Autore Topic: Dentro il kennel  (Letto 3744 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Dentro il kennel
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2017, 09:16:55 »
Quando esco e la Nina resta a casa, uso il kennel per la sua sicurezza, non vorrei mai che si metta a rosicchiare un cavo elettrico....



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Dentro il kennel
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2017, 12:23:48 »
Mi trovo in accordo con Pepetto, può essere che Ettore tra qualche mese ci distrugga tutto e mi ricreda ma per ora va bene così, anche Ettore come Pepetto ha la sua zona dove può stare libero, ha il terrazzo e la sala/cucina, gli abbiamo dato lo stop nelle camere e quando non ci siamo chiudiamo la porta e quando ci siamo con la porta aperta lui si blocca.
Dorme e mangia il giusto, gioca, non ci pare stressato...ripeto magari cambia ma per ora lo vedo felice e tranquillo.
Grazie comunque a tutti  :)
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Dentro il kennel
« Risposta #17 il: 08 Settembre 2017, 08:12:46 »
Mi trovo in accordo con Pepetto, può essere che Ettore tra qualche mese ci distrugga tutto e mi ricreda ma per ora va bene così, anche Ettore come Pepetto ha la sua zona dove può stare libero, ha il terrazzo e la sala/cucina, gli abbiamo dato lo stop nelle camere e quando non ci siamo chiudiamo la porta e quando ci siamo con la porta aperta lui si blocca.
Dorme e mangia il giusto, gioca, non ci pare stressato...ripeto magari cambia ma per ora lo vedo felice e tranquillo.
Grazie comunque a tutti  :)
Wow sembrano gemelli!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy