Autore Topic: Scusi... Marchette?  (Letto 5320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Scusi... Marchette?
« il: 31 Ottobre 2017, 11:43:42 »
Perdonatemi per il titolo ''provocatorio''... questa ve la devo proprio raccontare.

Proprio ieri sera, mi trovavo fuori con Kyra a Cologno; solite strade, solite facce in giro, solito tutto (ahimè, i verdi campi e i boschi di Druogno sono ormai un - bellissimo- ricordo). Mi preparo a imboccare insieme alla mia fedele compagna la traversa di una delle strade principali e mi accorgo che una macchina si accosta proprio all'incrocio. Sento il signore alla guida che mi chiama: ''scusi, signorina!''; mi avvicino, pensando che voglia chiedermi indicazioni per trovare una via, un luogo (illusa!).
Signore, indicando Kyra: ''è una femmina?''
Io: ''Si....''
S: ''è sterilizzata per caso?''
Io: (ma che vuole questo??) ''si, è stata sterilizzata, ma perchè mi fa queste domande?''
S: ''no perchè, vede, a me piace un sacco questa razza. Ho un golden anch'io, un maschio, vede? (indica il bagagliaio)
Io: (ma che bel cucciolone! però ha un padrone inquietante) ''ah, ecco! bellissimo, complimenti!''
S: ''cavoli, peccato che sia sterilizzata... sto cercando una femmina per fare accoppiare il mio cane.''
Io: (.....ho capito bene?) ''Scusi???''
S: ''si ho visto da lontano la sua cagnolina e l'ho trovata bellissima, perfetta per il mio golden. Per questo mi sono fermato a chiedere informazioni...''
Io: (non ci posso credere... l'ha detto sul serio) ''guardi... non so che dirLe. Le consiglio di rivolgersi all'allevatore da cui ha preso il suo cane.''
S: ''eeeeeh ma sa... ormai è passato tanto tempo... 7 anni...''
Io: ''Non posso proprio aiutarla. Buona serata.''

E via di corsa. Senza parole.


 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2017, 13:56:20 »
😂😂😂



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2017, 13:57:53 »
Oddio ma sul serio???? 😂😂
Sabrina e Ambra



Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2017, 13:59:41 »
Ma non è che voleva rimorchiare te ???? No comment



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2017, 14:23:13 »
Non mi hanno mai fermato persone in macchina però mi è successo tante volte che mi abbiano chiesto se facevo accoppiare Otto con la loro Cana.
Sono tantissime aimé le persone con questa mentalità.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2017, 14:27:18 »
Non mi hanno mai fermato persone in macchina però mi è successo tante volte che mi abbiano chiesto se facevo accoppiare Otto con la loro Cana.
Sono tantissime aimé le persone con questa mentalità.

Stessa cosa vale per me .
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2017, 14:29:49 »
Anche a noi è successo che gente per strada ci fermasse per chiedere di far accoppiare Aaron....
Ma la volta in cui sono proprio rimasta senza parole è stata quando abbiamo detto alla signora che ci aveva fermato che Aaron è monorchide, quindi anche volendo, non si poteva.... e lei ci risponde: "beh ma un testicolo ce l'ha quindi si potrebbe provare"..............

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2017, 14:51:33 »
ahahahhahahahh......la gente e' fuori di melone Fede!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2017, 14:58:01 »
Si anche a me è capitato che mi abbiano fermato per strada per chiedermi se Maggie era sterilizzata perché volevano far accoppiare il loro cane.una volta ero in macchina con Maggie nel bagagliaio e al semaforo rosso una signora da una macchina nella fila vicino mi ha suonato con il clacson e me lo ha chiesto.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2017, 16:03:57 »
Robe da matti Gaia, ma purtroppo ormai non c'è più nulla di cui stupirsi anche se non è normale; è della stessa forza di quelli che non vogliono sentire ragioni e che ti dicono che il Golden è un labrador a pelo coro o viceversa  :'( :'( :'( :'( :'(

Carlo e Freya

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #10 il: 31 Ottobre 2017, 16:21:26 »
Che gente! Anche a noi è capitato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #11 il: 31 Ottobre 2017, 16:48:40 »
Robe da matti Gaia, ma purtroppo ormai non c'è più nulla di cui stupirsi anche se non è normale; è della stessa forza di quelli che non vogliono sentire ragioni e che ti dicono che il Golden è un labrador a pelo coro o viceversa  :'( :'( :'( :'( :'(

Carlo e Freya

Se è per quello Sirio da cucciolo ci hanno chiesto se fosse un Pincher ! :icon_confused:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #12 il: 31 Ottobre 2017, 17:29:03 »
Se è per quello Sirio da cucciolo ci hanno chiesto se fosse un Pincher ! :icon_confused:
Ma infatti Pincher e Golden sono così uguali che è molto facile confondersi  em_052 em_052 em_052 .... per fortuna a Freya non hanno ancora fatto proposte indecenti, a parte Tass e Namurr che sono subito andati al sodo (però Namurr fa ancora un pò di fatica a capire il davanti ed il dietro delle cose  ;D ;D ;D ;D ).


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #13 il: 31 Ottobre 2017, 18:24:20 »
Se è per quello Sirio da cucciolo ci hanno chiesto se fosse un Pincher ! :icon_confused:


Si va beh scambiare Sirio per un Pincher è come confondere Courtney Love con Charlize Theron





Aaron Barbara&Mauro

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Scusi... Marchette?
« Risposta #14 il: 31 Ottobre 2017, 20:03:50 »
Gaia...hai scelto un titolo azzeccatissimo!!!!


Cmq davvero ormai non ci sono più parole...la gente è fuori di testa!!!!


Ma si sa....i maschietti hanno necessità di accoppiarsi....e le femmine anche chiaramente...soprattutto lo fanno per il loro bene!!! ;D ;D ;D ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy