Autore Topic: attitudine della candidata  (Letto 83559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:attitudine della candidata
« Risposta #75 il: 24 Novembre 2015, 13:22:09 »
Tutto incrociato Vale!!!!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:attitudine della candidata
« Risposta #76 il: 24 Novembre 2015, 18:04:22 »
Speriamo sia quella giusta   :good:
Ti raccomando, mandaci una foto della piccolina   :gamer:

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #77 il: 24 Novembre 2015, 18:47:51 »
Speriamo sia quella giusta   :good:
Ti raccomando, mandaci una foto della piccolina   :gamer:

Lei è di certo quella giusta, ma la tizia non riesco a beccarla. Mi doveva chiamare per accordarci per domani e boh.... Ma dico, se l'hai già ceduta a qualcun altro non me lo puoi dire invece di staccare il telefono? Boh, vi aggiorno.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:attitudine della candidata
« Risposta #78 il: 24 Novembre 2015, 19:11:57 »
Nuuu! Tampinala per benino!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #79 il: 24 Novembre 2015, 19:41:29 »
Starà lavorando e non può rispondere

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #80 il: 24 Novembre 2015, 21:27:03 »
Starà lavorando e non può rispondere

Boh guarda, non so che pensare. ci siamo scritte questa mattina X accordarci X domani mattina. Mi ha detto che mi avrebbe chiamata e...sparita. Il cel suona occupato subito come se non fosse attivi e whatsapp non sembra essere più stato aperto da questa mattina. Le ho mandato una mail, di più non posso fare, ma mi girano a elica. Ci metto un'ora e mezza ad andare dove sta, ergo ieri non ho potuto. Mi ha detto ok domani e ora scomparsa. Spero che le abbia mangiato il cel il cane ma è più probabile che abbia dato la micia a qualcun altro. Però gradirei che me lo dicesse. E che cavolo. Che gente.
Ieri un'altra che diceva di avere incrocio ragdoll x siberiano nati in casa ecc ecc è ammutolita dopo che ho chiesto d'oro dei genitori. Boh...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:attitudine della candidata
« Risposta #81 il: 24 Novembre 2015, 21:28:39 »
Mia sorella ha appena prenotato in allevamento una Ragdoll......... Angel....che dire... sembra umana!!! è dolcissima, come tutte le micette di questa razza e poi ha gli occhi azzurri.... io non amo molto i gatti, ma di questa mi sono innamorata! e poi è una goldengatto... nel senso che adorano farsi coccolare!!!!
 http://www.ragdollamoremio.it/
Monica e Grace

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #82 il: 24 Novembre 2015, 21:32:21 »
Boh guarda, non so che pensare. ci siamo scritte questa mattina X accordarci X domani mattina. Mi ha detto che mi avrebbe chiamata e...sparita. Il cel suona occupato subito come se non fosse attivi e whatsapp non sembra essere più stato aperto da questa mattina. Le ho mandato una mail, di più non posso fare, ma mi girano a elica. Ci metto un'ora e mezza ad andare dove sta, ergo ieri non ho potuto. Mi ha detto ok domani e ora scomparsa. Spero che le abbia mangiato il cel il cane ma è più probabile che abbia dato la micia a qualcun altro. Però gradirei che me lo dicesse. E che cavolo. Che gente.
Ieri un'altra che diceva di avere incrocio ragdoll x siberiano nati in casa ecc ecc è ammutolita dopo che ho chiesto d'oro dei genitori. Boh...


può darsi veramente che faccia un lavoro, o sia in un posto in cui non può rispondere

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #83 il: 24 Novembre 2015, 21:41:13 »
Si ho capito, ma se alle 11 dici che mi chiami a breve almeno entro giornata sarebbe buona educazione farlo. Io ci metto un'ora e mezza ad andare e una e mezza a tornare, un minimo di organizzazione mi ci vuole.

I ragdoll sono fantastici ma se compro un gatto razza pura mio marito divorzia, inoltre i mix li ritengo più forti. O magari invece prendono il peggio da entrambe le razze.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #84 il: 24 Novembre 2015, 21:46:58 »
Peraltro non so se è una valla o meno ma ho letto che le associazioni e i gattili fanno il terzo e quarto grado perché c'è gente che si fa affidare i gatti e poi li rivende. Sono rimasta sconvolta.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:attitudine della candidata
« Risposta #85 il: 25 Novembre 2015, 08:03:05 »
Ma accidenti!!! E allora, Vale? Ancora niente notizie?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:attitudine della candidata
« Risposta #86 il: 25 Novembre 2015, 09:59:09 »
Facci sapere!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:attitudine della candidata
« Risposta #87 il: 25 Novembre 2015, 10:33:03 »
Dai Vale, vedrai che ti contatta, magari ha avuto un disguido!
Monica e Grace

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #88 il: 25 Novembre 2015, 10:34:18 »
Ma accidenti!!! E allora, Vale? Ancora niente notizie?


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Ha risposto al mio whatsapp dicendo "mi scusi, non ho dato via la gattina ma ora ho altri problemi".
Ora, a me spiace, ma porca paletta, che ci vuole ad alzare il telefono e dirmi qualcosa? Nel senso, posso anche aspettare, ma mi parrebbe corretto parlarsi per telefono o darsi un appuntamento futuro. non sono mica io che ho messo l'annuncio, mi spiace se ha dei casini, ma io non conoscendola e non avendoci comunicato se non via whatsapp non è che ho una gran bella impressione. Sbaglio? Mettendoci peraltro un'ora e mezza ad andare e idem a tornare mi devo un minimo organizzare. Boh, non so proprio che dire.
Io credo che questa sia una che li ha davvero in casa, ma a volte dubito di ciò che scrivono.
Nel senso, ieri pomeriggio ho visto un altro annuncio di 4 mix persiano gatto comune, a prezzo ragionevole. Ho chiamato un paio di ore dopo e non ne avevano più nemmeno uno e ieri sera idem con 4 gattini "in regalo" a pelo lungo. Possibile?
Io sarò sofisticata, ma vorrei almeno vedere dal vivo, non prendo a scatola chiusa facendo solo una telefonata. Bon...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #89 il: 25 Novembre 2015, 11:02:46 »
Questi gattini belli e gratis vanno via come il pane. Devi essere molto fortunata e veloce per riuscire a prenderli

 


Privacy Policy - Cookie Policy