Autore Topic: Linea Olio di Neem  (Letto 2753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Linea Olio di Neem
« il: 08 Marzo 2017, 15:54:44 »
Ciao a tutti!  :)

Vi allego i link di questa nuova (credo  :o)  linea reperibile nei negozi di animali. L' ho vista in vendita questa mattina, ma prima di fare acquisti ho preferito chiedere se qualcuno già la conosce o se avete un' opinione a riguardo. Cosa ne pensate?

CAMON SPOT ON OLIO DI NEEM (che si userebbe come l' advantix o il frontline)
 


 Le fiale SPOT-ON all'olio di Neem, sgradito a parassiti ed insetti, offrono una protezione naturale e senza controindicazioni, molto pratica, rapida ed efficace, particolarmente indicata per cuccioli, animali anziani, in convalescenza, in gravidanza e allattamento, animali a contatto con bambini. Contengono olio purissimo di Neem.
 

Come si usa:basta strappare il coperchio della fiala (richiudibile) e distribuire il prodotto sulla cute, goccia dopo goccia, contropelo dalla coda fino alla testa.

Trattamento d'urto: applicare 1 fiala ogni 2 giorni per almeno 2 applicazioni, assicurandosi che il prodotto raggiunga la cute dell'animale.

Trattamento preventivo: applicare 1 fiala ogni 7 o 15 giorni, a seconda delle condizioni atmosferiche ed ambientali.


CAMON DIFFUSORE PER AMBIENTE OLIO DI NEEM




La sinergia di olio di neem, sgradito a parassiti ed insetti, e oli essenziali di cedro, lavanda, arancio, menta, limone, citronella e geranio, oltre a profumare gradevolmente la vostra casa, crea un ambiente sfavorevole all’insediamento degli ospiti indesiderati.

È un prodotto naturale e non ha alcun effetto nocivo né sui nostri amici animali né sull’ambiente





Giuli & Maya

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2017, 17:17:04 »
Ciao a tutti!  :)

Vi allego i link di questa nuova (credo  :o)  linea reperibile nei negozi di animali. L' ho vista in vendita questa mattina, ma prima di fare acquisti ho preferito chiedere se qualcuno già la conosce o se avete un' opinione a riguardo. Cosa ne pensate?

CAMON SPOT ON OLIO DI NEEM (che si userebbe come l' advantix o il frontline)
 


 Le fiale SPOT-ON all'olio di Neem, sgradito a parassiti ed insetti, offrono una protezione naturale e senza controindicazioni, molto pratica, rapida ed efficace, particolarmente indicata per cuccioli, animali anziani, in convalescenza, in gravidanza e allattamento, animali a contatto con bambini. Contengono olio purissimo di Neem.
 

Come si usa:basta strappare il coperchio della fiala (richiudibile) e distribuire il prodotto sulla cute, goccia dopo goccia, contropelo dalla coda fino alla testa.

Trattamento d'urto: applicare 1 fiala ogni 2 giorni per almeno 2 applicazioni, assicurandosi che il prodotto raggiunga la cute dell'animale.

Trattamento preventivo: applicare 1 fiala ogni 7 o 15 giorni, a seconda delle condizioni atmosferiche ed ambientali.


CAMON DIFFUSORE PER AMBIENTE OLIO DI NEEM




La sinergia di olio di neem, sgradito a parassiti ed insetti, e oli essenziali di cedro, lavanda, arancio, menta, limone, citronella e geranio, oltre a profumare gradevolmente la vostra casa, crea un ambiente sfavorevole all’insediamento degli ospiti indesiderati.

È un prodotto naturale e non ha alcun effetto nocivo né sui nostri amici animali né sull’ambiente
Io uso  il  collarino  di  questa linea  e  mi  sono  trovata  bene  ma metto  ad Aslan anche  le pipette  di vectra 3d


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2017, 17:18:19 »
Dipende da dove abiti e come vive il cane.
Io ho usato quello abbinato al collarino.
Pulci e zecche Nora non ne ha mai avute, ma secondo me per i pappataci e zanzare non funziona benissimo.
Io associo a spruzzate abbondanti di Citronella, lavanda, neem e teatree o il (che uso anche per me) e con quello non pinzano. Ma la Nora lo ODIA

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2017, 17:36:28 »
noi abitiamo dispersi in cima ad una collina sopra Imola. abbiamo ogni genere e tipologia di insetto  ::)
Giuli & Maya

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #4 il: 08 Marzo 2017, 21:36:28 »
Quindi siamo quasi vicini.
Dalla ns parte dell'Appennino poca leishmania (Mugello)

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2017, 07:55:19 »
l' olio di neem mi interessava perchè essendo naturale non sovraccarica eccessivamente il cane. Sicuramente prenderò le salviette, ero indecisa per lo spot-on. Cioè se non serve a nulla evito. Per questo ho chiesto a voi opinioni
Giuli & Maya

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2017, 08:18:41 »
Noi non abbiamo resistito!
Il nostro acquisto







La confezione dice che per il trattamento preventivo bisogna applicare una fiala ogni 7 o 15 giorni.

Non so bene come organizzare, ma direi che dal primo aprile inizio le applicazioni, inizialmente due al mese, mentre a maggiò farò un' applicazione a settimana


Giuli & Maya

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2017, 15:14:45 »
L'olio di neem puro ha un odore veramente disgustoso, non solo per gli insetti     em_009    Io lo utilizzo perchè è fantastico per tante cose, ma... devo chiudere il naso!
Spero per te che le fialette siano aromatizzate con altri oli profumati. Comunque facci saper se funzionano   :good:

Offline giuli86

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Linea Olio di Neem
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2017, 15:46:35 »
Sapevo della puzza.  ?-?-?
Spero solo che non sia troppo forte o che si smaltisca in fretta. Dopo la prima applicazione vi dico  :o
Giuli & Maya

 


Privacy Policy - Cookie Policy