Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 49998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #45 il: 17 Agosto 2015, 14:08:34 »

NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #46 il: 17 Agosto 2015, 14:18:35 »
@Brunella se dopo aver caricato la foto su Tinypic fai un copia e incolla del codice: Img per Forum &Message direttamente nella finestra della risposta la foto si vede subito! ^-^


Ok proprio così ! Brava !!!



staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #47 il: 17 Agosto 2015, 14:22:08 »
Aaaah ecco ho capito infatti ci avevo pensato dopo....grazieeee
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #48 il: 17 Agosto 2015, 14:57:20 »
che amore... troppo bello!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #49 il: 17 Agosto 2015, 15:07:35 »
Ma quanto sei bello ! Ah ah.... vacanze movimentate !  ;)

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #50 il: 17 Agosto 2015, 15:30:07 »
Sei stupendo Jocker!!!!!😍😍😍😍😍

Ti lovvo!!!!
Claudia & Aylin


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #51 il: 17 Agosto 2015, 16:55:37 »
Jocker sei un amore!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #52 il: 18 Agosto 2015, 11:40:38 »
Sei bellissimo Joker :smileys_0272: :smileys_0272:
Certo che sei fortunato a ricevere l'arrosto.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #53 il: 20 Agosto 2015, 11:00:42 »
Ciao a tutti...continuano le mie gesta...ieri l'ho combinata grossa ma che dico grossissima la mamma era molto preoccupata chissà cosa ha pensato di me...sono triste! Aiuuuutoooooo
Vi racconto...ce ne stavamo buoni buoni tutti a casa,io la mamma e quei due cretini dei miei fratelli,suona il citofono,non so perché ho pensato...." Arriva la piiiizzaaaaa" e invece no,era il mio educatore tutto arrabbiato aveva una faccia neeeeeraaaaa ma così neeeraaaaa da non vedersi quasi gli occhi! Appena l'ho visto gli sono andato incontro e mi sono seduto come faccio sempre..la mamma mi diceva "allontanati da lui" e io non capivo...mi sentivo disorientato confuso non sapevo che fare così mi sono spostato...stavano discutendo la mamma gli diceva che non avrebbe più lavorato con noi,che era un uomo cattivo e senza passione per il lavoro che faceva,che era stanca di trovare sempre persone così che non si doveva più azzardare a toccarmi neanche con un dito che io non ero un giocattolo avevo dei sentimenti,che quel giorno (credo si riferisse a quel famoso giorno la) poteva andare peggio,che adesso per colpa sua lei non si fidava più delle mie reazioni,che mi aveva incattivito e questo lei non lo accettava! Gli ha detto di tutto e lui stava zitto non ha detto una parola! Ad un tratto....vediamo il suo viso riempirsi di lacrime,la mamma però non si è impietosita per nulla anzi continuava ad infierire dicendogli che io sono un bravo cane (vero!) che sono buono con tutti(verissimo!) che mi può portare ovunque senza problemi perché io non ne creo(brava mamma diglielo!) che trovava strano il fatto che quel giorno io mi fossi permesso di morderlo,che sicuramente lui ha fatto qualcosa,che probabilmente mi ha provocato un po troppo tanto da farmi reagire così...lui continuava a frignare scusandosi per quello che aveva fatto,si rendeva conto della gravità solo ora e se ne pentiva(troppo facile così) poi la mamma si è calmata e io mi sono potuto avvicinare a lei.mi ha dato anche un biscotto perché ero stato bravo.l educatore poi si è seduto mi ha chiamato a se e sono andato mi ha abbracciato e mi ha detto che gli dispiaceva...poi ha salutato ed è andato via...
Quel giorno di cui parlavo prima è stato brutto per me ma anche per la mamma perché da li si è accorta che se provocato pesantemente io riesco a reagire e non mi riesco a fermare...il giorno sono stato picchiato sul muso da chi mi doveva insegnare l educazione da chi doveva essere il mio "mentore" da chi diceva di amare noi cani...non una volta ma più volte non ci ho visto più ho reagito "pinzando" al braccio questo signore..non volevo più mollarlo è intervenuta la mia mamma che ha salvato la situazione...lo so detto così non faccio onore alla mia razza però io sono anche un futuro cane da guardia l unica arma che al momento ho sono i denti...appena la mamma mi ha detto di lasciarlo io l'ho fatto...aveva solo dei graffi non ho stretto molto sapevo di potergli rompere il braccio però dai se l'ha cercata! Io mi sono solo difeso...la mia mamma non mi ha mai picchiato per nessuna ragione al mondo...neanche chi dice di volermi addestrare deve farlo! Nessuno...suono buono è vero ma sono un cane....adesso cercheremo un altro Educatore questa volta voglio che sia donna..amo le donne...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #54 il: 20 Agosto 2015, 11:10:04 »
Il giorno me la sono vista veramente molto brutta! Lui alla fine è un cane....questa volta una donna sicuro ! Mi sono rotta di dare il mio cane in mano a degli incompetenti in più maneschi! Poteva finire molto male...già Duke è stato rovinato quando era piccolo ora ha paura di tutto..non voglio capito l opposto a lui! Sono fortunata ad avere un Rott buonissimo non voglio ritrovarmi un cane ingestibile per colpa di altri! Questa persona sembrava molto preparata un signore serio affidabile...ci sono cascata! E chi ci ha rimesso è stato Jocker poverino che non centrava nulla!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #55 il: 21 Agosto 2015, 11:30:52 »
Ma come lo picchiava sul muso?

😡





Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #56 il: 21 Agosto 2015, 11:36:18 »
Mannaggia, capitano sempre tutte a te  :(
Povero Joker, un baciotto da parte mia  :-*


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #57 il: 21 Agosto 2015, 11:42:39 »
Povero cucciolo.. :'( Roba da non credere.. Ste cose mi urtano i nervi... :smileys_0240: :smileys_0227:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #58 il: 21 Agosto 2015, 12:35:18 »
Sempre piu' convinto, che i miei cani me li educo io.
Ciao

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #59 il: 21 Agosto 2015, 23:39:09 »
Ma come lo picchiava sul muso?

😡
Eh già che poi i motivi erano i più banali come per esempio un giorno Jocker non gli voleva dare la palla la teneva ben stretta in bocca...non so se avete presente la stretta di un Rott...praticamente una volta che chiudono la bocca è praticamente impossibile aprirgliela come magari si può fare con un jack...io infatti a quell'essere perché non posso definirlo ne uomo ne animale ne educatore avevo chiesto di focalizzarsi su questo problema...il giorno è successo che lui ovviamente preso dal gioco c'era anche un altro cucciolo credo fosse un boxer ovviamente la palla non gliela voleva ridare....per prendergliela ho visto che gli dava un colpo....lui poverino all'inizio si abbassava sempre con la palla in bocca all'ennesimo colpo credo più forte l'ha ringhiato fortissimo ha mollato la palla e l'ha pinzato inizialmente sulla mano e poi sul braccio...ovviamente sangue lui a urla Jocker che non mollava io sono andata sono riuscita a fargli aprire la bocca e a liberarlo....è avvenuto tutto in un attimo...il tizio se lo meritava perché durante tutto l arco di tempo lo fissava e lo provocava.quello ovviamente avrà detto" ok che sono bravo e buono ma mi hai rotto!" Diciamo che se l'ha cercata però io ero molto amareggiata perché ok è un cane ma vi giuro non aveva mai dato segni di violenza contro nessuno...poi una volta finito il fattaccio Jocker sembrava essere ritornato il tontolone di sempre come se nulla fosse accaduto.tutt'ora con le persone è buonissimo anzi lo trovo più coccolo e piu bisognoso di affetto da quel giorno.....forse sono esagerata io boooo io voglio solo il meglio per lui...devo riuscire a trovare un educatore serio mi sono proprio stancata di certa gentaglia!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

 


Privacy Policy - Cookie Policy