Autore Topic: Peso 6 mesi  (Letto 10747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #30 il: 21 Febbraio 2018, 09:22:55 »
Grazie grazie a tutti per gli auguri!! 🤞🏻🤞🏻
Cavoli io ste cose non le sapevo..finora ho dato solo il condro pro per un mese e basta..averlo saputo prima, vista anche la supercrescita di Ettore, magari sarei potuta stare più tranquilla..😒 che ansia ragazzi..

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #31 il: 21 Febbraio 2018, 09:27:23 »
Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene em_041 em_041 em_041

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #32 il: 21 Febbraio 2018, 09:44:33 »
Grazie grazie a tutti per gli auguri!! 🤞🏻🤞🏻
Cavoli io ste cose non le sapevo..finora ho dato solo il condro pro per un mese e basta..averlo saputo prima, vista anche la supercrescita di Ettore, magari sarei potuta stare più tranquilla..😒 che ansia ragazzi..
Tranquilla. C’è chi non da nulla e il cane sta benone. Importante: pochi salti o numeri da circo. E le solite premure su scale o pendii
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #33 il: 21 Febbraio 2018, 09:49:31 »
Vai Ettorone!

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #34 il: 21 Febbraio 2018, 14:21:12 »
Eccoci..tutto bene!! Lastre non perfettissime ma positive! Il veterinario mi ha sconsigliato il VMP in quanto con le crocchette monge riceve il giusto apporto di minerali proteine e vitamine. Mi ha consigliato però un condro protettore..
Ettore è ancora un pochino addormentato ma almeno oggi mi lascerà riposare un pochino  :8) :D
A parte gli scherzi per fortuna tutto ok..

Vi ringrazio tutti di cuore per i consigli ed il supporto  :) :-*

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #35 il: 21 Febbraio 2018, 14:24:17 »
Riposati bel patatone

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #36 il: 21 Febbraio 2018, 14:48:54 »
Bene dai!!! buona nanna Ettore!!

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #37 il: 21 Febbraio 2018, 16:40:18 »
Hai visto che è andato tutto bene? Oggi super coccole al vostro Ettore

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #38 il: 21 Febbraio 2018, 20:47:43 »
Eccoci..tutto bene!! Lastre non perfettissime ma positive! Il veterinario mi ha sconsigliato il VMP in quanto con le crocchette monge riceve il giusto apporto di minerali proteine e vitamine. Mi ha consigliato però un condro protettore..
Ettore è ancora un pochino addormentato ma almeno oggi mi lascerà riposare un pochino  :8) :D
A parte gli scherzi per fortuna tutto ok..

Vi ringrazio tutti di cuore per i consigli ed il supporto  :) :-*

Bene! Tu stai attenta al movimento del bubo, evitagli le corse pazze dietro alle palline, gli arresti improvvisi, fagli fare delle belle passeggiate anche libero su manto erboso, possibilmente nuoto appena fa un po’ più caldo... Tutto per sviluppare bene la muscolatura.
Per quanto riguarda il VMP... Ma il vet avrà capito anche lui come me che gli davi l’integratore alimentare invece dell’Articolare? (Ad ogni modo forse il nuovo condroprotettore prescritto avrà dosaggi maggiori di glucosamina, condroitinsolfato e acido ialuronico...)

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #39 il: 22 Febbraio 2018, 08:23:43 »
Come ho scritto ieri mattina, anche io come Maria, qualche giorno fa ho capito che ti riferivi al VMP integratore alimentare, poi tu hai scritto un altro post e hai messo la descrizione del VMP articolare.

Invece, da come hai scritto ieri sera, sembra che Ettore abbia preso il VMP integratore alimentare.

Sulla confezione del prodotto che gli ha dato c'è scritto integratore alimentare oppure è il VMP articolare?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #40 il: 22 Febbraio 2018, 22:04:34 »
Come ho scritto ieri mattina, anche io come Maria, qualche giorno fa ho capito che ti riferivi al VMP integratore alimentare, poi tu hai scritto un altro post e hai messo la descrizione del VMP articolare.

Invece, da come hai scritto ieri sera, sembra che Ettore abbia preso il VMP integratore alimentare.

Sulla confezione del prodotto che gli ha dato c'è scritto integratore alimentare oppure è il VMP articolare?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Mentre rileggevo mi è venuto lo stesso dubbio che è venuto a te..l’allevatruce non ha specificato che tipo di VMP prendere, stessa cosa quando ho chiesto al negozio..non mi hanno chiesto quale volessi ma mi ha dato subito una scatoletta, idem dal veterinario..mi ha detto che VMP sta per vitamine minerali e proteine e che Ettore  non ne avrebbe avuto bisogno perché le crocchette già gli danno il giusto apporto delle stesse. Ora..io cercando su internet avevo trovato quello che vi ho postato..siete sicuri che ci siano due tipologie di VMP? Booo..io chiedo perché sono ignorante in materia..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #41 il: 22 Febbraio 2018, 22:42:09 »
Ma scusa, cosa c’è scritto sul barattolino? Certo che sono due prodotti diversi...




Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #42 il: 22 Febbraio 2018, 22:45:08 »
Ma scusa, cosa c’è scritto sul barattolino? Certo che sono due prodotti diversi...





A me hanno dato il primo che hai postato..quindi non quello articolare.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Peso 6 mesi
« Risposta #43 il: 22 Febbraio 2018, 22:55:59 »
Allora non so perché tu stessa abbia citato l’altro prodotto articolare. Sulle etichette c’è scritto tutto. Gli integratori vitaminici servono nel caso in cui l’alimentazione non sia sufficiente, quindi secondo me il vet ti ha consigliata più che bene di sospenderlo e di dare invece un condroprotettore. Ciao!

Offline gio_ietta

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
Re:Peso 6 mesi
« Risposta #44 il: 23 Febbraio 2018, 00:09:36 »
Allora non so perché tu stessa abbia citato l’altro prodotto articolare. Sulle etichette c’è scritto tutto. Gli integratori vitaminici servono nel caso in cui l’alimentazione non sia sufficiente, quindi secondo me il vet ti ha consigliata più che bene di sospenderlo e di dare invece un condroprotettore. Ciao!

Mi sembra di intravedere un tono critico in questa tua risposta ma spero di sbagliarmi perché non ne vedo il motivo..Penso possa capitare di sbagliare a trascrivere, dal momento che non si è a conoscenza dell’esistenza e quindi  differenza dei due prodotti..soprattutto perché ne allevatore ne negoziante ne veterinario mi ha chiesto la specifica ma hanno dato per scontato che io parlassi di uno dei due. In ogni caso io ho chiesto un consiglio appunto perche inesperta sull’argomento..con questo vi ringrazio di nuovo e chiedo scusa se ho confuso i due prodotti.
buona serata :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy