Autore Topic: Qualche incrocio anche per noi  (Letto 36176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #30 il: 04 Settembre 2016, 15:30:31 »
Un sacco di incroci e pensieri positivi anche da noi

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #31 il: 04 Settembre 2016, 17:50:13 »
Forza che si aggiusta tutto...pure il fegato😊.
Tenete duro, lo spirito è quello giusto e quello aiuta molto...un abbraccio...





Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2016, 20:35:44 »
Grazie grazie grazie!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2016, 21:39:30 »
Presenti e abbraccianti! M&M

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2016, 08:00:04 »
Leggo solo ora....dai vedrai che tt andrà bene!!!!tanti incroci anche da noi MargheW
Isa e Oliver

Offline xmauredx

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2016, 08:57:06 »
 :smileys_0269:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2016, 10:46:12 »
MArghe scusa se scrivo così in ritardo ma in quei giorni ero via e mi ero persa questo post.
Allora per prima cosa immagino che Adriano verrà operato al Sant'Orsola, come pensate di organizzarvi per l' intervento?
Visto che quello è un periodo di fiere a Bologna e i prezzi negli hotel sono proibitivi, se  hai problemi puoi appoggiarti a me, io ho sicuro una camera a disposizione, ma possono essere anche due ( tutto un piano di casa mia), non fatevi assolutamente problemi, non sono vicinissima all'ospedale, ma il vantaggio è che da casa mia si prende l'autobus che scarica direttamente al Sant'Orsola  e c'è la possibilità di parcheggiare.
Se poi volete stare assolutamente in hotel , quello di mia madre è proprio di fronte all'entrata del Sant'Orsola su via Massarenti , si chiama Albergo Giardinetto.. Fammi sapere .. in ogni caso l'aspetto logistico non sarà di certo un problema...


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #37 il: 15 Settembre 2016, 11:39:53 »
Marghe leggo solo ora. Mi dispiace tanto ma viste le parole del medico sono fiduciosa !! Un abbraccio a tutti voi da parte nostra e tanti incrocini! !!?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #38 il: 16 Settembre 2016, 00:21:55 »
MArghe scusa se scrivo così in ritardo ma in quei giorni ero via e mi ero persa questo post.
Allora per prima cosa immagino che Adriano verrà operato al Sant'Orsola, come pensate di organizzarvi per l' intervento?
Visto che quello è un periodo di fiere a Bologna e i prezzi negli hotel sono proibitivi, se  hai problemi puoi appoggiarti a me, io ho sicuro una camera a disposizione, ma possono essere anche due ( tutto un piano di casa mia), non fatevi assolutamente problemi, non sono vicinissima all'ospedale, ma il vantaggio è che da casa mia si prende l'autobus che scarica direttamente al Sant'Orsola  e c'è la possibilità di parcheggiare.
Se poi volete stare assolutamente in hotel , quello di mia madre è proprio di fronte all'entrata del Sant'Orsola su via Massarenti , si chiama Albergo Giardinetto.. Fammi sapere .. in ogni caso l'aspetto logistico non sarà di certo un problema...
Gloria mi emozioni per la tua grande disponibilità! Peccato che ho letto solo adesso perché abbiamo avuto davvero grande difficoltà a prenotare in quanto per 15 giorni spendere 210€ al giorno ci ha fatto pensare tantissimo! Abbiamo prenotato un'ora fa..una stanza per mamma mentre io farò avanti e indietro! Grazie davvero sei di una gentilezza unica! Tra l'altro mamma era anche andata al Giardinetto in quanto ci dava la possibilità di portare i cani, ed era una buona opzione! Ti ringrazio infinitamente e se capiti in zona Sant'Orsola da lunedì fino ai prossimi 15 giorni c'è sicuramente mamma e ogni tanto anche io!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #39 il: 16 Settembre 2016, 00:22:48 »
Marghe leggo solo ora. Mi dispiace tanto ma viste le parole del medico sono fiduciosa !! Un abbraccio a tutti voi da parte nostra e tanti incrocini! !!?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie! Si speriamo che l'intervento riesca e sia risolutivo!


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #40 il: 16 Settembre 2016, 06:34:29 »
Marghe ma sei sicura di non poter cancellare la prenotazione?? Anche se ci rimetti qualcosa sempre meglio che spendere certe cifre.. Immagino che tu abbia prenotato all'Aemilia..
Ti mando un messaggio su FB.


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #41 il: 16 Settembre 2016, 08:21:16 »
Eh gloria abbiamo fatto un bel bonifico molto oneroso ormai è praticamente fatta! Non so il nome stasera te lo dico appena vedo mamma!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #42 il: 16 Settembre 2016, 09:39:46 »
Super in bocca al lupo Marghe, Adriano è nelle mie preghiere, tanti pensieri positivi e incrocini perchè vada tutto benissimo!


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #43 il: 16 Settembre 2016, 09:43:26 »
Super in bocca al lupo Marghe, Adriano è nelle mie preghiere, tanti pensieri positivi e incrocini perchè vada tutto benissimo!

Grazie..man mano che il giorno si avvicina si inizia a percepire un po' di tensione, però siamo abbastanza positivi e speriamo che questa percezione non ci abbandoni!! Il post-intervento non sarà una passeggiata ma confidiamo nel grande spirito di Adriano e che ce la metta tutta per riprendersi al meglio!! Intanto un passo per volta!!


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Qualche incrocio anche per noi
« Risposta #44 il: 16 Settembre 2016, 09:48:16 »
Marghe forza anche qui incrocio tutto e vi mando tanti pensieri positivi!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy