Autore Topic: Peso 6 mesi  (Letto 10727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #45 il: 23 Febbraio 2018, 07:45:41 »
No, cara, non c’era nessuna vena polemica: è che io sono una persona molto pignola e se somministro una cosa al cane (come pure ai miei figli) prima voglio capire bene che cos’è, sapere il perché e cosa c’è dentro, poi mi leggo tutti i bugiardini... per questo mi pareva strano questo equivoco. Ad ogni modo Ettore è venuto su uno spettacolo, sono convinta che il vet ti abbia consigliato al meglio. Se vuoi informazioni sulle crocche, puoi leggere nella sezione Pappa buona.

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #46 il: 23 Febbraio 2018, 09:44:59 »
No, cara, non c’era nessuna vena polemica: è che io sono una persona molto pignola e se somministro una cosa al cane (come pure ai miei figli) prima voglio capire bene che cos’è, sapere il perché e cosa c’è dentro, poi mi leggo tutti i bugiardini... per questo mi pareva strano questo equivoco. Ad ogni modo Ettore è venuto su uno spettacolo, sono convinta che il vet ti abbia consigliato al meglio. Se vuoi informazioni sulle crocche, puoi leggere nella sezione Pappa buona.

Ok, grazie. Ho chiesto a lui anche per le crocchette..mi ha confermato che acana sono il top mentre monge è buono ma sicuramente sotto ad acana. Regal non le conosceva..comunque mi fido d voi..nella sezione pappa buona ho già visto e penso che finiti i sacchi che ho preso passerò ad una delle due..ancora devo valutare. 😊

 


Privacy Policy - Cookie Policy