Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 455012 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Buon Ponte Dock, ora corri...............
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Ciao angelo corri felice





Aaron Barbara&Mauro

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Antonio..leggo solo adesso mi dispiace immensamente..ti sono vicina..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Antonio ti abbraccio forte forte e scusa per il ritardo.
É vero adesso é seduto su quella panchina, ma ti guarda e
soprattutto ti proteggerà sempre.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Ciao Dock ! 😘

Corri felice insieme a tanti nuovi amici !

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Antonio..leggo solo adesso mi dispiace immensamente..ti sono vicina..

grazie Fra.
un forte abbraccio


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
oggi su quella panchina ci sta seduto pure il mio nonnino.
a presto dolce, grande uomo, tu mi hai cresciuto con tanto amore, insegnandomi come si vive.
a te ed alla nonna, un grandissimo bacio, da tuo nipote/figlio
ciao Nonno sei stato un Grande.

Ne hai parlato spesso, di questo Nonno, e quando ho visto la serie "la mafia uccide solo d'estate", c'era quel nonno di Salvo che mi ricordava un po' il tuo...
Mi spiace, Antonio, portateli nel cuore e racconta tanto di loro al tuo bambino.
'N abbraccio.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1627 il: 01 Febbraio 2017, 07:14:27 »
Antonio,condoglianze,anche se un po' in ritardo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1628 il: 01 Febbraio 2017, 08:00:54 »
Maria, Renata, vi ringrazio tanto
certo che racconterò del nonnino ad Edo, non si ricorderà non appena grande, ma lui entrava nella sua stanza, e lo accarezzava in viso, e sorridendo mi diceva, Nonno vecchietto, papà, altra carezza e ritornava a giocare, troppo duci tutti e due.  il nonno che cercava di aprire gli occhi con molta fatica per guardarlo, credo che se avesse avuto le forze lo avrebbe tenuto in braccio come faceva con me. so che ci sarà per sempre
siete molto carini tutti
grazie un bacione grande


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #1629 il: 01 Febbraio 2017, 08:02:01 »
....e penso al mio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Buon viaggio Molli
Ricordo ancora ,quando anni fa cercavo un "feroce"guardiano per il mio piccolo maniero nella valle padana e leggendo qua e la, mi imbattei in una notizia che mi dava questa opportunità,dando una mano (poi il cuore è stato una ovvia conseguenza) un peloso sfortunato.Viaggio ,con la pargola al fianco, la quale ha goduto poi del tuo illimitato amore , e dove  nella sua sola presenza hai trovato la voglia di un vivere ....sociale .Le scale ,gli specchi ,le vetrate ,che ostacoli sono stati!Quanti ...tristi ricordi di un tuo ...difficile passato affioravano nei nostri pensieri,ma poi lentamente ,sei riuscita a diventare parte del tuo nuovo mondo con il tuo grande cuore,e i tuoi occhi con uno sguardo che rimarrà indelebile nei nostri ricordi.E' stata una scelta difficile caricarti sull'auto a braccia dove hai goduto(voglio sperare che cosi' sia stato) dei tuoi ultimi momenti di serenità che ti dava il viaggiare ,e portarti da chi ti salvato una prima volta, a darti l'arrivederci in un altra ...realtà.Ora assieme ai tuoi amici pelosi ,la Lilly,Pucci ,le tue spoglie mortali ,riposano  sotto le fronde, tra rose ,primule  viole ,e della croce venuta dal mare che prima o poi trovero' spiaggiata ,sulle rive di quel mare che tu non hai mai potuto ..imparare a conoscere,ma ora anche  noi,dovremmo imparare a vivere..... sapendo di essere molto meno amati
Arrivederci Molli

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628



Ciao Molli... sono sicura che a fianco di Tiziano e la sua famiglia ti sei sentita tanto amata e continuerai ad esserlo ora in cielo...


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Buon ponte piccolo dolce tesoro Molli...
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Ciao cucciola...

staff@golden-forum.it

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
😢
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy