Autore Topic: Mal d'auto?  (Letto 1402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Mal d'auto?
« il: 04 Febbraio 2018, 20:09:51 »
Ciao a tutti,
Vi racconto questa esperienza con la speranza che qualcuno abbia avuto la stessa esperienza e come ha risolto (se ha risolto) il problema.
Mirto ha 4 mesi e non ha mai sofferto il mal di aiuto, sabato mattina mentre eravamo in macchina ha vomitato, pensavo stesse poco bene ma quando siamo scesi giunti a destinazione tutto come sempre, corse giochi etc. Oggi idem fino ad un ora fa nessun segno di vomito ma salito in macchina e dopo 40 min  vomito in macchina.
Spero non sia mal d'auto perché sarebbe  un problema.
A voi è successo? Comunque durante la marcia non ha fiatato ha dormito tutto il tempo. Help

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Mal d'auto?
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2018, 22:49:37 »
Presente a noi è successo, Aaron stava molto male in auto anzi non la sopportava proprio ho continuato a portarlo senza mai smettere anche tutti i giorni per 5-10 km al dì e stava male ma ho perseverato, non farlo salire mai a stomaco vuoto dal principio fai pochi chilometri e aumenta gradualmente con il tempo passerà.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Mal d'auto?
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2018, 22:54:25 »
Presente a noi è successo, Aaron stava molto male in auto anzi non la sopportava proprio ho continuato a portarlo senza mai smettere anche tutti i giorni per 5-10 km al dì e stava male ma ho perseverato, non farlo salire mai a stomaco vuoto dal principio fai pochi chilometri e aumenta gradualmente con il tempo passerà.




Aaron Barbara&Mauro
Ma fino a ieri non aveva problemi. Non ho idea se è mal d'auto oppure un disturbo causato da qualcosa che ha mangiato.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Mal d'auto?
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2018, 08:06:45 »
Se non è mald’auto, nel qual caso quello che ha consigliato Mauro va benissimo può essere qualcosa che è nello stomaco che lo disturba e lo fa vomitare quando viene scombussolato come in macchina. Altro caso in cui vomitano senza apparenti motivi e non continuamente è quando hanno i vermi. A me è capitato con Thor quando invece del Cardotec gli ho fatto il vaccino che non protegge dagli ascaridi. Per fortuna ho visto nel vomito qualche cosa che si muoveva e subito si è appallottolata ed ho mandato la foto al veterinario. Comunque se non passa io un salto dal veterinario lo farei. È meglio un viaggio a vuoto che doverci andare di corsa.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Mal d'auto?
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2018, 07:32:00 »
Già, farei anche io un viaggio di controllo dal veterinario. E se ti chiedesse una foto del vomito, visto che la macchina glielo provoca potrai mostrarglielo dal vero...🤦
A parte questo......mi pare che anche LaMaria avesse avuto questo problema è che lo avesse risolto in modo diverso da Mauro, magari ti può aiutare lei.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Soulk1

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re:Mal d'auto?
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2018, 09:12:22 »
Per esperienza potrebbe essere anche un infezioncina nei condotti uditivi che gli causa la cinetosi
Andrea&Zoe

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Mal d'auto?
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2018, 11:28:27 »
Per esperienza potrebbe essere anche un infezioncina nei condotti uditivi che gli causa la cinetosi
Oggi me lo ha rifatto e sono andato dal veterinario e mi ha detto che è mal d'auto. Di non preoccuparmi perché succede, anche nei bambini e di continuare a portarlo in giro fino a che non si abitua, magari mettendolo dietro il bagagliaio in modo da non vedere la strada.
Speriamo bene

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy