova ho visto che ci sarebbero le Enova Omega, per cani di tutte le età.


Per le Fish4dogs, invece, c'è la versione Puppy,; anche se avendo 10 mesi, credo cambi poco...

Fra le 2, credete ci siano possibilità che non piacciano?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #850 il: 21 Marzo 2017, 19:37:28 »
Beh molto valide nelle grain free c'è Acana Carnilove Golden Eagle





Aaron Barbara&Mauro

Offline simba06

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 141
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #851 il: 22 Marzo 2017, 17:54:52 »
Be a buon prezzo online c son le simpson 60/40 o le sensitive

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #852 il: 07 Gennaio 2018, 11:11:41 »
Salve qualcuno (magari Kaffa) può dirmi come è questa formulazione light il cui prezzo è € 50,00 per kg 12?
molte grazie

Riso (33%), pesce disidratato (20%), orzo, avena, grasso di pollo, polpa di barbabietola, piselli, lievito di birra, sali minerali, vitamine, Yucca Schidigera estratto (190 mg / kg), Glucosamina (180 mg / kg) , Methylsulfonylmethane (180 mg / kg), condroitina solfato (125 mg / kg)

Proteina grezza 20%, Grassi 7% , Fibre Crude 5% , Ceneri 7% , Calcio 0.85% fosforo 0.6% , Omega 6 1.6%, Omega 3 0.5%. umidità 8.5%, NFE 52.5%
Vitamina A 15.000 UI di Vitamina D3 2250 IU, biotina 150 mcg; Oligoelementi: Solfato ferroso monoidrato 167 mg (Ferro 50 mg), solfato di zinco monoidrato 139 mg (Zinco 50 mg), manganese solfato monoidrato 101 mg (Manganese 35 mg), Solfato rameico pentaidrato 60 mg / kg (rame 15 mg), Calcio iodato anidro 1.64 mg (iodio 1 mg), sodio selenite 0.67 (Selenio 0,3 mg). Aminoacidi: L-Carnitina 480 mg / kg

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Pagellone crocchette
« Risposta #853 il: 08 Gennaio 2018, 08:18:50 »
Per la mia poca esperienza, non sono sicura che un cibo light debba per forza penalizzare le proteine e favorire così tanto i carboidrati, che comunque hanno un apporto calorico pari a quello delle proteine. Questo mangime ha molti cereali, addirittura il riso come primo ingrediente. La presenza di “pesce disidratato” fa pensare a scarti indistinti che infatti si ritrovano nelle ceneri al 7%.
La mia domanda è poi: un mangime light deve per forza avere calcio e fosforo così bassi?

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Pagellone crocchette
« Risposta #854 il: 08 Gennaio 2018, 20:52:25 »
Per la mia poca esperienza, non sono sicura che un cibo light debba per forza penalizzare le proteine e favorire così tanto i carboidrati, che comunque hanno un apporto calorico pari a quello delle proteine. Questo mangime ha molti cereali, addirittura il riso come primo ingrediente. La presenza di “pesce disidratato” fa pensare a scarti indistinti che infatti si ritrovano nelle ceneri al 7%.
La mia domanda è poi: un mangime light deve per forza avere calcio e fosforo così bassi?

Grazie per il parere, quindi neanche Enova Light non andrebbe tanto bene visto che ha come primo ingrediente il riso?
Acana light ha troppe proteine? Cosa resta per cagnette sterilizzate, fameliche (che devono riempirsi la pancia :-) che abbia quindi poche calorie ?
Scusa se approfitto grazie

 


Privacy Policy - Cookie Policy