Autore Topic: Per chi ha conosciuto la Kira...  (Letto 26188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #75 il: 05 Ottobre 2016, 17:21:56 »
Qui ci son tutte queste donzelle che fan la lotta greco romana, in compenso io ho Sirio che è terrorizzato dagli stendini..quando si dice il sesso forte. :D
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #76 il: 07 Ottobre 2016, 11:22:30 »
Gnucca sta per solida, massiccia, taurina.E' un ns modo di dire dialettale....

Lo so, Renato, si dice così anche in dialetto mantovano/emiliano..........solo che suona così male........ :laugh:


Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #77 il: 07 Ottobre 2016, 12:55:54 »
Fermi un attimo. Io Ambra finalmente l'ho conosciuta e l'ho "analizzata" per bene di fianco alla K. Calcolando che K e' stagna , non bassa e massiccia, tanto che ( da microbo che era) e' diventata la + grossa delle sue sorelle, mi aspettavo che Ambra fosse piu' piccola. Invece la milanesotta e' alta, eccome! E' piu' alta della K, che a sua volta e' fisicamente come la Maggie di Silvia.Insomma....Ambra e' una vatussa: lo si nota dalla zampa al ginocchio. A leve molto lunghe. Ed e' bella piazzata ma non grassa. La K e' piu' gnucca e con un fisico piu' massiccio, Ambra e' piu' alta e dinoccolata. Come ad esempio prender la Pellegrini e la Marcuzzi.

Renato per me a fare le descrizioni dei nostri amici pelosi sei il top!! 😂😂😂😂😂😂

Qui ci son tutte queste donzelle che fan la lotta greco romana, in compenso io ho Sirio che è terrorizzato dagli stendini..quando si dice il sesso forte. :D

Francy ma non devi dire queste cose in pubblico!!!! Povero Sirio, lui ha già l'aspetto e la mole che giocano già a suo ampio vantaggio, poi caratterialmente è dolcissimo e con le donzelle lo vedi che le corteggia a non finire atteggiandosi e mettendo in mostra tutta la sua muscolatura e pettorali.... E tu cosa fai??? Me lo distruggi così????😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Sirio diglielo alla mamma che se vuoi gli stendini te li mangi anche!!!❤️
Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #78 il: 07 Ottobre 2016, 16:06:55 »
No no cla, l'altro gg si è nascosto in cucina 😂
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #79 il: 07 Ottobre 2016, 16:07:41 »
No no cla, l'altro gg si è nascosto in cucina 😂
Povero Sirio!
Proprio non gli piacciono questi stendini!!! Prendi un'asciugatrice! :)

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #80 il: 07 Ottobre 2016, 16:12:28 »
Lo mando fuori un attimo quando stendo o uso l'aspirapolvere😊
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Per chi ha conosciuto la Kira...
« Risposta #81 il: 07 Ottobre 2016, 16:45:36 »
Aaron mi ha mangiato le rotelle dello stendino della Foppapedretti  :o

 


Privacy Policy - Cookie Policy