Autore Topic: Regal Adult..qualcosa è cambiato?  (Letto 2240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« il: 07 Aprile 2018, 20:03:48 »
Un paio di settimane fa ho comprato da Olisticpet il solito sacco da 13.64 chili di Adult Large Breed e l'ho poi aperto stasera perché l'altro era finito. La prima sorpresa è stata che nello scatolone c'erano due sacchi da 6.82 chili (e qui nulla di che...anzi, è un formato intermedio che per andare in ferie può essere ottimo), se non il fatto che npn mi era stato detto. Poi aprendo il sacco ho notato che rispetto alle altre volte le crocche sono più irregolari nella forma e di colore più chiaro. Freya da buon aspirapolvere se le è pappate come se nulla fosse e l'odore sembra il medesimo. Qualcuno sa altro su queste novità?
Grazie a tutti.

Carlo e Freya

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2018, 20:54:26 »
Ciao, la cosa dei due sacchi era capitata anche a me l’estate scorsa. Per quanto riguarda le crocche anche io ho appena aperto un sacco e non ho trovato anomalie. Domani quando torno in città guardo la data di scadenza e insacchettamento segnata sul sacco e ti dico.
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2018, 22:46:44 »
Mi pare che Giabar di Ombra avesse ricevuto tempo fa un sacco di Regal con le crocche non conformi, più chiare e con odore strano, diverso dal solito, ha segnalato la cosa e loro le hanno sostituite senza problemi. Prova a segnalare la cosa a Olisticpet, ho sentito dire che hanno un buon servizio clienti



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2018, 15:19:17 »
Ciao Carlo.

Si a me era arrivato un pacco di crocchette dal colore e odore diverso.

Feci presente la cosa ad Olisticpet e me ne inviarono un altro in pochi giorni.
Sono molto disponibili e gentili.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2018, 16:22:18 »
I due sacchi piccoli al posto di quello grande probabilmente dipendono dalla disponibilità di magazzino.
Il prodotto è lo stesso, ma il sacco piccolo normalmente ha un costo al Kg. poù elevato.
In questo caso, credo che ti abbiano addebitato l'importo del sacco grande, accollandosi loro la differenza di prezzo.

Riguardo al colore delle crocche, e alla dimensione, delle differenze possono esserci, a seconda di quale macchinario viene utilizzato per quella partita.
Non tutti gli estrusori sono identici, e la forma o il colore possono variare in base a questi.
L'importante è che non cambi la sostanza, ovvero la ricetta.
Se non noti odori particolari, e il peloso le mangia con lo stesso gusto di prima, non mi preoccuperei.
Diverso invece se dovessi notare odori strani, o untuosità marcata...
In questo caso contatterei Olisticpet per farlo presente e seguirei le loro istruzioni.

Da quanto mi risulta sull'adult non ci sono stati problemi di fornitura, cosa che in passato era capitato per una partita di Sensi, che è stata interamente ritirata e sostituita.

Ad ogni modo, per dubbi o domande, senti OlisticPet, che normalmente risponde con correttezza e gentilezza.

Facci sapere
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2018, 12:46:58 »
Allora, ho sentito Olisticpet e la faccenda sta in questi termini. Loro normalmente il sacco di Adult Large Breed da 6.82 kg lo vendono solamente ai commercianti (immagino per un concetto di costo/kg e per il formato che al privato presumo interessi poco), ma in questo periodo hanno ricevuto in Promo una fornitura dagli Stati Uniti di confezioni da 6.82 kg, e che dato il prezzo, riescono a dare i 2 pacchi a chi ordina il sacco da 13.64; mi dicono che riusciranno a fare questo tipo di politica per i mesi di aprile e maggio (comunque fino ad esaurimento scorte) e per chi volesse i due sacchi piccoli deve online ordinare il sacco da 13.64 e poi specificare nelle note che desidera averlo composto dai due sacchi piccoli.
Finita questa fornitura, il privato che volesse per motivi suoi ordinare il sacco singolo da 6.82 lo potrà fare, ma dovrà gestire l'ordine tramite email e non dal sito, ovviamente pagandolo un pò di più.

Ciao a tutti
Carloe Freya
« Ultima modifica: 19 Aprile 2018, 15:30:09 da LabradorLover »

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2018, 17:24:48 »
Grazie per le informazioni Carlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2018, 21:07:46 »
Grazie Carlo, farò presto l'ordine perché per le vacanze il sacco piccolo è più comodo!!!
Monica e Grace

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2018, 15:07:27 »
Grazie anche a me interessa!
Sabrina e Ambra



Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2018, 21:26:55 »
FATTO, Dovrebbe arrivare domani, nelle note ho inserito la richiesta per i due pacchi. Vediamo... poi vi aggiorno!  :P
Monica e Grace

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Regal Adult..qualcosa è cambiato?
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2018, 11:52:59 »
Anch'io ho notato che le crocche dell'ultimo sacco ordinato di Adult Large Breed sono di forma meno regolare e di colorazione più chiara.

 


Privacy Policy - Cookie Policy