Autore Topic: Esami pre cardotek  (Letto 4614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Esami pre cardotek
« il: 05 Aprile 2017, 11:47:41 »
Buongiorno amici, come molti di voi ho messo da qualche giorno il collare Seresto al mio Cortes e vorrei iniziare dal mese prossimo col Cardotek, mi sono già consultato con il veterinario. Il medicinale prevede l'esecuzione del test per la filaria. Voi come vi regolate? quando e dove lo fate? quanto lo pagate? fate lo snap in combinazione filaria lesmaniosi? grazie in anticipo per i vostri contributi.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #1 il: 05 Aprile 2017, 11:50:18 »
Ciao! Noi l'abbiamo fatto circa 2 settimane fa dal nostro veterinario, pagato se non mi ricordo male 50 euro. Sabato ho iniziato a dare il Cardotek..

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #2 il: 05 Aprile 2017, 12:00:19 »
Ciao Fede°Aaron e grazie, il mio veterinario mi ha consigliato d'iniziare a Maggio, poiché l'effetto del Cardotek è retroattivo di un mese e le zanzare circolano solo da qualche giorno. Tu hai iniziato prima, ma hai già notato le zanzare a metà marzo? Ed il test lo hai fatto anche per la Leishmaniosi? Grazie ancora.

Offline Lucaba

  • Zora ci ha cambiato la vita....
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2017, 12:12:49 »
Anche a noi consigliato da iniziò maggio. Noi siamo a Ferrara e dipende molto dalle zone. Faremo il test filaria prima di iniziare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Esami pre cardotek
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2017, 12:23:06 »
Noi  settimana scorsa  fatto   il  prelievo filaria esito immediato negativo , inzio maggio  iniziamo interceptor compresse


April & Aslan

Ausilia

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2017, 12:23:30 »
cardotek dall'inizio di maggio anche noi.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #6 il: 05 Aprile 2017, 12:37:05 »
Grazie a tutti per le risposte!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #7 il: 07 Aprile 2017, 12:14:21 »
esame per la filaria e la lesmania fatti oggi negativi, iniziamo anche noi a inizio maggio con Cardotecplus

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #8 il: 07 Aprile 2017, 12:22:06 »
Ciao Fede°Aaron e grazie, il mio veterinario mi ha consigliato d'iniziare a Maggio, poiché l'effetto del Cardotek è retroattivo di un mese e le zanzare circolano solo da qualche giorno. Tu hai iniziato prima, ma hai già notato le zanzare a metà marzo? Ed il test lo hai fatto anche per la Leishmaniosi? Grazie ancora.

Si dai noi ci sono già le zanzare, non molte però. Penso che varia molto da zona a zona, poi abitando proprio di fronte ai campi...

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #9 il: 07 Aprile 2017, 12:30:14 »
Grazie mille a tutti, oggi lo porto anch'io dal veterinario per il test.

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2017, 16:24:33 »
Sono appena tornato dal veterinario, ma non c'è stato modo di fare il prelievo, si dibatteva come un matto, eravamo in 4 a cercare di bloccarlo, sembrava un leone!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2017, 16:29:25 »
Usti!! e quindi? dovete tornare?

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #12 il: 07 Aprile 2017, 16:31:15 »
Sono appena tornato dal veterinario, ma non c'è stato modo di fare il prelievo, si dibatteva come un matto, eravamo in 4 a cercare di bloccarlo, sembrava un leone!
Cavolo!!!!!!

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #13 il: 07 Aprile 2017, 17:42:16 »
Ci ha fissato il nuovo appuntamento per i giorno 2 Maggio, presso uno studio di veterinaria, dove insieme ad altri colleghi proverà a fare il prelievo e visto che ci siamo farà anche le prime analisi del sangue, avrà appena compiuto un anno. Io lo bloccavo dal tronco, mia moglie le zampe anteriori e mio figlio le posteriori ed il medico cercava di mettergli il laccio emostatico, questo solo dopo aver provato con le buone. Io ho detto al medico: ma non facciamo prima con il cloroformio? Poi si è arreso, adesso ho ben capito quanta forza ha e come sa difendersi!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Esami pre cardotek
« Risposta #14 il: 07 Aprile 2017, 17:44:02 »






Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy