Autore Topic: Etichette per julius k9  (Letto 4795 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Etichette per julius k9
« il: 13 Ottobre 2017, 22:06:19 »
Ho bisogno di un consiglio...e spero di aver azzeccato la collocazione del post   :help:. Vorrei comprare l' etichetta "supergirl" per pettorina Julius K9. Purtroppo su siti come zooplus, amazon. Etc non l ho trovata  :( Sapete consigliarmi dove acquistarla? sul sito ufficiale del marchio julius-k9.com ce ne sono un infinita', compresa quella,  mi spiacerebbe per le spese di trasporto, però se è  affidabile e non trovo alternativa, cosa suggerite...procedo??Vi ringrazio in anticipo....buon week end.
Alice&Mia  :smileys_0194:
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2017, 23:01:30 »
Aspetta che ti risponda Renato lui ti saprà indirizzare sicuramente





Aaron Barbara&Mauro

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2017, 23:08:57 »
Aspetta che ti risponda Renato lui ti saprà indirizzare sicuramente





Aaron Barbara&Mauro
Grazie...aspetto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2017, 10:49:19 »
Alice mi collego al tuo post per chiedere anche se qualcuno invece le ha mai personalizzate con il nome e da che parte lo ha fatto.

Ho trovato questo sito che mi pare sia affidabile

http://shop.art-graph.it/it/ricami-e-stampe/67-etichette-personalizzate-pettorine-julius-k9-2061306200677.html

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2017, 11:47:46 »
Ciao . Io le ho prese su eBay e i negozi on line variano a seconda delle offerte. Per la personalizzazione idem, anche se meglio italiani . Alcune scritte Std ogni tanto le metton fuori a poco mentre quelle più particolari restano sempre più care
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2017, 12:04:30 »
Alice mi collego al tuo post per chiedere anche se qualcuno invece le ha mai personalizzate con il nome e da che parte lo ha fatto.

Ho trovato questo sito che mi pare sia affidabile

http://shop.art-graph.it/it/ricami-e-stampe/67-etichette-personalizzate-pettorine-julius-k9-2061306200677.html

Io l’ho presa qui e sono buone anche se le spese di consegna sono alti e ma alla fine se trovi qualche stamperia che le fa ti vengono a costare uguali e non sono perfette

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2017, 12:43:43 »
Mi è parso di capire che quindi nessuno ha acquistato direttamente dal sito della Julius.com? In effetti verrebbero a costarmi 20 euro con le spese di trasporto anziché 4 euro....ci penso...è che c è tutta una storia dietro a quella scritta in particolare...va bhe' grazie comunque per le dritte!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2017, 18:41:01 »
Noi  abbiamo personalizzato la pettorina di Aslan  da un professionista  che fa  proprio questo di  mestiere e le  ho pagate una stupidata! tu  di dove sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2017, 18:42:05 »
Noi  abbiamo personalizzato la pettorina di Aslan  da un professionista  che fa  proprio questo di  mestiere e le  ho pagate una stupidata! tu  di dove sei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono in provincia di Lodi...vicini?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2017, 18:43:09 »
Io sono in provincia di Lodi...vicini?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
noi di  desio monza brianza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2017, 18:59:51 »
noi di  desio monza brianza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hanno un sito e fanno la consegna con corriere non sarebbe male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2017, 19:06:50 »
Se hanno un sito e fanno la consegna con corriere non sarebbe male

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
posso  chiedere  anchio  oggi  ho  preso  una nuova pettorina a April  e devo farle stampare anchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2017, 19:27:35 »
posso  chiedere  anchio  oggi  ho  preso  una nuova pettorina a April  e devo farle stampare anchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille...aspetto tue notizie quando ne avrai l occasione. Buona serata a Te e April

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #13 il: 15 Ottobre 2017, 19:28:41 »
Grazie mille...aspetto tue notizie quando ne avrai l occasione. Buona serata a Te e April

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok  perfetto  buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Etichette per julius k9
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2017, 19:09:34 »
Grazie mille...aspetto tue notizie quando ne avrai l occasione. Buona serata a Te e April

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao  ho contattato  il  tizio  dove io gia’ precedentemente  le avevo  fatte fare , purtroppo a chiuso la ditta a giugno  che sfortuna, ora mi  attivo  x trovarne un altro  , devo farle  fare  anche  x la mia April


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy