Autore Topic: ho bisogno di un po di tempo per me...  (Letto 9572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #60 il: 10 Febbraio 2017, 14:39:24 »
Ragazzi,  ragazzi occhio che vi prendo in parola !! 😜😜😜
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #61 il: 10 Febbraio 2017, 14:43:44 »
Pure noi!  :good: :good:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #62 il: 10 Febbraio 2017, 14:51:55 »
Ahahah! Io sono innamorata della Sabry family, da me ci starebbero anche i tre ragazzi!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #63 il: 10 Febbraio 2017, 14:53:16 »
😃😃😃grazie cara!!!
Sabrina e Ambra



Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #64 il: 10 Febbraio 2017, 15:05:50 »
Anch'io le mie cane non le mollo per periodi ricreativi, semplicemente perché sono loro la mia ricreazione😃.





Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #65 il: 10 Febbraio 2017, 15:32:34 »
Anch'io le mie cane non le mollo per periodi ricreativi, semplicemente perché sono loro la mia ricreazione😃.
Parole sante Man !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #66 il: 11 Febbraio 2017, 08:41:22 »
Tanya e Desmo,conoscendo "virtualmente" ^-^  ,molti degli intervenuti, faccio fatica a pensare che qualcuno possa avere pensato di intervenire in un tale topic per valutare e confrontare  il grado di "bene" voluto al proprio peloso.Le nostre diverse ...modalità di approccio verso i nostri pelosi, credo che abbiano un denominatore comune ,sicuramente alquanto  deficitario in molti ambiti ...piu' umani,e questo ,a dispetto di quanto dice Carboni,avrà le sue ..buone ragioni e il suo innegabile valore.
Ciao.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #67 il: 11 Febbraio 2017, 15:30:22 »
Tanya e Desmo,conoscendo "virtualmente" ^-^  ,molti degli intervenuti, faccio fatica a pensare che qualcuno possa avere pensato di intervenire in un tale topic per valutare e confrontare  il grado di "bene" voluto al proprio peloso.Le nostre diverse ...modalità di approccio verso i nostri pelosi, credo che abbiano un denominatore comune ,sicuramente alquanto  deficitario in molti ambiti ...piu' umani,e questo ,a dispetto di quanto dice Carboni,avrà le sue ..buone ragioni e il suo innegabile valore.
Ciao.
Ma io infatti non l ho pensato ...pero' capisco ,e penso che sia umano, che tra chi decide di viaggiare anche senza il suo peloso ,ci sia chi si senta magari come se il rapporto con il proprio cane sia meno intenso rispetto a quelli che non lo lascerebbero mai e non credo sia cosi''.tutto qui! Era solo un mio pensiero

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #68 il: 11 Febbraio 2017, 21:06:09 »
Secondo me, molto banalmente, la differenza è che ci sono persone a cui non interessa molto viaggiare (intendo viaggi impegnativi) o a cui proprio non piace, si rigenerano a casa, al mare o in campagna con la famiglia o in relax.
Quindi il sacrificio di non abbandonare mai il bubo non sussiste, magari sarebbe il contrario

Io sfortunatamente non ho avuto molte occasioni di recente, però l'opportunità di vedere il mondo l'ho sempre trovata emozionante, un arricchimento, un'avventura pazzesca e mi dispiacerebbe doverla abbandonare, sempre sapendo di lasciare il bubo in mani fidate
Ma questo l'ho già detto a non finire...

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #69 il: 11 Febbraio 2017, 22:12:16 »
 Ho letto con attenzione tutte le vostre risposte e vi ringrazio per le vostre parole. Mi sento meno 'sola'.

Non sto attraversando un periodo facilissimo per il lavoro (niente di grave, ma sono un po demotivata). Mi occupo di Ariel praticamente da sola (il mio compagno vive a Torino e io ogni tanto vado, ma ora preferisco stare qui a casa mia perche li sono ancor piu sola). Praticamente vivo in sua funzione, non lavorando. Non faccio corsi in campi di addestramento perche non sono stabile in una citta e non posso assicurare la presenza  fissa settimanale. Pero ogni giorno usciamo per campi, boschi, rogge e si passeggia dove piace a lui ( o cosi almeno spero). Non me ne frega niente di andare a fare shopping, in centro citta o centri commerciali. Se non posso portare Ariel com me, spesso rinuncio ad uscite ma sono solo contenta. Amo stare con il mio cane. Mi diverto, pero ogni tanto sono un po stanca, ma anche con febbre o pressione bassa, vado lo stesso perche lui ha solo me.

Detto questo, si, ho bisogno di viaggiare, perche ho bisogno di staccare. Poi ho anche sensi di colpa e volevo capire se era normale.
Insomma lo voglio e se mai riuscissi a partire, spero di non essere con il pensiero costante da lui, perche altrimenti non mi serve a niente. Essere da una parte e non godersi quello che si sta facendo, oppure non vedere l'ora di riabbracciarlo e contare le ore se sei in un altro continente non é facile ....
Uff...

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #70 il: 11 Febbraio 2017, 22:15:10 »
Ma scusa, ho tre figli e non sai quante volte ho desiderato di "staccare" da loro! Fa anche bene, poi ci si ritrova meglio!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #71 il: 11 Febbraio 2017, 22:42:31 »
Secondo me è normalissimo ciò che stai provando...
Normalissimo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #72 il: 11 Febbraio 2017, 22:54:50 »
Lo ami tantissimo ❤
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #73 il: 28 Febbraio 2017, 16:49:51 »
Laura, trova una pensione, o una persona super fidata a cui affidare Ariel e vai!
E' quello che nei prossimi due anni io dovrò fare più volte con Maggie e quello che ho già fatto a inizio febbraio quando siamo stati a Shanghai. Quella settimana, ben 8 lunghi giorni, Maggie è stata dalla sua migliore amica Virgola, ed è stata benissimo (a parte solo un po' di malinconia il primo giorno), e tutt'ora quando usciamo per le passeggiate lei tira come un mulo verso la casa di Virgola.
A Shanghai ho già individuato un bellissimo centro cinofilo dove potrò portare Maggie a fare tanta attività e a giocare con altri pelosi, voglio che impari a conoscere bene persone e pelosi e l'ambiente, così quando dovrò lasciarla là per più giorni sarà tra persone conosciute e che si prenderanno cura di lei e io sarò tranquilla.
Certo, il momento del distacco non è facile e penso che non lo sarà mai, io poi continuo tutt'ora a chiedermi cosa avrà pensato Maggie la settimana che non c'eravamo... :-\
Quando siamo tornati è stata festa e tanti baci e abbracci.......noi felici, lei anche, ma si vedeva che era stata bene e serena. E questa è la cosa più importante.
In bocca al lupo cara, un abbraccio


 


Privacy Policy - Cookie Policy