Autore Topic: Caratteristiche del maschio per l'accoppiamento  (Letto 3586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamic Elena

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Caratteristiche del maschio per l'accoppiamento
« il: 28 Marzo 2016, 22:01:03 »
Ciao a tutti,
Vorrei fare accoppiare la mia femmina di quasi 2 anni, cosa devo valutare nel compagno oltre al pedigree e le lastre.
L'età,  il peso?
Marichuy ha il manto bianco ed è più piccola dello standard.

Grazie Elena

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Caratteristiche del maschio per l'accoppiamento
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2016, 22:39:06 »
Bisogna valutare molte cose io ti posso consigliare di farti seguire dall'allevatore oppure lascia perdere perché mettere insieme tutte le cose nel modo giusto per fare un buon accoppiamento non è per nulla semplice 





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Caratteristiche del maschio per l'accoppiamento
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2016, 10:08:26 »
Bisogna valutare molte cose io ti posso consigliare di farti seguire dall'allevatore oppure lascia perdere perché mettere insieme tutte le cose nel modo giusto per fare un buon accoppiamento non è per nulla semplice 
Aaron Barbara & Mauro

Esatto!

Offline Mamic Elena

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Caratteristiche del maschio per l'accoppiamento
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2016, 19:42:49 »
Grazie,  seguo il Vs consiglio, chiedo all'allenatore. ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy