Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 273830 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #915 il: 05 Giugno 2017, 10:45:45 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #916 il: 05 Giugno 2017, 16:41:16 »
 :wub: :wub:

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #917 il: 07 Giugno 2017, 14:53:57 »
Ieri tempo terribile. Temporali e grandinate a ripetizione. Durante un attimo di pausa... 10 minuti... scendiamo al volo giù al parchetto per portar la Carla e El Toro ad evacuare. Fanno tutto, sembra non si bagnino nemmeno troppo nellerba alta tra fango e merdaio quando.... arriva una splafonata mai vista prima con una cucciola di amstaff adottata dalla bassa. Lei sui 55, in balia completa della vulcanica cana. Le nostre cane libere, le diciamo di sganciare la sua ( mi pareva Forest Gump femmina tanto era slow). Beh, la francese non
gradiva l esuberanza della cana e mostrando le zannette l'ha allontanata. Quella sacramenta del Toro invece ne ha combinate peggio di Bertoldo, tanto che ad un certo punto era quasi infastidita dalla amstaff la quale, trovata una amica con la quale giocare duro, è passata fuori del tutto che pareva una sciamannata! Comunque il Minotauro biondo, una volta stufa, ha ben pensato di rotolarsi nel fango è sdraiarsi in una vasca di acqua putrida. E buascia!
Morale: rientriamo a casa con la Carla linda e Kirotta che pareva un anemale de furesta! Oltre il lordo!
Le foto non rendono l'idea ma fidatevi...




Dopo un kg di carta assorbente era ancora così...



La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #918 il: 07 Giugno 2017, 15:07:02 »
Kira!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sei un vulcano di energia!!!!!

Troppo simpatica!!😂😂😂😂

Grande El Toro!!!!!
Claudia & Aylin


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #919 il: 07 Giugno 2017, 15:15:56 »
ahahahahahahahahaha

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #920 il: 07 Giugno 2017, 16:05:41 »
ahahahah Kira e facciamolo tribolare un po' il papà no?  ;) :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #921 il: 08 Giugno 2017, 08:21:31 »


La tua canzone ❤️


Sei la mia cima tempestosa❤️❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #922 il: 08 Giugno 2017, 08:23:30 »
La canzone è meravigliosa. Di Kira sai già :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #923 il: 08 Giugno 2017, 09:40:14 »
Renato....... Sai già tutto!!!!!😍😍😍😍😍😍😍
Claudia & Aylin


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #924 il: 11 Luglio 2017, 08:09:52 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #925 il: 11 Luglio 2017, 08:31:56 »
Renato questa è una foto da ANTOLOGIA! come a dirsi " siamo sorelle e ci proteggiamo" troppo troppo troppo belle loro !
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #926 il: 11 Luglio 2017, 09:12:42 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #927 il: 11 Luglio 2017, 09:24:04 »
Questa foto PARLA!!!


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #928 il: 11 Luglio 2017, 09:36:20 »
❤️❤️❤️❤️
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #929 il: 11 Luglio 2017, 09:43:00 »
Renato questa è una foto da ANTOLOGIA! come a dirsi " siamo sorelle e ci proteggiamo" troppo troppo troppo belle loro !
Grazie Francy. Io sapevo a cosa andavo incontro e, per certi versi, mi aspettavo peggio a livello di convivenza..attriti...attenzione. Devo onestamente dire che si sono trovate e si completano. Estremamente diverse tra di loro, in tutto. Con un approccio agli antipodi verso il mondo. Non smettero' mai di dire che Sciarli' ha un carattere ed un equilibrio  superbo, oltre che un'intelligenza fuori dal comune. Perche', ad esser onesto del tutto, la Kirotta e' propio un bell'osso. Come si suol dire. E coosi' come pressa ai fianchi noi da sempre, fa' con lei. Che con la pazienza di Giobbe si lascia fare di tutto. Tutto cio' assume ancor piu' valore alla luce dell'attegiamento che Charlie ha verso i conspecifici; non si fa mai metter i piedi in testa e, anzi, fa capire subito che preferisce esser lasciata stare. Solo una volta...e dico UNA...le ha fatto un ringhio sommesso, la settimana scorsa. Ma Kira stava decisamente esagerando e ha poi capito IMMEDIATAMENTE che era stata avvertita. Siamo felici di loro, insieme. Dico sempre...e me ne accorgo...che ci sono momenti nei quali Kira accusa di non avere certe esclusive. Ma ha decisamente guadagnato alla stragrande in tutto il resto. E Charlie, al contempo, desidererebbe prendersi vagonate di coccole....che pero' le vengono date random e con attenzione, anche perche' dopo due carezze arriva Kira a portarsela via di forza! Obbligandola al gioco.
Quello che immaginavo, ma che decisamente va provato sulla propria pelle, e' lo sforzo fisico. La mera fatica, perche' nonj avendo giardino dove farle sfogare....le si porta sempre a spasso. E tenerne due...per 64 kg totali....e' decisamente sfiancante. Perche' una si ferma...l'altra prosegue..una si siede...l'altra vuole andare via...ecc Che tuttosommato sono brave a aspasso insieme. Ma se sei da solo, come diceva e dice il buon Marco....e' un massacro. Fortuna di Dio a parte le sciatalgie ( che con due cani che tirano sono un calvario), sto ancora sul pezzo come forma fisica. Anche perche' ho gia' "misurato" col volo galattico di settimana l'altra...!
Ti stancano, Francy, e tantissimo. Non perche' si comportino male, anzi...ma perche' proprio sono due. E quando sono libere, devi aver millemila occhi.
Pero' poi scene come le foto di cui sopra...credimi...azzerano tutto. E commuovono. Perche' e' quello che mancava a Kira. Siopratutto nelle tante ore sola a casa.
Come amo dire, io LE VEDO.
E gioisco tantissimo ora , che anche loro SI VEDONO L'UN L'ALTRA.
Dopo quasi 7 mesi sono ultrastanco, e' vero. Ma non potrei piu'....non ce la farei...ad averne solo una.Quello che vorrei e' duplicare me stesso, clonarmi. O aver giornate di 10 ore piu' lunghe. Per poter anche fare cose in esclusiva con entrambe. Quello si; averne una alla volta per certe attivita'.Per un paio di ore o tre.  Per poi tornare insieme.
Io spero tantissimo di essere all'altezza, e mi spremo perche' devono avere il massimo. Consapevole che potrei dare molto e molto di piu', ma non posso oggettivamente farlo. Non ho tempo. E spero che Charlie sia felice, nel profondo. Che ora davvero serena . Io credo di si...nel senso che ho molti segnali che mi portano a pensarlo. Pero' e' una Creatura estremamente intelligente e matura, capace a mio avviso di accontentarsi. Capisce tutto, la mia Sciarli'. Credo capisca che piu' di cosi'...anche se vorrei....non posso.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy