Autore Topic: Cambio crocchette  (Letto 3759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Cambio crocchette
« Risposta #15 il: 15 Settembre 2017, 13:02:42 »
Yessa. Ho passato un anno a chiedere e informarmi e non ho ancora smesso...

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Cambio crocchette
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2017, 14:28:22 »
Foto ! Foto della pelosa !
Io non ho figli ma con il cucciolo ho perso 3 kg. Che ansia, non sapevo (e non so tutt ora) un beato cavolo ! E non solo sul cibo, su tutto
Infatti per quel che mi riguarda, mai più cucciolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Cambio crocchette
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2017, 18:24:34 »
Ecco a voi Camilla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Cambio crocchette
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2017, 22:24:18 »
Scusate...sono da poco iscritta al forum e pian piano sto leggendo i vari post per informarmi...perché si sa c è sempre da imparare! Avendo appena letto le varie opinioni sulle crocchette...avrei una domanda anch io.Cosa ne pensate della marca Exclusion? La mia pelosa è creciuta con il puppy della Royal e poi è passata all adult sempre della Royal. Nessun problema a livello di intestino o di appetito solo che con il passare del tempo il pelo si faceva sempre più spento e con un po' di forforina...così la veterinaria mi fa passare alla hill's specifica x chi ha problemi di dermatite solo che Mia (la pelosa) la rifiuta completamente. Infine sento il parere della toilettatrice che consiglia l Acana. Il pelo migliora di gran lunga...le feci sempre belle e torna pure l appetito. E' qui che arriviamo all Exclusion (scusate l ho presa un po' alla lunga). La vet dice che allo stesso livello dell Acana ma con un prezzo più abbordabile c è l Exlusion. Morale stiamo facendo il passaggio e Mia lascia la ciotola mezza piena...fa la divisione dei pani e dei pesci... Acana mangio- Exclusion sputo e lascio li :icon_confused:Questione di abitudine o non c è paragone tra le due marche? Scusate è che fino ai 2 anni...nessun problema. Ora mi trovo un po' disorientata nella scelta di cosa è meglio per Lei. Grazie
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cambio crocchette
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2017, 23:23:59 »
Allora...Hill's, Royal, Exclusion, Eukanuba...tutte sullo stesso livello e cioè pessimo. Non esiste paragone con Acana che è fra le migliori che ci sono in giro. Poi ad esempio abbiamo Regal, Orijen, Simpson, Enova..solo per citarne alcune. Il pelo brutto e la forfora spesso e volentieri arrivano per via di mangimi di bassa qualità quindi non è necessario passare a mangimi "veterinari" per risolvere il problema  (che peraltro costano una fucilata), ma molto più semplicemente passare a crocche di qualità. Passare poi a crocche di qualità non aiuta solo nell'immediato ma è un investimento a lungo termine  (anche negli umani i risultati di cattiva alimentazione si vedono avanti negli anni). Per aiutarti nella scelta dai uno sguardo al pagellone crocchette che c'è qui nel forum e vedrai che ti sarà molto utile anche per imparare a leggere le composizioni. E poi ovviamente chiedi e ancora chiedi.
Un saluto
Carlo e Freya

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Cambio crocchette
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2017, 07:46:54 »
D'accordo con Carlo su tutto.
Aggiungo che un compromesso buono ...anche a livello economico...lo trovi nelle ND farmina. Io l'ho usato per parecchio con Luna, la ns beagle, e debbo dire che e' un mangime quantomeno discreto. Gloria mi pare lo usi ( o l'abbia usato per parecchio tempo) e posso garantirti che anche Tass e' in gran forma .
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Cambio crocchette
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2017, 13:09:44 »
Grazie per i consigli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy