Autore Topic: orecchio di nuovo help  (Letto 8469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #30 il: 06 Settembre 2017, 23:14:53 »
Ma il nistagmo non provoca anche insonnia? O è solo a livello umano.. Perché magari talmente è stanco che di mangiare ha zero voglia..

Offline elli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #31 il: 06 Settembre 2017, 23:35:17 »
oggi il nistagmo è qs scomparso del tutto, forse è così debilitato che magari vorrebbe mangiare ma non ce la fa, ho provato in tutti i modi ma sono riuscita a fargli mangiare, da sdraiato, solo qlc pezzetto di prosciutto.... :( :(   lo vedo davvero tanto giu, cerco di pensare che si riprenderà ma in qst momento non riesco proprio.........

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #32 il: 07 Settembre 2017, 09:39:22 »
Forza Ray!!💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #33 il: 07 Settembre 2017, 13:47:46 »
Dai Ray





Aaron Barbara&Mauro

Offline elli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #34 il: 07 Settembre 2017, 14:41:58 »
Allora ecografia addome nella norma,  vena caudale leggermente dilatata ma niente di che. Ripreso urine direttamente dalla vescica per rianalisi eventuali sedimenti.  Stamattina ha avuto di nuovo un rigurgito. ..oggi terapia più plasil per vedere se gli ritorna poco appetito.  Devo comprare delle scatolette di umido per stasera per vedere se ricomincia a mangiare.  .quindi la diagnosi orientata su otite con interessa mento bolla timpanica
Ray...sdraiato sul lettino mentre gli facevano l eco, io gli tenevo il musino e lui? Mi dava i bacini sul braccio,  come se dovesse lui tranquillizzare me....da non credere veramente  :'(

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.969
  • 💝
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #35 il: 07 Settembre 2017, 15:11:39 »
Forza Ray!!! non far preoccupare la mamy!!! 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #36 il: 07 Settembre 2017, 17:42:08 »



Allora ecografia addome nella norma,  vena caudale leggermente dilatata ma niente di che. Ripreso urine direttamente dalla vescica per rianalisi eventuali sedimenti.  Stamattina ha avuto di nuovo un rigurgito. ..oggi terapia più plasil per vedere se gli ritorna poco appetito.  Devo comprare delle scatolette di umido per stasera per vedere se ricomincia a mangiare.  .quindi la diagnosi orientata su otite con interessa mento bolla timpanica
Ray...sdraiato sul lettino mentre gli facevano l eco, io gli tenevo il musino e lui? Mi dava i bacini sul braccio,  come se dovesse lui tranquillizzare me....da non credere veramente  :'(

Il coinvolgimento del sistema vestibolare può indebolire tanto il suo organismo...
Magari ha continuamente nausea e anche vertigini... da qui l'inappetenza...
Ma i vet cosa ti dicono? In umana esistono terapie per le crisi vestibolari...
Ray sta assumendo qualcosa di specifico?


Tante coccole al tuo bubo... spero che al più presto possa star bene...



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #37 il: 07 Settembre 2017, 18:51:31 »
 Dai bubo mangia un po'!

Offline elli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #38 il: 08 Settembre 2017, 09:45:16 »
sì sicuramente ha ancora nausea, da ieri sta assumendo Plasil e ieri sera ha mangiato un pochino.... stamani invece non ha voluto nulla..., vediamo verso l'ora di pranzo se lo sciroppo facesse effetto cioè se veramente non mangia per la nausea, poi nel pomeriggio lo devo riportare per la terapia antibiotica e cortisonica che fa ancora in vena....e sentirò un po..
. è dimagrito veramente tanto... :( :(   

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #39 il: 08 Settembre 2017, 13:38:15 »
Elli, a parte il fatto che mi struggo anch'io a leggere delle condizioni di Ray e naturalmente incrocio anche le dita dei piedi.... ti voglio dire di avere sempre fiducia nelle capacità incredibili di ripresa dei bubi, hanno una grande forza, una forza che probabilmente noi non immaginiamo.

Hai preso in considerazione, anche se può sembrare o essere antipatico, di chiedere consulto anche ad un altro vet? Giusto per sentire un'altra campana.

Una carezzona a Ray



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline elli

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #40 il: 08 Settembre 2017, 19:10:39 »

oggi controllo, l' orecchio ha prodotto ancora troppo...e sapete cosa è spuntato ? come un filo di erba ma piu rigido e appuntito! non era visibile fino ad oggi...! probabilmente era attaccato al canale o si è spostato o era totalmente coperto dal cerume..... che sia stato l'orgine di tutto? rimarra un mistero.... lunedì finisce la terapia antibiotica.
 robi, no sinceramente non ci ho pensato perche ho visto che hanno preso davvero a cuore Ray.. e spero che tu abbia ragione nel fatto che si riprendono alla svelta....ma te lo dico tra qlc giorno quando vedrò ...che mi porta la pallina per chiamarmi a giocare o che salta sul divano per grattarsi la schiena e mi abbaia perchè io gli gratti il pancino...

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #41 il: 08 Settembre 2017, 21:36:37 »
Forza elli.
È vero fa male vederli così, ma come ti hanno detto gli altri, hanno un recupero velocissimo!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #42 il: 08 Settembre 2017, 23:18:39 »
Elli.. Non ti conosco ma ti sono vicina immagino come ti senti. . Il filo era organico cioè un bastoncino di legno o tipo di plastica?
Forza, un abbraccio  :hug:

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #43 il: 09 Settembre 2017, 10:03:40 »
Visti i sintomi, potrebbe essere sì quel filo uscito la causa di tutto, povero patatino, sperèm!
Tienici informati, qua ci si tiene alla salute dei bubi, nostri e altrui!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:orecchio di nuovo help
« Risposta #44 il: 09 Settembre 2017, 17:35:15 »
oggi controllo, l' orecchio ha prodotto ancora troppo...e sapete cosa è spuntato ? come un filo di erba ma piu rigido e appuntito! non era visibile fino ad oggi...! probabilmente era attaccato al canale o si è spostato o era totalmente coperto dal cerume..... che sia stato l'orgine di tutto? rimarra un mistero.... lunedì finisce la terapia antibiotica.
 robi, no sinceramente non ci ho pensato perche ho visto che hanno preso davvero a cuore Ray.. e spero che tu abbia ragione nel fatto che si riprendono alla svelta....ma te lo dico tra qlc giorno quando vedrò ...che mi porta la pallina per chiamarmi a giocare o che salta sul divano per grattarsi la schiena e mi abbaia perchè io gli gratti il pancino...


Ricordandomi del tuo vecchio topic dove raccontavi dell'improvviso guaito e lamento di Ray con la testa inclinata... forse si riesce a chiudere il cerchio...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=30470.msg632651#msg632651


Forse quindi...come si era pensato, a giugno era entrato qualcosa (forasacco, arbusto etc etc) che nel tempo ha "camminato" nel condotto uditivo arrivando fino al timpano provocando poi tutta la sindrome vestibolare...


Dai teniamo incrociato tutto perché Ray stia al più presto benissimo! ^-^



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy