Autore Topic: cambiamenti  (Letto 88844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #60 il: 17 Giugno 2014, 04:29:55 »
Tranne la giornata di ieri in questo periodo mi sento ubriaca di vita e di gioia,non vorrei scendere dal settimo cielo


....ma ieri ha cominciato a frullarmi in testa un idea,cioè e se andassi a Stoccolma per l'ultimo concerto del tour?  :icon_confused:

I miei avevano già detto che non mi avrebbero più tenuto Shila,ma ieri pomeriggio ho fatto amicizia con un tipo che conosco di vista da anni ma ci salutavamo solo,poi chiacchierando lui mi dice che ospita cani e ha fatto anche salvataggio coi cani da catastrofe e altre cose così gli ho chiesto se me la terrebbe per tre giorni e la sera mi ha chiamato per confermare  ;)

Quindi ho chiamato i miei,avrei bisogno della carta di credito di mio papà(io non ne ho di CC) e del suo aiuto per prenotare volo biglietto e albergo,ho già visto che c'è ancora tutto però cavolo se sono cari gli hotel a Stoccolma ,ma non è questo il punto,i miei sono rimasti di pietra mia mamma aveva una voce che mi ha messo un angoscia addosso che non vi dico

Più tardi li ho richiamati e mi hanno detto che Shila la terrebbero loro però il tono di voce era sempre da angoscia,ma c'è la fai? E bla bla bla
Finito quel concerto ne vorrai un altro,no mamma è l'ultima data del tour poi vanno in Australia.

Insomma non so che fare,un attimo penso ok sto a casa  :-[ e l'attimo dopo ma vada via il Cú io ci vado,jesus che indecisione,lo so che dopo il dramma di Teo queste possono essere stupidate ma si vive una volta sola

Non voglio giocare la carta della malattia,i miei non sanno tutto,ovvero ho solo detto loro che la dottoressa ha detto che è ora di cominciare la terapia,lo disse pure due anni fa,  :smileys_0285.  :smileys_0285:     :lo so che sto facendo errori grammaticali pazzeschi,comunque fra poche ore devo decidere il da farsi perché i prezzi salgono

Ah ho detto loro anche quello che dice Titty che la mente felice è tutta salute
Cosa fareste al mio posto?
Oh cavolo     :smileys_0223:



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #61 il: 17 Giugno 2014, 07:06:32 »
Renata io credo che tu sei l'unica a conoscerti talmente bene da sapere se sei in grado fisicamente di affrontare questa faticata, ma devi cercare di essere brutalmente onesta con te stessa, perché comunque qualche responsabilità ce l'hai..
Se ritieni di farcela fisicamente, allora fan**** tutto, fai quello che vuoi, che desideri davvero.. dopotutto come hai detto si vive una volta sola, ed è meglio farlo senza rimpianti...


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:cambiamenti
« Risposta #62 il: 17 Giugno 2014, 08:38:29 »
Che la tua mamma abbia un tono un po' angosciato ci sta Renata... Tieni presente che e' sempre difficile stare accanto a chi non sta bene perché vorresti fare di tutto e spesso non puoi fare nulla... Quindi prova anche a metterti nei loro panni e pensa che non e' facile nemmeno per loro secondo me...
Come ti diceva Gloria sei tu che devi sentire se il tuo fisico e' ok per una faticata simile... Concordo con Titty sul l'importanza del benessere mentale perché la mente " guida" il fisico più di quanto crediamo...quindi...
Ecco diciamo che non ti sono stata di grande aiuto..! Un abbraccio, cara...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #63 il: 17 Giugno 2014, 10:28:59 »
grazie ragazze  ^-^ ^-^

ebbene ho già telefonato ai miei dicendogli che non vado,i prezzi sono un po' altini e poi sabato vado via 3 giorni

 : em_039 em_039 em_039  e non avrei tempo per riprendermi fisicamente per un altro viaggio....
mia mamma era sollevata e mi ha detto delle belle parole ossia

Non pensare che non vai a Stoccolma ma pensa al viaggetto di sabato ^-^

Infatti sono di nuovo al settimo cielo

 em_007 em_007

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #64 il: 17 Giugno 2014, 11:27:52 »
bene dai... sei stata saggia...  ;)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:cambiamenti
« Risposta #65 il: 17 Giugno 2014, 11:41:53 »
Come al solito, ragionare da figli,in certe situazioni è sempre ..abbastanza semplice ma anche per  certi versi ....logico.Un genitore ragiona in maniera piu'..."vecchia" :laugh:,e con un amore ,diciamo un po' come quello che tu dai alla tua Shila;,tipo,....  lei dipende da me:laugh:,il mio  amore per quel "mucchietto di pelo" ;)fa si che io  faccia tutto poiché lei stia bene e abbia il meglio ,per quanto possibile dalla vita .Basta cambiare...punto di vista e a volte si capiscono tante cose ^-^.
Vai con il viaggetto di sabato e tocca il tuo cielo con un dito.
Ciao
« Ultima modifica: 17 Giugno 2014, 12:12:09 da titty59 »

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:cambiamenti
« Risposta #66 il: 17 Giugno 2014, 12:51:58 »

Anche a me piacerebbe ripartire prestissimo per una sana follia... Ma la vedo dura...
Diciamo che un po' mi accontento ^-^ e chi si accontenta... ;)

Sono contenta che tu sia contenta!! :preved: (Scusa il gioco di parole... :P )

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:cambiamenti
« Risposta #67 il: 17 Giugno 2014, 23:54:23 »
Buon viaggetto Renata...sei starà saggia e coraggiosa....altre occasioni non mancheranno....
Baci grandi :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha: :girl_haha:



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #68 il: 18 Giugno 2014, 04:53:46 »
mucchietto di pelo  :biggrin: :biggrin: hihi  montagna di pelo semai  ^-^

grazie a voi  :hug: :hug:



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:cambiamenti
« Risposta #69 il: 04 Febbraio 2016, 07:16:04 »
Cavoli,stamattina febbre a 39,uffa e due settimane fa sono guarita dall herpes zoster.iiI miei tral'altro sono in vacanza e non esisterebbe proprio che quando tornano ci facessimo curare da loro.
Mia mamma é già esaurita per i suoi dolori.
Ufffi




Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cambiamenti
« Risposta #70 il: 04 Febbraio 2016, 08:46:03 »
Forza Renata!!! Riguardati!!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cambiamenti
« Risposta #71 il: 04 Febbraio 2016, 09:28:22 »
 :friends: :friends: :friends: Forza Renata...
Dai passerà anche questa...



staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cambiamenti
« Risposta #72 il: 04 Febbraio 2016, 09:47:06 »
Renata tesoro ti abbraccio..sei una roccia vedrai che passera' anche questa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cambiamenti
« Risposta #73 il: 04 Febbraio 2016, 09:53:45 »
sappi che ti lovvo... fossi più vicina ti verrei a trovare

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:cambiamenti
« Risposta #74 il: 04 Febbraio 2016, 11:23:56 »
Forza forza forza Renata, stai riguardata e curati.
Se uno dei miei dolci ti facesse passare la febbre, lo farei e te lo spedirei subito......
Un abbraccione e un bacione  :-*


 


Privacy Policy - Cookie Policy