Autore Topic: consigli su cambio mangime  (Letto 2337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tommy 2017

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
consigli su cambio mangime
« il: 13 Aprile 2018, 11:29:51 »
Buon giorno vorrei chiedere un consiglio a voi esperti ,ho un Golden maschio di 8 mesi 28kg ,lo sto alimentando con Farmina - Chicken pomegranate puppy max ,non mi trovo male , ma penso che passando a Regal posso migliorare ,potete consigliarmi il tipo per la sostituzione ,il modo e le quantità.
Saluti e complimenti per il Forum

Tommy

Offline Tommy 2017

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2018, 12:03:47 »
Grazie 1000 dei vostri suggerimenti ,ho capito come funziona è un forum per pochi intimi .

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2018, 12:27:26 »
Ciao, a 8 mesi puoi benissimo passare all’adult. Se il poccolo non ha problemi ci sono le linee adult della regal :  bites e large breed. Sono identici cambia solo la grandezza delle crocche. Puoi acquistarli sul sito olisticpet. Raggiunti qui i 20 post puoi richiedere allo staff il codice sconto. Per la dose guarda qui per il calcolo preciso. Il passaggio va fatto sempre molto lentamente almeno in 10 gg.
http://www.crocchemania.it/
Sabrina e Ambra



Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2018, 14:46:51 »
Quoto quanto detto dalla sabry

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #4 il: 16 Aprile 2018, 17:08:01 »
Grazie 1000 dei vostri suggerimenti ,ho capito come funziona è un forum per pochi intimi .
Ciao Tommy,
lungi dal voler innescare delle polemiche che non portano mai da nessuna parte, ma volevo tenere a precisare che questo non è un Forum per pochi intimi, ma anzi, la ritengo una grande famiglia allargata. Che poi avendo messo un post specifico a ridosso del WE, ci sta che sia passato inosservato (se non è nei primi dell'elenco poi capita che scenda giù fuori vista); io ad esempio nei fine settimana a discapito di quello che dovrebbe essere faccio fatica a collegarmi, e sinceramente venerdì ero così preso dal lavoro che proprio non ho letto nulla, mentre invece un paio di giorni prima (come se vorrai potrai vedere) ho speso ben volentieri del tempo su un utente (che sinceramente non conoscevo) che aveva bisogno di info specifiche su un tema sul quale reputavo poter dare un contributo. Poi capita anche che chi legge magari non sia ferrato in materia e non ci siano risposte; per cui può essere utile riportare su il post.
Ribadisco quindi che qui non ci sono cerchie massoniche dentro le quali se non entri non ottieni risposte ma è l'esatto contrario; ci tenevo a far presente la cosa, precisando che non sono un Admin ma un semplice frequentatore.

Un saluto
Carlo e Freya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
consigli su cambio mangime
« Risposta #5 il: 16 Aprile 2018, 21:39:30 »
Grazie 1000 dei vostri suggerimenti ,ho capito come funziona è un forum per pochi intimi .

Beh? Boh!
Ma lo sai quanti siamo qui a risponderci e a trattarci come amici, senza che nemmeno ci conosciamo di persona? E mica ci offendiamo se passa qualche giorno senza che abbiamo riscontri! Peraltro ci trattiamo amichevolmente, perché non scriviamo sul
forum solo per chiedere consigli, ma ci raccontiamo e ci scambiamo opinioni alla pari. È passato un weekend di primavera da quando hai aperto il topic: Carlo ti ha risposto nel modo più ovvio...
Per quanto riguarda il cambio, hai già avuto utili risposte. Vedi che Regal, rispetto a Farmina, ha un tenore di grassi e proteine più basso, ed è meno calorico. Qual è la dose giornaliera che dai ora al cucciolone?

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2018, 10:26:51 »
Ecco, aggiungo Tommy, che spesso e volentieri qui non si risponde ad minchiam come capita sui gruppi Facebook... Senza sapere, senza essere sicuri della propria intelligenza  :D e così, giusto per scrivere.. Chi ti risponde lo fa con coscienza e conoscenza.
Io ho letto il tuo post ma non essendo in grado di darti una risposta soddisfacente perché mi affaccio anche io a questo mondo ho preferito stare "zitta".

Qui sei sicuro di riceve delucidazioni serie, che ti danno una risposta esaustiva e non cavolate e fidati ne leggo tante ogni giorno da altre parti.

Poi scegli tu dove postare  ;)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2018, 17:46:54 »
Ecco, aggiungo Tommy, che spesso e volentieri qui non si risponde ad minchiam come capita sui gruppi Facebook... Senza sapere, senza essere sicuri della propria intelligenza  :D e così, giusto per scrivere.. Chi ti risponde lo fa con coscienza e conoscenza.
Io ho letto il tuo post ma non essendo in grado di darti una risposta soddisfacente perché mi affaccio anche io a questo mondo ho preferito stare "zitta".
Qui sei sicuro di riceve delucidazioni serie, che ti danno una risposta esaustiva e non cavolate e fidati ne leggo tante ogni giorno da altre parti.

Poi scegli tu dove postare  ;)

ECCO... solo per questo meriteresti un monumento...  ;)
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2018, 22:52:05 »
ECCO... solo per questo meriteresti un monumento...  ;)

Ahahahah addirittura  :laugh: mi è capitato di leggere anche Tiziana cercare di far ragionare certi.. Ogni tanto ci provo anche io ma mi sa che abbiamo troppa fiducia nell'umanità 😛

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:consigli su cambio mangime
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2018, 14:53:32 »
Buon giorno vorrei chiedere un consiglio a voi esperti ,ho un Golden maschio di 8 mesi 28kg ,lo sto alimentando con Farmina - Chicken pomegranate puppy max ,non mi trovo male , ma penso che passando a Regal posso migliorare ,potete consigliarmi il tipo per la sostituzione ,il modo e le quantità.
Saluti e complimenti per il Forum
Tommy

Per quanto riguarda il cambio, hai già avuto utili risposte. Vedi che Regal, rispetto a Farmina, ha un tenore di grassi e proteine più basso, ed è meno calorico. Qual è la dose giornaliera che dai ora al cucciolone?

Ecco, aggiungo Tommy, che spesso e volentieri qui non si risponde ad minchiam come capita sui gruppi Facebook... Senza sapere, senza essere sicuri della propria intelligenza  :D e così, giusto per scrivere.. Chi ti risponde lo fa con coscienza e conoscenza.
Io ho letto il tuo post ma non essendo in grado di darti una risposta soddisfacente perché mi affaccio anche io a questo mondo ho preferito stare "zitta".
Qui sei sicuro di riceve delucidazioni serie, che ti danno una risposta esaustiva e non cavolate e fidati ne leggo tante ogni giorno da altre parti.
Poi scegli tu dove postare  ;)

Che poi. Uno apre un topic per chiedere un consiglio, si lamenta perché non l'ha ottenuto in 72 ore, non risponde a chi gli pone delle domande per capire meglio la situazione e provare a essergli utile, e non ringrazia chi ha perso del tempo per dargli delle indicazioni. Meno male che ha esordito facendo i complimenti al Forum.
Bene ma non benissimo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy