Autore Topic: Qualche incrocio anche per noi  (Letto 36483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #45 il: 16 Settembre 2016, 09:52:48 »
La tensione è normale ed umana, l'importante è che appunto come dici, siate positivi, fiduciosi e sereni il più possibile. La tranquillità secondo me aiuta tanto ad affrontare meglio le situazioni difficili, e a superarle. Forza cara, ti abbraccio  :-*


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #46 il: 16 Settembre 2016, 10:52:15 »
Adriano lo conosco meno come indole ma di sicuro ha accanto delle persone fenomenali, delle forze della natura, che sapranno trasmettergli la grinta necessaria per affrontare la convalescenza con lo spirito giusto!! 💪💪💪



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #47 il: 16 Settembre 2016, 11:08:33 »
Grazie..man mano che il giorno si avvicina si inizia a percepire un po' di tensione, però siamo abbastanza positivi e speriamo che questa percezione non ci abbandoni!! Il post-intervento non sarà una passeggiata ma confidiamo nel grande spirito di Adriano e che ce la metta tutta per riprendersi al meglio!! Intanto un passo per volta!!
Marghe ma lo sai chi lo opera? In che padiglione lo ricoverano?
Comunque sugli interventi al fegato sono fortissimi al Sant'Orsola, è uno dei primi ospedali che ha fatto i trapianti di fegato direi anche con un discreto tasso di successo, da mia madre c'è un trapiantato che ormai sono 20 anni che viene a fare i controlli... quindi immagino che per loro una lobectomia sia praticamente una passeggiata.. a che oncologo fate riferimento???


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #48 il: 16 Settembre 2016, 11:46:18 »
Marghe ma lo sai chi lo opera? In che padiglione lo ricoverano?
Comunque sugli interventi al fegato sono fortissimi al Sant'Orsola, è uno dei primi ospedali che ha fatto i trapianti di fegato direi anche con un discreto tasso di successo, da mia madre c'è un trapiantato che ormai sono 20 anni che viene a fare i controlli... quindi immagino che per loro una lobectomia sia praticamente una passeggiata.. a che oncologo fate riferimento???

Lo opera il Professore Pinna, pare un grandissimo chirurgo soprattutto specializzato in chirurgia epatica. Guarda ci siamo trovati veramente bene, ci hanno accolto in maniera strepitosa e professionale e non sono stati tanto a perdere tempo, ma hanno affrontato la situazione con metodo e sicurezza. Sia il Professore che il suo team di chirurghi. Inoltre abbiamo conosciuto diversi pazienti ormai già operati ed anche in condizioni molto più gravi di Adriano e ci hanno davvero rincuorato. Sai che non mi ricordo il padiglione!! mi sembra il 22 o 23!!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #49 il: 16 Settembre 2016, 11:53:48 »
Lo opera il Professore Pinna, pare un grandissimo chirurgo soprattutto specializzato in chirurgia epatica. Guarda ci siamo trovati veramente bene, ci hanno accolto in maniera strepitosa e professionale e non sono stati tanto a perdere tempo, ma hanno affrontato la situazione con metodo e sicurezza. Sia il Professore che il suo team di chirurghi. Inoltre abbiamo conosciuto diversi pazienti ormai già operati ed anche in condizioni molto più gravi di Adriano e ci hanno davvero rincuorato. Sai che non mi ricordo il padiglione!! mi sembra il 22 o 23!!
Proprio lui!!
Pare vengano da tutta Europa.. è considerato un vero e proprio pioniere nelle operazioni al fegato.. Direi che andate sul velluto... Ottimo sulla parte chirurgica direi che siete a posto..
A parte rinnovarti la disponibilità di casa mia , anche solo per te visto il salasso degli hotel..  Dice mia madre per le prossime visite/ controlli di mandare un messaggio a me se volete pernottare in hotel...


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #50 il: 16 Settembre 2016, 11:59:00 »
Proprio lui!!
Pare vengano da tutta Europa.. è considerato un vero e proprio pioniere nelle operazioni al fegato.. Direi che andate sul velluto... Ottimo sulla parte chirurgica direi che siete a posto..
A parte rinnovarti la disponibilità di casa mia , anche solo per te visto il salasso degli hotel..  Dice mia madre per le prossime visite/ controlli di mandare un messaggio a me se volete pernottare in hotel...

Non finirò mai di ringraziarti Gloria. Davvero!! Se dovessi salire per più di un giorno ti contatto. Il supporto, anche logistico, è sempre una cura per lo spirito!!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #51 il: 19 Settembre 2016, 17:54:32 »
Allora intanto in bocca al lupo per domani ..
Domattina sono anch'io al sant'Orsola alle 9 per una visita.. a che ora operano Adriano?
Se tua mamma ha piacere possiamo andarci a prendere qualcosa da bere ... io ho sempre facebook attivato... quindi tu o Flora potete mandarmi un messaggio da lì..
Ancora tanti incroci!!!!!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #52 il: 19 Settembre 2016, 18:11:11 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #53 il: 19 Settembre 2016, 18:33:30 »
Un grosso in bocca al lupo!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #54 il: 19 Settembre 2016, 18:47:29 »
In bocca al lupo ragazzi, domani saremo tutti con Voi!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #55 il: 19 Settembre 2016, 18:57:38 »
Marghe... forza e coraggio stella! :smileys_0188:


Domani tutto il forum farà il tifo per Adriano!!!


Tienici aggiornati appena ti è possibile!


 :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271: :smileys_0271:



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #56 il: 19 Settembre 2016, 19:57:41 »
In bocca al lupo!!!! Forza attendiamo incrociatissimi notizie!!!

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #57 il: 19 Settembre 2016, 20:53:09 »
Coraggio,un sacco di incroci e pensieri positivi  :D :D :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #58 il: 19 Settembre 2016, 21:03:14 »
Vi penserò!!

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #59 il: 19 Settembre 2016, 21:45:32 »
Anche noi vi penseremo....un abbraccio....
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy