Autore Topic: meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!  (Letto 1872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Dunque se tempo fa uno dei due la combinava e l'altro ignorava..... sono MOLTO FELICE... di dirvi che a 8 anni lavorano perfettamente in tandem,
una la combina e l'altro la nasconde.....
Sono passata da cinque anni alla sigaretta elettronica,  che è quindi sempre con me..... ieri pomeriggio, mentre lavoravo al pc ho sentito un rumore strano..... conoscendo le mie belve.....alzo subito lo sguardo.....uno è sdraiato sul fianco li sul pavimento e mi guarda con la coda che sbatte....un mezzo sorriso.....lingua fuori.... (bene dico lui non ha mangiato nulla pare sereno non è lui...)
lo sguardo vola su lei  in piedi si volta molto lentamente e cambia stanza..... (mmmmmm sembra non esser successo nulla.....eppure quel rumore....)

va bhe.... finisco di lavorare, esco vado a scuola... rientro......

caspita devo aver lasciato la sigaretta elettronica in macchima, va bhe dopo devo uscire di nuovo la prendo dopo.....

mia figlia guarda Wendy e mi dice " mamma guarda in giro perchè Wendy ride e saltella sul posto... deve averla combinata"

guardo in giro ma nulla...... nel dubbio la guardo e dico le fatidiche parole "cosa hai combinato?".... non l'avessi mai detto lei ride e salta sul posto....

lui mira alla porta finestra... ahia....

niente... in giro tutto a posto.... eppure.....

non trovo la sigaretta elettronica porkavacca.....  un ora fa...... mi siedo alla scrivania e ripenso a dove posso averla messa.... e mi casca l'occhio

sotto IL MOBILE........ AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH TROVATAAAAAAAAAAAAAAAA E IN UN ATTIMO TUTTO E' CHIARO!!!

WENDY era salita sul mobile per annusare qualcosa, ha urtato la sigaretta elettronica che è caduta in terra, l'altro al volo un colpo di Baseball da paura nascosto il cadavere!!! e sornione mi guardava per distrarmi.... mentre la colpevole si allontanava dal luogo del delitto!!!

E IO CHE SONO INVECCHIATA E STANCA ORA NON POSSO NEMMENO CONTRAVVENIRE ALLA REGOLA NUMERO 1 (da allevatori)
che dice che non puoi intervenire con punizioni e cariconi e sgridatone SE NON BECCATI SUL FATTO!!!!

e loro conoscono bene questa regola......

in questo istante sto saltando sul posto di felicità perchè l'ho ritrovata ma infoiata perchè si è rotta.....

 :013: :013: :013: :013: :013:



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2018, 13:27:09 »
Ahahahah.... felice che un altro svapi oltre a noi! Guarda, Kirotta mi ha disfatto la joytech due volte: tank in frantumi dopo un assalto da felicità con zampata su tasca dedicata. E tank in frantumi quando, svaccato sul divano, si è slungata facendola cadere. Però perlomeno non smozza nè svapa!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2018, 13:30:36 »
esattamente...... cambiato vetro.... per fortuna ho sempre la seconda esig ....  ;)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2018, 13:40:06 »
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2018, 13:42:02 »
esattamente...... cambiato vetro.... per fortuna ho sempre la seconda esig ....  ;)

Noi tre a cranio ! Un po’ per non rimaner secchi un po’ per sfizio è un po’ perché Toro è materiale!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2018, 13:54:37 »
Noi tre a cranio ! Un po’ per non rimaner secchi un po’ per sfizio è un po’ perché Toro è materiale!


ehehheh giusto......


@Orsi...... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2018, 21:06:27 »
"guardo in giro ma nulla...... nel dubbio la guardo e dico le fatidiche parole "cosa hai combinato?".... non l'avessi mai detto lei ride e salta sul posto.... "

Ti prego ti prego....sto male...ma davvero fa cosi??
Troppo forteeeee

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2018, 21:43:48 »
Si sì è ti prometto un breve video presto! Se la combina lei ride sul posto, occhi stretti e saltella..... lui invece sguardo basso e fuga veloce...... se lo raggiungo lei lo difende .... se invece io sgrido lei .... lui scappa 😂😂😂😂

Offline mariebecky2018

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 63
Re:meno male che poi da adulti non ne combinano più..... I VOSTRI!
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2018, 22:55:12 »
....che ridere... mi immagino già la scena!! Nn vedo l ora di vedere un video delle loro marachelle con salterello e fuga! Fai sapere quando lo pubblichi.. nn me lo voglio perdere!

 


Privacy Policy - Cookie Policy