Autore Topic: Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker  (Letto 50003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« il: 25 Luglio 2015, 16:19:26 »
ciao a tutti sono Jocker,la mamma oggi dice che mi deve portare in un bel posto dove potrò conoscere altri cagnolini come me della mia stessa razza...dice che secondo lei io sono bellissimo ma vuole comunque che lo dicano anche i giudici chissà perché mi chiedo io...io vado perché mi piace quando ci sono altri cuccioli con cui giocare alla lotta (il mio gioco preferito) ma vado anche per farla contenta..ve la posso chiedere una cosa?...ma a questi cosi chiamati Raduni si mangia? Non per altro a me sta iniziando a venire un certo languorino anche se ho mangiato da poco...la mamma dice che se faccio il bravo mi da il premietto.devo solo camminare di fianco a lei e poi mi devo mettere driiiittoooo drittoooo un po come se stessi facendo la pipì.dice che la coda la posso tenere come voglio e che dopo che finisco lei mi da un coso buonissimo che chiama würstel...mamma mia ne vado matto! Dice anche che mi darà un bacio e mi farà tante coccole sai che novità me le fa ogni 5 secondi a me interessa solo ottenere quel coso così buono e giocare alla lotta con altri bau...Ieri sapete cosa ha fatto la mamma?...mi ha tutto bagnato con l'acqua e poi mi ha messo una roba liquida addosso a furia di strofinarla veniva fuori una schiuma bianca...ho pensato-" che beeeello la mamma mi sta dando la pappa buona adesso l'assaggio un po..." Sapeva di amaro bleeeeaaaa poi mi ha asciugato per bene e mi ha lasciato ingenuamente giocare in giardino solo che è stato più forte di me il papà ha comprato i nuovi irrigatori...non potevo non prenderne uno daaaaiiii l'ho sempre fatto! Quando stavo andando a prenderlo lei mi ha visto e mi ha sgridato è fatto entrare a casa ma uuuuffaaaaaa io volevo solo giocare! Poi mi ha spiegato che mi aveva lavato per essere bello profumato per il gran giorno cioè stasera....sono certo che non sarei stato l'unico cucciolo sporco di fango,ma lei vuole sempre che tutto sia perfetto che io sia il suo bravo bambino...eeeeeh queste mamme! bene ora devo andare a giocare con i miei fratelli ho come il presentimento che quei due vogliano mangiarsi i miei premietti di stasera meglio che vado a rimetterli al loro posto...ciaaaaoooo a presto ps- dite alla mamma di non stare in pensiero e ditele anche di portarne parecchi di quei cosi succulenti!!!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2015, 17:15:32 »
Ciao Jocker!!!!sei simpaticissimo cucciolotto!!!

Tanti incrocini per stasera, ma sono sicura che andrà benissimo, sei una meraviglia!!!
Claudia & Aylin


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2015, 18:08:37 »
Ciao Jocker!!!! Sei bellissimo e simpaticissimo! Dai accontenta la mamma che ti riempi il pancino!!! Comportati bene stasera eh!


Katy, Franco e Pato


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2015, 21:24:56 »
Mi raccomando Jocker stai dritto dritto che ti guarderanno tutti bello come sei. E fai contenta la mamy così poi ti da tanti buoni premietti. Intanto un sacco di coccole da parte mia.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2015, 22:23:39 »
Fatti fare tante foto! !

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #5 il: 26 Luglio 2015, 06:31:55 »
Son sicura avrai fatto un figurone!! :tender:
Aspettiamo racconto ddlla serata!



Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #6 il: 26 Luglio 2015, 09:23:07 »
Jocker come è andata??? ti sei divertito?? Hai fatto la lotta??? Dì a mamma di farci sapere tutto e mandarci qualche foto!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2015, 09:30:51 »
Jocker amorino bello..come e' andata??


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2015, 18:28:42 »
Ciaoooo sono Jocker,ieri sono arrivato terzo e non su tre ma su cinque...ha vinto nella categoria baby maschi il mio fratellastro aaron...un antipatico,io a quello se voglio me lo metto in tasca si da un sacco di arie eppure abbiamo la stessa età ma io sono il doppio di lui ma non perché sono grasso la mamma non vuole che mi dicano che sono grasso dice che è offensivo...sono solo più grosso...e da quel che ho visto lui non era molto felice di stare li con altri bau come noi,perché io mi sono avvicinato per leccargli il muso e lui mi ha voltato le spalle! Uffaaaaaa.però mi sono innamorato....eeeem un po mi vergogno a dirlo,la mamma se n'è accorta e ci ha fatti conoscere una vergognaaaaaa!!!solo che lei era il triplo di me.si chiama keira è più grande di me,ma l'amore non ha età! Io volevo giocare con lei però lei mi faceva il solletico poi le sono saltato addosso tutti hanno riso e lei mi ha sgridato...chissà perché! Secondo me stava facendo la preziosa perché ho saputo che è la campionessa italiana di bellezza...in effetti se lo merita quel titolo....sono salito per la prima volta sul ring e la mamma mi teneva vicino e ogni tanto sganciava qualche "coso" succulento.quando è arrivato il nostro turno il giudice mi ha guardato e io pure come per dire che vuole questo?! Poi mi ha toccato i testicoli ma intanto a me piaceva e l'ho lasciato fare...poi e arrivato il turno dei denti...beh quelli mi vergognavo perché un conto è farli vedere solo a mamma che non mi giudica un conto è che tutti vedano che qualcuno non ce l'ho ancora! Eh scusate,immaginate di essere senza denti voi? Sorridereste? Non credo..comunque mi ha controllato "gli angoli" non so cosa siano io avevo in mente quelli delle porte di casa o dei mobili...mah sarà poi la fuori vedevo strane persone che mangiavano e mangiavano poi ho capito...era un chiooooscooooo.allora siccome ero stufo volevo solo mangiare mi sono seduto e non ho più voluto fare niente.la mamma che continuava a dirmi di alzarmi ma uuuuffaaaaa io ero stanco affamato.peggio per loro che hanno arrostito la carne proprio quando toccava a me! se anziché sventolarmi davanti palline palloni giochini rumorosi mi avessero sventolato uno di quei panini succulenti beh sicuramente sarei arrivato primo! Il giudice nonostante la classifica mi ha detto che sono proprio un bel cucciolo che ho la chiusura a forbice che strano eppure la mamma non le ha portate le forbici per cosa poi....che ho le orecchie perfette e la coda anche che ho un bel movimento ma devo ancora lavorarci molto con la mamma..che non vede l ora di rivedere me e la mamma ad un altra gara magari quando io sarò più grande...il terzo posto noi lo abbiamo preso come punto di partenza poi certo che se non mi fosse venuta fame in quel momento clou probabilmente sarei arrivato primo,perché diciamocelo e non l'ho detto io...IO SONO TROOOPPOOOO FIGOOOO..sono anche SIMPATICO,SOCIEVOLE con tutti e mi hanno detto che la mamma sta facendo un ottimo lavoro con la mia educazione...ora faccio merendaaaaa la mamma mi vuole insegnare il resta lì fermo fermo.se mi da una bistecca giuro divento di pietra! Ahahah bauuu a tutti 
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2015, 18:40:42 »
ma bravissimo caro!!!


ma ti hanno fatto qualche foto? ti vogliamo vedere nel tuo splendore!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #10 il: 26 Luglio 2015, 19:18:45 »
Si mi hanno fatto qualche foto però ancora la mamma non c'è le ha...secondo lei sono venuto male perché non volevo sedermi e per terra sull'erba ho sentito odore di cose buonissime quindi sono venuto tutto storto...ormai la mamma non riesce più a tenermi sopratutto se vengo preso da fame incontrollabile...però ho vinto una coppa....uffaaaaa però io avrei voluto vincere una salsiccia un paio di panini un gelato invece quella cosa l'ho assaggiata ma è fatta di metallo non ha nessun sapore! ma per chi mi hanno preso???? Però quando siamo ritornati a casa la mamma era un po triste ma non per il terzo posto figuriamoci e neanche per la figuraccia che le ho fatto fare era giù l'ho sentita che diceva a papà che i miei allevatori l'hanno sgridata...perché non mi ha "preparato" a sufficienza...La fanno facile loro la mia mamma si fa sempre in 4 per noi sopratutto per me che ancora sono piccolo sta facendo del suo meglio senza l'aiuto di nessuno perché l'ultimo educatore che è passato di qua era un uomo cattivo con me non ci sapeva fare io facevo il bravo con lui ma perché avevo paura..in attesa di trovarne uno amorevole e capace lei si è rimboccata le maniche e mi ha insegnato taaaanteeee cose.solo che ieri non ne ho fatta neanche mezza ma perché il chiosco mi chiamava io lo sentivo...il piazzamento l'ho fatto alla perfezione ad un certo punto perché mi è arrivato al naso un profumino che proveniva proprio da lì..mmmmh gnaaam ancora lo ricordo...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #11 il: 26 Luglio 2015, 19:22:18 »
eh... ma che pizza... sei stato bravissimo, poi non è possibile che tu sia venuto male nelle foto!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #12 il: 26 Luglio 2015, 19:34:58 »
Si si fidati quando non dovevo stare seduto mi sono seduto...quando C era da fare la foto e la mamma mi ha detto di sedermi io sono rimasto in piedi con la bava alla bocca...gli altri hanno fatto tutti da bravi anche quell'antipatico di Aaron che mi guardava storto...secondo me ha pensato che fossi scemo...la mia mamma mi ha detto che sono stato bravissimo e che è fiera di me se non altro abbiamo fatto fare un po di risate al pubblico....peccato solo non C era il premio simpatia!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #13 il: 26 Luglio 2015, 19:51:01 »
eh vabbè quante pretese.... era la prima volta...

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Oggi è il "grande" giorno... I pensieri di Jocker
« Risposta #14 il: 26 Luglio 2015, 19:53:47 »
Amore bello questo é solo l'inizio!!!! Vedrai quando sarai un bellissimo giovanotto saranno le campionesse a correrti dietro!! Bravo e complimenti per il 3 posto!!!! Bravissimissimo!!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy