Autore Topic: Esami pre cardotek  (Letto 4617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #15 il: 07 Aprile 2017, 17:45:11 »
Ero convinto che il test necessitasse solo di una goccia di sangue, come avviene per l'esame della glicemia per gli umani, ma mi sbagliavo. Voi come avete fatto con i vostri cani?

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #16 il: 07 Aprile 2017, 17:48:38 »
Tempo fa avevo letto un articolo postato da Kaffa, di due facciate preso da una rivista, che descriveva i Labrador e Golden come cani mansueti, ma che al momento giusto sanno difendersi e farsi rispettare; ora ho ben capito il significato di quelle parole!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #17 il: 07 Aprile 2017, 18:57:21 »
Adesso ho capito perché la segretaria del veterinario mi aveva chiesto se Thor faceva problemi!!!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #18 il: 08 Aprile 2017, 10:51:46 »
Ero convinto che il test necessitasse solo di una goccia di sangue, come avviene per l'esame della glicemia per gli umani, ma mi sbagliavo. Voi come avete fatto con i vostri cani?
Noi  non  abbiamo  problemi  i miei  si fanno  fare  tutto !
April  la settimana scorsa e' stata  bravissima , penso non si sia  neanche accorta


April & Aslan

Ausilia


Offline Lucaba

  • Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #19 il: 19 Aprile 2017, 22:34:00 »
Zora oggi non si è neanche mossa. Secondo voi è meglio cardoteck o interceptor? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2017, 13:16:17 »
Abbiamo ripetuto il prelievo, questa volta lo abbiamo bloccato in 5 e siamo riusciti nell'impresa. Abbiamo approfittato per fare i primi esami del sangue completi, visto che ha appena compiuto l'anno e tutto ok, sia per la filaria sia per i valori del sangue. I test per la filaria va fatto tutti gli anni?

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2017, 13:26:12 »
Abbiamo ripetuto il prelievo, questa volta lo abbiamo bloccato in 5 e siamo riusciti nell'impresa. Abbiamo approfittato per fare i primi esami del sangue completi, visto che ha appena compiuto l'anno e tutto ok, sia per la filaria sia per i valori del sangue. I test per la filaria va fatto tutti gli anni?
La  filaria ogni 4


April & Aslan

Ausilia


Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2017, 14:30:34 »
Grazie mille!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2017, 17:52:27 »
Abbiamo ripetuto il prelievo, questa volta lo abbiamo bloccato in 5 e siamo riusciti nell'impresa. Abbiamo approfittato per fare i primi esami del sangue completi, visto che ha appena compiuto l'anno e tutto ok, sia per la filaria sia per i valori del sangue. I test per la filaria va fatto tutti gli anni?
La  filaria ogni 4


April & Aslan

Ausilia


 


Privacy Policy - Cookie Policy