Autore Topic: Quest'ora ...  (Letto 6307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Quest'ora ...
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2017, 11:46:35 »
Me li sbrano a colazione i ragazzi di oggi, poi la caco la sera. :)


sì però ricordati che all'ospizio dopo le 5:30 la colazione non si serve più

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Quest'ora ...
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2017, 11:47:23 »
...fidati, non mi conosci. Io sto SEMPRE sul pezzo, pronto...operativo...lucido...con quella giusta dose di nervi che non mi fa perdere il mezzo secondo fondamentale che c'e' tra finire nella m##da e volarci sopra.Ero cosi' da giovane, son diventato ancora piu' all'erta da vecchio...e ti diro' che i miei coetanei...ammosciati...ingrassati.....PELATI.... pere cotte ormai, si stupiscono!
Sul pezzo, ostia, bisogna stare sempre sul pezzo!


ma come fai??
insegnaci!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Quest'ora ...
« Risposta #17 il: 07 Febbraio 2017, 11:48:17 »
Pure io... Godiamoci questi ultimi anni di tranquillità. Mi sa che poi la musica cambia :) :) :)

Ma oddio, io non so te..ma io da quando convivo non sono mica tanto tranquilla in termini di tempo tra compagno, cane, lavoro e faccende :P :P e non ho  ancora figli!!.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Quest'ora ...
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2017, 11:50:37 »
Ma oddio, io non so te..ma io da quando convivo non sono mica tanto tranquilla in termini di tempo tra compagno, cane, lavoro e faccende :P :P e non ho  ancora figli!!.
Si anche noi... però siamo "solo" noi e Penny. Pensa francy quando avrai anche 5 figli!!! :) :) :) :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Quest'ora ...
« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2017, 11:51:10 »
Ci si nasce...che ne so? Mio fratello se non dorme 8 o 9 ore guai. Ai tempi delle superiori mi alzavo, colazione, gli preparavo a lui il te'...lo sbrandavo dopo un'ora e camminava 10 minuti a occhi chiusi! Per me inconcepibile.A volte vorrei dormire...ma quando mi capita quel gg al mese che dormo 6 ore perche' son desfatto ( sciatalgie da gg o tirate pazzesce) mi sveglio col mal di teschio.
Un amico mi disse 10 anni orsono: tu sei pippato senza pippare!
Cmq va di per se che vivo la giornata al massimo. Cio' comporta che mi consumo prima. E che non campero' tantissimo...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Quest'ora ...
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2017, 11:51:17 »
...fidati, non mi conosci. Io sto SEMPRE sul pezzo, pronto...operativo...lucido...con quella giusta dose di nervi che non mi fa perdere il mezzo secondo fondamentale che c'e' tra finire nella m##da e volarci sopra.Ero cosi' da giovane, son diventato ancora piu' all'erta da vecchio...e ti diro' che i miei coetanei...ammosciati...ingrassati.....PELATI.... pere cotte ormai, si stupiscono!
Sul pezzo, ostia, bisogna stare sempre sul pezzo!


Ma tu NON sei vecchio, (meno male che mia mamma non legge questo forum Renato! altrimenti non so come ti avrebbe risposto :P :P)

E anche lei ha energia da vendere, io vorrei essere come lei solo al 10 % mi basterebbe. :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Quest'ora ...
« Risposta #21 il: 07 Febbraio 2017, 11:51:55 »
Si anche noi... però siamo "solo" noi e Penny. Pensa francy quando avrai anche 5 figli!!! :) :) :) :)

Nick, io SE lo faccio..ne faccio uno. stop.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Quest'ora ...
« Risposta #22 il: 07 Febbraio 2017, 11:53:46 »
Si anche noi... però siamo "solo" noi e Penny. Pensa francy quando avrai anche 5 figli!!! :) :) :) :)

5 figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Quest'ora ...
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2017, 11:53:58 »

sì però ricordati che all'ospizio dopo le 5:30 la colazione non si serve più
Non e' un problema mio: io NON FACCIO colazione: ,mi alzo tipo ON/OFF....mozzo...mi sparo 2 espressi uono dietro l'altro...in inverno una spremuta di pomplemo...mozzoi e sono a posto. OPERATIVO AL 100% in 5 min di orologio.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Quest'ora ...
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2017, 11:55:13 »
France', chiedi a chi mi conosce: non sono un pappafico o un pancia molle...:)
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Quest'ora ...
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2017, 11:55:31 »
Ci si nasce...che ne so? Mio fratello se non dorme 8 o 9 ore guai. Ai tempi delle superiori mi alzavo, colazione, gli preparavo a lui il te'...lo sbrandavo dopo un'ora e camminava 10 minuti a occhi chiusi! Per me inconcepibile.A volte vorrei dormire...ma quando mi capita quel gg al mese che dormo 6 ore perche' son desfatto ( sciatalgie da gg o tirate pazzesce) mi sveglio col mal di teschio.
Un amico mi disse 10 anni orsono: tu sei pippato senza pippare!
Cmq va di per se che vivo la giornata al massimo. Cio' comporta che mi consumo prima. E che non campero' tantissimo...


Vabbè... Ma che vuoi consumare... Invece essere attivi fa bene, si vede che hai un metabolismo fatto così

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Quest'ora ...
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2017, 11:56:30 »
France', chiedi a chi mi conosce: non sono un pappafico o un pancia molle... :)


ehuieheuhe
ma ci credo!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Quest'ora ...
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2017, 12:05:39 »
France', chiedi a chi mi conosce: non sono un pappafico o un pancia molle...:)

infatti, mai detto il contrario ma rimane il fatto che non sei vecchio.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Quest'ora ...
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2017, 12:06:52 »
io pure ho bisogno di dormire:  le poche volte che si esce la sera dico sempre che spero di non addormentarmi. sono sempre stata così: durante la settimana di scuola alle 10 ero a nanna e la mattina mentre aspettavo la mia amica del piano di sopra per andare al liceo mi rimettevo a letto. AMO DORMIRE.
Comunque tornando in tema la mia ora per me in realtà è quella dedicata ad Ambra la mattina, quando usciamo, andiamo in area cani, chiacchiero, e poi si fa un altro bel giro al parco. quando torno a casa si comincia la giornata.
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Quest'ora ...
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2017, 12:07:06 »
Ops, credevo intedessi me con France'!  :P
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy