Autore Topic: Ciao, Filippo  (Letto 33124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #45 il: 16 Giugno 2012, 09:30:41 »
Non so cosa dire...mi viene solo da piangere e da abbracciarvi forte!!!

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #46 il: 16 Giugno 2012, 10:10:17 »
Oddio... Ho aperto il forum, letto "Ciao Filippo" e pensato nonononononono... Filippo era il mio preferito di tutto il forum, non so se per com'era lui, tutto dolce e fiducioso e paziente e felice, o se amavo leggere di lui per il modo in cui ne parlavi tu, con un amore infinito. Sono tristissima per questa notizia e ho pianto, però davvero, quanto sono stati belli i suoi ultimi mesi di vita, insieme a voi!

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #47 il: 16 Giugno 2012, 10:49:43 »
Lara è tanto che non scrivo più, ma ricordo perfettamente la vostra storia. Filippo ha avuto la grande fortuna di poter conoscere l'amore dopo una vita di privazioni ed ha avuto accanto due splendidi genitori! E'stato felice con voi che siete due splendide persone!
Non ci sono parole per lenire il dolore, ma un abbraccio sincero spero possa scaldarvi un pò il cuore.
Ciao Filippo!


Raffaella


Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #48 il: 16 Giugno 2012, 11:32:43 »
Ci uniamo all'abbraccio che già vi avvolge...ciao Filippo

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #49 il: 16 Giugno 2012, 11:44:05 »
A volte mi sembra che le parole siano poi davvero solo parole....e che non riescano ad esprimere quello che davvero invece c'è dentro di noi.....
 
Ho letto di Filippo, ho sempre letto di lui dei suoi giorni splendidi trascorsi con voi, del vostro amore per lui, Filippo era un nonnino del forum, e per chi come me vive con un nonnino sa cosa vuol dire seguire ogni suo passo con occhi vigili, fermare il respiro ad ogni passo traballante.....
 
Lara non posso che abbracciarti e dirti quanto vi sono vicino, questo è uno di quei post che non avrei voluto leggere per ancora tanto tempo....
 
Ma ora vai corri Filippo, sentirai vicino a te tutti noi, che ti abbiamo seguito con tanto amore, quell'amore che ti seguirà ovunque tu ora stia correndo...

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.969
  • 💝
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #50 il: 16 Giugno 2012, 12:33:48 »
ciao non ci sono parole mi dispiace tantissimo un abbraccio forte !

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #51 il: 16 Giugno 2012, 12:39:22 »
m##da! m##da!! m##da!!!

Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!!
 
Con le lacrime agli occhi e un megagroppo in gola posso solo cercare di esserVi vicino...
Grazie di aver dato a Filippo una possibilità di finire i suoi anni su questa terra ingrata nel migliore dei modi possibili...
Lo avete amato e ce lo avete fatto amare, e so chhe Filippo, ovunque sia, veglierà su Voi...
Un grosso abbraccio a Voi da parte mia...
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #52 il: 16 Giugno 2012, 13:27:55 »
grazie Lara per aver dato un anno di felicità a Filippo gli avete dato tutto quello che non ha vissuto in quasi 9 anni di vita .. lui vi sarà per sempre riconoscente .. il dolore ora è troppo grande .. vi abbraccio fortissimo!! ciao filippo  :'(

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #53 il: 16 Giugno 2012, 13:48:28 »
E' uno dei dolori più grandi che si possano provare, vi sono vicina...un abbraccio forte :'(




Bevilacqua (VR)

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #54 il: 16 Giugno 2012, 13:55:41 »
Ciao Filippo.....ciao angelo biondo! Non ho parole ma un nodo in gola che mi strozza! Mi dispiace tanto e posso solo immaginare il vuoto....e il vostro cuore in questo momento! Vi abbraccio forte.....e piango perchè un nostro fedele amico ci ha lasciato.....quello che sto provando in questo momento è tristezza.....Grazie Filippo per tutto l' amore che hai saputo donare alla tua mamma e al tuo papà.....ai sorrisi che hai donato a noi.....alla speranza...ti volevamo bene anche noi.....perchè voi ci catturate il cuore con il vs amore puro.....anche a distanza......e anche se non ti ho conosciuto.....sento la tua anima....prendi la mia carezza patatone...è con tutto il bene che posso!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #55 il: 16 Giugno 2012, 14:41:57 »
Mi dispiace tantissimo..
Corri felice Filippo...
Un abbraccio..

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #56 il: 16 Giugno 2012, 15:28:22 »
Oddio che notizia terribile... :'(   :'(   :'( ...dolcissimo Filippo da quando sei entrato nel nostro forum ho subito avuto un debole per te, il tuo sorriso e i tuoi occhi mi avevano davvero conquistato e soprattutto la dolcezza con cui la tua mamma ti accudiva...
 
Non ci sono parole, Lara comprendo benissimo quello che stai provando, credo siano i dolori più forti che si possano provare...e io negli ultimi anni ho passato troppe volte questi terribili momenti...ma una cosa non dobbiamo mai dimenticare, Loro continuano a essere in mezzo a noi anche se non li vediamo..sono sicura che Filippo continuerà a essere alimentato dal vostro Amore a distanza e ricambierà come ha sempre fatto con dolci ricordi...
 
Un abbraccio fortissimo a Voi e una coccola soffice all'angioletto lassù che non ci vuole vedere tristi...
 
Giulia & Shiloh
 
 




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #57 il: 16 Giugno 2012, 16:33:38 »
Avremmo dovuto avere le parole giuste da dire, essendoci passati relativamente da poco...invece leggendo è risalito tutto il dolore e insieme i ricordi che se pur dolci sanno fare un male boia... Che siano pochi mesi o 16 anni di vita insieme queste creature riescono a darci tutto il loro amore, tutti se stessi incondizionatamente, e sanno tirar fuori il meglio da ciascuno di noi...Questo loro dono straordinario proprio perchè incommensurabile ci lascia un vuoto immenso; è il momento di raccogliere nel cuore tutti i momenti speciali passati insieme, anche se bucano come spine, ma credimi tra un pò di tempo lasceranno fiorire tutta la tenerezza che questo amico peloso ha saputo donarvi, l'ereditá più copiosa che si possa desiderare! Voi dovete a Filippo tutte queste emozioni, ma lui vi sará grato in eterno per aver trovato campo fertile in persone tanto sensibili!
Vi abbracciamo forte forte forte...



Offline Bella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 52
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #58 il: 16 Giugno 2012, 17:07:17 »
Non ci conosciamo e non ho conosciuto il vostro adorato Filippo ma vi sono vicina con il cuore..il vostro amato bimbo d’oro adesso vi guarda da lassù ne sono sicura…

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #59 il: 16 Giugno 2012, 17:26:39 »
oh no...anche se non vi conosco e leggo da relativamente poco le pagine di questo forum, mi dispiace moltissimo e vi sono vicina. un abbraccio forte.

 


Privacy Policy - Cookie Policy